View Full Version : Negozio
Selena-web
05-07-2003, 00:01
ciao ragazzi
qualcuno di voi ha mai comprato presso http://www.tecnocomputer.it
ho visto i prezzi e stento a crederci
c'è da fidarsi?
assistenza?
serietà??
grazie
Originally posted by "Selena-web"
ciao ragazzi
qualcuno di voi ha mai comprato presso http://www.tecnocomputer.it
ho visto i prezzi e stento a crederci
c'è da fidarsi?
assistenza?
serietà??
grazie
Ho acquistato un processore (2500bart) e nessun problema
Selena-web
05-07-2003, 00:13
mio fratello vorrebbe acquistarci un portatile un un pc
Credo non ci siano problemi c'è la garanzia!
Però se sei di MI non ti conviene acquistare di persona in qualche negozio ?
Forse meglio scrivere in PVT mica che .....................
Selena-web
05-07-2003, 00:25
lo so è meglio e preferiamo ma visti sti prezzi un pensierino ce lo faccio pure io...
Di che portatile si tratta e che prezzo ?
Selena-web
05-07-2003, 00:29
e non so non è qui è a ninna :P
però il portatile non lo sa ma deve rifarsi il pc
Se mi dai il link (PVT) magari posso dirti la mia opinione , se interessa!
Selena-web
05-07-2003, 00:33
che link? :pig:
mi sono spiegato male : il link l'hai già messo , intendevo conoscere il tipo di portatile o pc che vuoi acquistare
Selena-web
05-07-2003, 00:39
non abbiamo ancora visto bene vorremo solo sapere se qualcuno ha esperienza con questo shop per vedere se fidarci
con in ballo certe cifre non saprei se fidarmi , poi se non va bene qualcosa , pensa che sbattimenti tra spedizioni , tempi di attesa ecc...(se non sbaglio il negozio è in Emilia Romagna)
Selena-web
05-07-2003, 00:47
e infatti la mia grossa preoccupazione sta li...
mi spiace non so come aiutarti , ma se cerchi qualche negozio on line nella tua zona magari trovi qualcosa a un buon prezzo !
walternet
05-07-2003, 08:07
Originally posted by "Selena-web"
c'è da fidarsi?
assistenza?
serietà??
1) no
2) mah...
3) no
Non ti rispondo per esperienza personale, ma per quello che ho letto su questo forum i giorni scorsi.
Purtroppo la ricerca è disabilitata, cerco di farti un riassunto.
- pacchi spediti in modo "poco ortodosso" (es: mouse privati della scatola infilati dentro scatole di schede madri)
- ho letto di almeno 2-3 spedizioni sbagliate (prodotti diversi da quelli richiesti e prodotti mancanti)
- scuse assurde per giustificare loro errori (es: l'x-dream coolermaster è stato modificato, non ha più il controllo della velocità e il sito coolermaster non è aggiornato-> avevano spedito un dissipatore sbagliato)
- molto scontrosi al telefono e poco disponibili
Ripetendo che con loro non ci ho mai avuto a che fare e che quello che so deriva solo dalla lettura di questo forum... io cercherei un'altro negozio. Ci saranno sicuramente clienti soddisfatti, ma se ce ne sono così tanti che si ritengono "fregati"... quelli di Tecn#######er o sono incapaci o "ci provano".
ti racconto la mia bella esperienza:
ho acquistato un case, ho pagato con bonifico bancario antecipato, mi arriva il pacco a casa e il corriere ha voluto che pagassi il contrassegno, e non ha voluto sentire ragioni, o pagavo o non ritirivo nulla.
Monto tutto nel case, non arriva neanche alla schermata di presentazione di windows che si pianta, guardo nel bios il valore dell'alimentatore 12+ e mi restituisce w 13.010.
Smonto tutto, manda una mail all'assistenza, aspetto 24 ore, nessuna risposta.
Ho dovuto prendere mezza giornata di pemesso al lavoro per poter rispedire il "pacco", mandare la raccomandata e cercare di riuscire a parlare con qualcuno al telefono.
Alla fine ho speso dei soldi per rispedire il pacco e la raccomandata e non avere nulla.
Ti consiglio, spendi qualche euro in piu' ma compra in un negozio, se il prodotto non funziona glielo riporti subito e la cosa finisce cosi', non in lunghe attese tra spedizionieri, e vari errori.
Recentemente ho fatto assemblare il mio nuovo PC attirato dai prezzi concorrenziali e soprattutto dalla disponibilità immediata di hardware recentemente uscito.
Avevo scelto una Asus P4P800 Deluxe e invece me ne hanno montata una liscia. Alle mie rimostranze telefoniche hanno risposto con molta presunzione e scarsissimo atteggiamento professionale, sostenendo che le differenze erano irrisorie e che avevano sopperito alla differenza di prezzo installandomi un dissipatore per HD ed un altro per il case.
Ho replicato affermando che dei loro dissipatori non me ne fregava un tubo e che quelle differenze "irrisorie" magari erano quelle che interessavano a me e che, in ogni caso, quando si ordina un articolo, quello deve essere installato oppure essere avvertiti anticipatamente per poter aver la possibilità di accettare o no eventuali cambiamenti.
Alla fine ho tenuto tutto perchè in fondo andava bene alle mie esigenze, anche perchè la Deluxe l'avevano finita e chissà quando sarebbe arrivata e a me il PC serviva immediatamente per lavoro.
Concludendo, spero di non avere mai bisogno dell'assistenza, perchè con questa gente non voglio più aver niente a che fare e da quanto ho letto nel forum non sono l'unico a lamentarsi della loro scarsa professionalità.
TheDarkAngel
06-07-2003, 01:57
Originally posted by "Winder"
Recentemente ho fatto assemblare il mio nuovo PC attirato dai prezzi concorrenziali e soprattutto dalla disponibilità immediata di hardware recentemente uscito.
Avevo scelto una Asus P4P800 Deluxe e invece me ne hanno montata una liscia. Alle mie rimostranze telefoniche hanno risposto con molta presunzione e scarsissimo atteggiamento professionale, sostenendo che le differenze erano irrisorie e che avevano sopperito alla differenza di prezzo installandomi un dissipatore per HD ed un altro per il case.
Ho replicato affermando che dei loro dissipatori non me ne fregava un tubo e che quelle differenze "irrisorie" magari erano quelle che interessavano a me e che, in ogni caso, quando si ordina un articolo, quello deve essere installato oppure essere avvertiti anticipatamente per poter aver la possibilità di accettare o no eventuali cambiamenti.
Alla fine ho tenuto tutto perchè in fondo andava bene alle mie esigenze, anche perchè la Deluxe l'avevano finita e chissà quando sarebbe arrivata e a me il PC serviva immediatamente per lavoro.
Concludendo, spero di non avere mai bisogno dell'assistenza, perchè con questa gente non voglio più aver niente a che fare e da quanto ho letto nel forum non sono l'unico a lamentarsi della loro scarsa professionalità.
@_@
assurdo...
nn ho parole...
Originally posted by "Winder"
:eek: :eek: :eek:
E io che volevo comprarci dei pezzi...
swarzy85
06-07-2003, 09:34
cavolo che delusione :rolleyes:
Bistonbetularia
07-07-2003, 12:52
Caspita!! sono anche del mio paese, Reggio Emilia :mad:
Mi sa che dureranno poco sui negozi consigliati da Hardware Upgrade!!
;)
Ma allora quali sono i negozi di cui ci si può fidare ?? E' un vero problema ! :( Se volete potete mandarmi un messaggio privato...
Grazie
Allora è vero che il detto "chi più spende, meno spende" funziona!!Inteso ovviamente nel senso " attenti ai prezzi troppo bassi, sono sole"!! :D :D
Comunque stavo per farmi abbindolare anch'io, menomale... :o
Bistonbetularia
07-07-2003, 15:02
Leggete un po qua.....cose molto interessanti!!!!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480809
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480147
Se passa un mod valuti se non sia il caso di porre in rilievo il 3d!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.