View Full Version : metal gear solid 2
ho comprato il suddetto gioco..la configurazione è in sign...
no riesco ad installarlo! mi da subito un errore, ho anche formattato apposta...nn cambia nulla
aiutatemi vi prego...sono disperato nn sò + che fare
:cry: :muro: :mc:
Originally posted by "crici"
aiutatemi vi prego...sono disperato nn sò + che fare
:cry: :muro: :mc:
Ciao.
Se puoi provalo su un altro PC che abbia, ovviamente, il DVD.
A mio parere è un test importante per verificare lo stato del supporto del gioco.
Provalo, se non va ancora fatti sostituire il disco perchè è rovinato.
Fammi sapere. ;)
Saluti
superteo
04-07-2003, 23:26
formatta :D :D :D
un mio amico ci gioca perfettamente...(con lo stasso cd...)
il suo pc è: ecs k7s6a, 256pc 2100 , geffo4 ti 4200 e stesso sistema operativo: win xp pro.
un mio amico ci gioca perfettamente...(con lo stasso cd...)
il suo pc è: ecs k7s6a, 256pc 2100 , geffo4 ti 4200 e stesso sistema operativo: win xp pro.
Allora il cd è ok. :rolleyes:
Hai provato a chiudere tutte le applicazioni aperte?
Prova anche scandisk e defrag. Una volta mi hanno risolto un problema simile. Dopo riprova.
Hai avuto altri problemi con l'installazione di giochi su CD?
Eventualmente, sembra una stupidata, prova a cambiare il cavo ide del DVD e, se puoi, anche dell'HD. Usa quelli da 80 poli, mi raccomando.
Chissà ... :cool: ;)
scandisk e defrag? anche se ho appena formattato?
doma provo a cambiare cavo... :muro:
Ma MGS2 per pc è uscito su dvd o su cd (e su quanti?)? Ci sono i sottotitoli in italiano?
Originally posted by "p233"
Ma MGS2 per pc è uscito su dvd o su cd (e su quanti?)? Ci sono i sottotitoli in italiano?
1dvd da 4.5giga.Sottotitoli in italiano
Non c'è una versione su cd? (hihihi sarebbero minimo 7 cd :D )
wolverine
05-07-2003, 14:04
Originally posted by "p233"
Non c'è una versione su cd? (hihihi sarebbero minimo 7 cd :D )
Dvd only... ma forse c'è una versione su cd... la limited edition for scrocconi... ;) :D
ho risolto mettendo un altro lettore dvd...
ma...un'altro problema...si sente malissimo!!!
uso la scheda audio integrata nella 8rda+... :cry:
wolverine
05-07-2003, 18:56
ho risolto mettendo un altro lettore dvd...
ma...un'altro problema...si sente malissimo!!!
uso la scheda audio integrata nella 8rda+... :cry:
Hai provato ad aggiornare il driver?
si. ho già su i 2.03...cazz# si sente da schifo...
wolverine
05-07-2003, 23:09
si. ho già su i 2.03...cazz# si sente da schifo...
Che dx hai su?
prima avevo le dx 8.1 di windows, poi ho installato le 9 ma nn ho miglioramenti...eppure ad ascoltare canzoni va bene...
:muro: :mc: :confused:
wolverine
05-07-2003, 23:39
prima avevo le dx 8.1 di windows, poi ho installato le 9 ma nn ho miglioramenti...eppure ad ascoltare canzoni va bene...
:muro: :mc: :confused:
Strano... beh io quando avevo la Live! 5.1 con alcuni giochi tipo Splinter Cell mi spernacchiava l'audio... adesso ho messo una semplice Soundblaster 4.1 e il problema è scomparso!
aggiorna i driver creative,sul loro sito c'è una beta che dura 15 giorni.Per ora accontentai ed aspetta la prossima release.Grande creative,hw potente e drivers di merd@.Meno male che sono passato ad hercules :D
:muro: :muro: :muro:
grazie cmq... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
grazie cmq... :rolleyes:
oppure molti dicono che uesti driver siano i migliori in quanto fatti da programmatori per le loro schede prima di tutto.Prova,tentar non nuoce http://kxproject.spb.ru/index.php?language=it
ma questi driver vanno bene x la mia scheda audio?
ma questi driver vanno bene x la mia scheda audio?
no,perdonami,parlavamo di creative e ho ripescato i driver amatoriali per la creative.Tu non installarli,non te lo consiglio :p Saranno utili a wolverine
mmm odio quando si risolve un problema , pensi che vada tutto ok e poi ne trovi unaltro... :cry:
wolverine
06-07-2003, 00:40
mmm odio quando si risolve un problema , pensi che vada tutto ok e poi ne trovi unaltro... :cry:
Cmq sei sicuro che il driver della sk audio integrata è l'ultimo disponibile? sinceramente le sk integrate non le ho mai sopportarte... :(
si, il 2.03 dovrebbe essere proprio l'ultimo... :cool:
wolverine
06-07-2003, 00:52
si, il 2.03 dovrebbe essere proprio l'ultimo... :cool:
Provare a regolare i controlli audio nel gioco? vedi foto sotto
cosa metto nel primo?
di default è su driver primario...(io ho provato entrambe ma nulla...)
wolverine
06-07-2003, 01:05
cosa metto nel primo?
di default è su driver primario...(io ho provato entrambe ma nulla...)
Puoi provare ad abbassare il Quality per primo... poi passa agli altri due parametri SE e 3D Sound Quality... abbassa fino ad arrivare al minimo... e vedi se risolvi...
Anzi comincia a regolare gli altri due parametri per primo! ;)
nulla da fare...tutto al minimo e non cambia nulla... :muro: :muro: :muro:
siccome il gioco non lo posso reinstallare (x il problema del dvd, ho montato un dvd di un mio amico, l'ho installato e ora gioco usando il mio lettore dvd.) vorrei formattare. se creo una partizione e ci copio la cartella del gioco? è possibile farlo?
ps. l'audio sgracchiava e fa un effetto eco anche con il lettore del mio amico...
wolverine
06-07-2003, 01:15
siccome il gioco non lo posso reinstallare (x il problema del dvd, ho montato un dvd di un mio amico, l'ho installato e ora gioco usando il mio lettore dvd.) vorrei formattare. se creo una partizione e ci copio la cartella del gioco? è possibile farlo?
ps. l'audio sgracchiava e fa un effetto eco anche con il lettore del mio amico...
Ma l'installazione che hai fatto è completa? 7Gb?
wolverine
06-07-2003, 01:23
si. completa
Hai già messo la patch per le Radeon? la vers. 2.0?
patch x radeon??????????? :confused: :cry:
no...dove la trovo? :muro:
wolverine
06-07-2003, 18:34
patch x radeon??????????? :confused: :cry:
no...dove la trovo? :muro:
Hai pvt
grazie wolverine! :D
stò scaricando la patch! (con il mio lentissssimo 56k...) tra un bel pò potrò provarle se con la patch cambia qualcosa...
ps. può essere quella? a me sembra che si veda bene il gioco...ma non sò se l'audio centra con la patch... :(
wolverine
06-07-2003, 18:44
grazie wolverine! :D
stò scaricando la patch! (con il mio lentissssimo 56k...) tra un bel pò potrò provarle se con la patch cambia qualcosa...
ps. può essere quella? a me sembra che si veda bene il gioco...ma non sò se l'audio centra con la patch... :(
Migliora il supporto per le Radeon... cmq mettendo la patch puoi mettere anche "l'altro" file... così vediamo se è una questione di lettore dvd o cosa... :)
ah...ma l'altro non si può mettere senza patch?
wolverine
06-07-2003, 19:05
ah...ma l'altro non si può mettere senza patch?
l'altro è se metti la patch 2.0 senno c'è anche per la versione di MGS2 senza patch...
messi tutti e due...non cambia nulla... :cry: :cry:
wolverine
06-07-2003, 19:52
messi tutti e due...non cambia nulla... :cry: :cry:
Allora mi sa che è la sk audio che non è compatibile al 100%... se puoi fatti prestare una sk video... basta anche una SB 128/4.1... disabiliti quella integrata dal bios... e vedi se risolvi... ;)
mmm proverò con una sb 128...vecchiotta....ma possibile che non sia compatibile?
dovrebbe essere un nvidia sound storm :mad:
wolverine
07-07-2003, 23:21
mmm proverò con una sb 128...vecchiotta....ma possibile che non sia compatibile?
dovrebbe essere un nvidia sound storm :mad:
Infatti! ho avuto modo di provarla nel pc di un mio amico ha un gran del suono... purtroppo credo che MGS2 sia un pò "schizzinoso" ti basta pensare che io con la Ti4200 giocavo perfettamente mentre con la FX5600 mi da dei problemi di visualizzazione quando Snake o Raiden parla via Codec... :( :muro:
risolto...ho messo una sb 128...ca##o... :cry:
wolverine
08-07-2003, 20:34
risolto...ho messo una sb 128...ca##o... :cry:
Risolto? :) :(
adesso il gioco si sente giusto... :(
grazie mille x tutto l'aiuto che mi avete dato, in particolare a wolverine
wolverine
08-07-2003, 20:58
adesso il gioco si sente giusto... :(
grazie mille x tutto l'aiuto che mi avete dato, in particolare a wolverine
Grazie! ;)
Già che ci sei puoi aggiornare i driver per la SB128... cmq mi fa piacere che hai risolto... ma mi spiace che non puoi usare la Sound Storm... :muro: :( spero che in qualche prossima patch risolvano questo problema... fra l'altro io con la SB Live! 5.1 avevo dei piccoli problemi... tipo il suono del vento distorto... altri problemi con Splinter Cell... mentre con la SB4.1 ho risolto...
già anche xche la sb sarebbe di un altro pc, quindi devo rimetterla al suo posto...a quanto trovo una sb anche non molto bella?
wolverine
08-07-2003, 21:57
già anche xche la sb sarebbe di un altro pc, quindi devo rimetterla al suo posto...a quanto trovo una sb anche non molto bella?
Una SB 4.1 come la mia la trovi sui 20/22 € nuova :)
wolverine
08-07-2003, 22:18
ottimo... :D
Si non costa molto, fra l'altro la 4.1 non è altro che una 128 ma con 4 uscite per le casse. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.