View Full Version : Come programmare bios!!!!
mattia801
04-07-2003, 23:31
Ho appena ordinaro da hwmagic un bios di scorta ma come faccio per metterci dentro il bios????
si fà a caldo???????
se si come??????????
Norbrek™
05-07-2003, 13:57
Tu hai ordinato l'integrato che contiene il bios, quindi dovrebbe essere già scritto, se invece è vuoto scrivilo a caldo, ma non penso possa essere vuoto, di solito se si ordina un bios si presuppone che sia scritto....
P.S. cmq per scriverlo a caldo, togli il tuo bios e ci metti una fascietta di carta o plastica sotto che facilita la rimozione e poi lo rimetti, accendi il pc, vai nell'utility di aggiornamento del bios rimuovi mediante la fascietta (SENZA TOCCARE I PIEDINI CON LE DITA) il bios e metti quello nuovo, dopo di che lo scrivi come se stessi normalmente aggiornando il bios
ciao
mattia801
05-07-2003, 18:04
se ho capito bene quindi tutto questo si fa a computer acceso!!!
ma la striscia di carta la devo mettere sotto il chip del bios??
scusa SE TI DISTURBO!!! di aggiornamenti di bios ne ho fatti tanti ma a caldo mai!
Norbrek™
05-07-2003, 18:24
Si a computer acceso e la striscia di carta va sotto al bios che devi togliere a pc acceso, la striscetta serve per toglierlo con facilità senza toccare i contatti con le dita!
Ma se tu hai ordinato un bios specifico per la tua mainboard deve essere per forza già scritto!!
Bistonbetularia
05-07-2003, 18:43
Originally posted by "Norbrek™"
Si a computer acceso e la striscia di carta va sotto al bios che devi togliere a pc acceso, la striscetta serve per toglierlo con facilità senza toccare i contatti con le dita!
Ma se tu hai ordinato un bios specifico per la tua mainboard deve essere per forza già scritto!!
Nel negozio dove ha comprato il bios li vendono vergini e già programmati....quelli vergini costano un po meno!!
Ciao
;)
biagimax 101
05-07-2003, 19:18
Originally posted by "mattia801"
Ho appena ordinaro da hwmagic un bios di scorta ma come faccio per metterci dentro il bios????
si fà a caldo???????
se si come??????????
Che mobo hai?
mattia801
06-07-2003, 12:40
ho una a7n8x deluxe rev 2.0!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.