PDA

View Full Version : Comprare PC nuovo: Uk o Italia?

Hatsu
04-07-2003, 23:28
Ciao a tutti, nn frequento molto questo forum ma mi è sembrato il posto migliore dove chiedere consiglio...

Allora, il problema è: io l'anno prossimo mi devo trasferire in UK per motivi di studio, il mio desktop è fatiscente ed il mio laptop fa ridere, il che mi porta a dovere (e piacere :D ) comprare un pc nuovo... ma dove?

Mi spiego meglio: in UK la vita costa una volta e mezzo qua, questa regola si deve applicare anche a computer, tecnologia varia ed affini? Mi conviene cattarmi il pc nuovo in UK oppure comprarlo in italia e farmelo spedire (e, in questo caso, devo affidarmi alla posta ordinaria?).

Sperando in un valido aiuto, ossequi

kikki2
05-07-2003, 09:14
Potresti comprare x es pc e notebook della Dell ( che vende solo on line) e fartelo consegnare lì
il posto in europa più conveniente per pc e affini credo sia la Germania

Supersubway
05-07-2003, 14:14
compralo qua... un bel notebook

>|HaRRyFocKer|
05-07-2003, 16:09
Compralo qua, io volevo comprare un G4 (con uno sconto per disoccupati in UK del 30%) ma cmq veniva a fare più di qua... Ti fanno i buchi in petto!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif

Gig4hertz
05-07-2003, 16:19
nono il problema è che se lavori e quindi guadagni là costa +o uguale, forse un pò meno là ma se devi fare il cambio euro-sterlina ti mazzolano e quindi non ti conviene

CaStOr100
05-07-2003, 16:59
compra qua... ;)

:D :D :D

Hatsu
05-07-2003, 17:06
ok mi sembra di avere capito che mi convenga cattarmi il pc nuovo qua...
maledetti prezzi uk....
:mad: :mad: :mad: