PDA

View Full Version : Durante la scena erotica in Matrix II


Jan Ullrich
04-07-2003, 22:18
Scusate, mentre Neo e l'altra si trombano allegramente, cosa fanno quelle migliaia di persone nella piazza di Zion? Non l'ho ancora capito..

Deuced
04-07-2003, 22:19
Originally posted by "Jan Ullrich"

Scusate, mentre Neo e l'altra si trombano allegramente, cosa fanno quelle migliaia di persone nella piazza di Zion? Non l'ho ancora capito..


ballano in una sorta di orgia :rolleyes: :rolleyes: E' la scena più lunga ed inutile che abbia mai visto

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:20
stanno festeggiando il ritorno di neo... penso... nella pratica fanno una bella orgiona... notare i bei capezzoli turgidi delle ragazze nell orgia :D :pig: :pig:

Jan Ullrich
04-07-2003, 22:22
Davvero? Certo che devono essere ben dotati per farlo in piedi da dietro :eek:

Deuced
04-07-2003, 22:23
Originally posted by "Jan Ullrich"

Davvero? Certo che devono essere ben dotati per farlo in piedi da dietro :eek:


ma non lo fanno propriamente...è una sorta di danza erotica :p :D :rolleyes:

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:23
hanno tutti il c @@zo bionico heheeehhe h :D

TheyCallMeMr.X.
04-07-2003, 22:25
la musica è bella però

recoil
04-07-2003, 22:27
scena inutile, messa apposta per far vedere un po' di tette.
già vedendo quella si poteva capire che il film era mediocre e infatti il resto non è stato da meno.

Deuced
04-07-2003, 22:28
Originally posted by "recoil"

scena inutile, messa apposta per far vedere un po' di tette.
già vedendo quella si poteva capire che il film era mediocre e infatti il resto non è stato da meno.


sono uno dei pochi che è d'accordo con te.Era meglio che lasciavano la trilogia incompiuta visto il risultato.Spero nel 3° :rolleyes:

Coyote74
04-07-2003, 22:28
Credo che Zion, da quello che si è visto nel film, sia il più grande assemblamento di gnocca che esista sulla faccia della terra.... ci voglio andareeeeee :pig:

Jan Ullrich
04-07-2003, 22:30
Infatti, tante scene alla Max Payne ma un film senza capo nè coda. Si spera nel III dove tra l'altro dovrebbero far vedere l'attacco a Zion

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:31
Originally posted by "recoil"

scena inutile, messa apposta per far vedere un po' di tette.
già vedendo quella si poteva capire che il film era mediocre e infatti il resto non è stato da meno.

di film mi sa che nn capisci piu di tanto te :o

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:31
Originally posted by "Coyote74"

Credo che Zion, da quello che si è visto nel film, sia il più grande assemblamento di gnocca che esista sulla faccia della terra.... ci voglio andareeeeee :pig:

sono le ultime gnocche ancora "veramente vive"

Jan Ullrich
04-07-2003, 22:33
Anche se devo ammettere che il pezzo con la Bellucci mi è piaciuto parecchio

recoil
04-07-2003, 22:37
Originally posted by "Jan Ullrich"

Anche se devo ammettere che il pezzo con la Bellucci mi è piaciuto parecchio

scena discutibile secondo me.
prima di tutto potevano doppiarla perché ha una voce che non fa nemmeno ridere, fa piangere.
secondo: una f**a così che si riduce a ricatti per poter baciare un uomo, ma quando mai?

cata81
04-07-2003, 22:37
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

la musica è bella però

Fluke - Zion

tunz tunz.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Coyote74
04-07-2003, 22:39
La Bellucci è una gran gnoccolona, ma con la recitazione non ci azzecca niente. La trovo quasi irritante quando parla :mad:

Jan Ullrich
04-07-2003, 22:40
Originally posted by "recoil"



scena discutibile secondo me.
prima di tutto potevano doppiarla perché ha una voce che non fa nemmeno ridere, fa piangere.
secondo: una f**a così che si riduce a ricatti per poter baciare un uomo, ma quando mai?

I film spesso non seguono una logica reale..
Preferisco la voce originale. Comunque è proprio una delle poche scene che mi sono piaciute

nlbar
05-07-2003, 00:30
a me non è piaciuta proprio la scena potevano risparmiarsela sembra quasi che la bellucci abbia voluto far parte del film rimediando una parte totalmente scollata dal resto del film che cmq non mi è piaciuto.
ve lo dice un fan accanito, il primo matrix non si scorda mai

Frank1962
05-07-2003, 04:54
negativo o positivo che sia in sto film l'unico che roxa veramente è l'agente smith !!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Jan Ullrich
05-07-2003, 07:30
Originally posted by "nlbar"

a me non è piaciuta proprio la scena potevano risparmiarsela sembra quasi che la bellucci abbia voluto far parte del film rimediando una parte totalmente scollata dal resto del film che cmq non mi è piaciuto.
ve lo dice un fan accanito, il primo matrix non si scorda mai

degustibus :)

toshisdr5002a
05-07-2003, 10:18
io essendo un noto erotomane, l'orgiona su zion l'ho gradita parecchio, in pieno stile videoclip R&B.
ho gradito anche le tette e la bocca gonfia della bellucci...
tanto il resto del film era penoso.

m4st3rx
05-07-2003, 10:45
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

la musica è bella però

nn ricordo esattamente , cmq. e' qlksa tipo house o techno o no ? a me piaceva la scena :cool:

alexis1980
07-07-2003, 22:45
Originally posted by "Jan Ullrich"

Davvero? Certo che devono essere ben dotati per farlo in piedi da dietro :eek:

Sarà una scena del film rectal weapon :D

Digitos
07-07-2003, 22:52
Originally posted by "recoil"



secondo: una f**a così che si riduce a ricatti per poter baciare un uomo, ma quando mai?

infatti è un film, non è un dossier :muro:

Drengot
07-07-2003, 22:54
Originally posted by "Coyote74"

Credo che Zion, da quello che si è visto nel film, sia il più grande assemblamento di gnocca che esista sulla faccia della terra.... ci voglio andareeeeee :pig:

Ma ve la ricordate in un cortometraggio di qualche anno fa su Rai3 in cui Zion (è la protagonista del film...la stessa del primo?..vero?)...non mi ricordo il suo nome vero ....dicevo...in un corto metraggio erotico andava a letto con un nano domatore di elefanti del circo ? :eek:

Lei è davvero bellissima.....in quel film corto mi era piaciuta tantissimo....poi me la sono ritrovata in matrix.... :D

Simon82
08-07-2003, 06:50
Piu' che orgia sembrava una specie di rave party leggermente piu' spinto imho.. un'orgia e' un'altra cosa.. :D:pig::D


Cmq ottima scena.. un po' lunghetta e insignificante visto anche che hanno 200.000 sentinelle sopra la testa, pero'.. :D;)


Definire il film inutile e fatto male e' imho avventato.. la storia si e' intricata parecchio a mio parere. Difficile che riescono a spremere bene una storia che dal primo era gia molto complicata.
La Bellucci purtroppo era da doppiare.. ha una voce irritante sebbene sia :pig: ha rovinato quei 10 minuti di film.. sembrava avesse un mouse in bocca.. :D

^O^ Yawn
08-07-2003, 07:07
Originally posted by "Deuced"




ballano in una sorta di orgia :rolleyes: :rolleyes: E' la scena più lunga ed inutile che abbia mai visto

please... non arpite thread su matrix 2.... mi fate dispiacere :cry: :cry:

l'ho tanto aspettato.. e mi ha fatto rimanere malissimo!!!!! :mad:


CIAUZ

morpheus3g
08-07-2003, 07:16
Originally posted by "recoil"



scena discutibile secondo me.
prima di tutto potevano doppiarla perché ha una voce che non fa nemmeno ridere, fa piangere.
secondo: una f**a così che si riduce a ricatti per poter baciare un uomo, ma quando mai?

lei non voleva baciare un uomo qualsiasi. lei voleva baciare Neo ovvero l'eletto. Che era come il Merovingio quando lo avevo appena conosciuto, perchè anche il Merovingio era un eletto.

AleAme
08-07-2003, 07:46
:(

Gusti sono gusti...
Ma chi dice che il film è brutto solo perchè nn l'ha capito... :muro:

Bellucci da doppiare -> va bè si sa che :pig: com'è nn poteva pure essere brava a recitare... (o almeno nn quel genere di film :pig: )

La scena del rave nn è tanto inutile:
musica "nature" o come va adesso "house" fatta con strumenti semplici, un ritorno all'era primitiva, dove nn c'era tanto per divertirsi...
Un modo per staccarsi dalla realtà opprimente di un assedio che può portare alla distruzione.

E poi il tutto torna in mente alla fine, quando l'eletto ferma le sentinelle a zion: anche zion è matrix? Allora vuole dire che le macchine possono "concepire" l'amore che c'e' tra i due protagonisti e la speranza della gente (nel rave)...
Macchine che potrebbero essere superiori a quello che ci si aspetta.

Il tutto si concluderà con il 3° capitolo.

Tutto è possibile ed è un film che nn si può giudicare perchè nn è ancora finito...

;)

morpheus3g
08-07-2003, 07:55
Originally posted by "AleAme"

:(

Gusti sono gusti...
Ma chi dice che il film è brutto solo perchè nn l'ha capito... :muro:

Bellucci da doppiare -> va bè si sa che :pig: com'è nn poteva pure essere brava a recitare... (o almeno nn quel genere di film :pig: )

La scena del rave nn è tanto inutile:
musica "nature" o come va adesso "house" fatta con strumenti semplici, un ritorno all'era primitiva, dove nn c'era tanto per divertirsi...
Un modo per staccarsi dalla realtà opprimente di un assedio che può portare alla distruzione.

E poi il tutto torna in mente alla fine, quando l'eletto ferma le sentinelle a zion: anche zion è matrix? Allora vuole dire che le macchine possono "concepire" l'amore che c'e' tra i due protagonisti e la speranza della gente (nel rave)...
Macchine che potrebbero essere superiori a quello che ci si aspetta.

Il tutto si concluderà con il 3° capitolo.

Tutto è possibile ed è un film che nn si può giudicare perchè nn è ancora finito...

;)

sono d'accordo con te in tutti i punti.

La maggiorparte delle persone che dice che Reloaded è uno schifo non l'ha capito.
C'è gente che continua a dirmi che c'erano solo scene di lotta in Reloaded, mentre la trama riesce a ribaltare quasi tutte le convinzioni che ci eravamo fatti nel primo e crea un intrico tale che ho dovuto vedere il film due volte (al cinema e in divx ;) per capirlo completamente.

AleAme
08-07-2003, 07:59
Originally posted by "morpheus3g"

ho dovuto vedere il film due volte (al cinema e in divx ;) per capirlo completamente.

:D

Già...

Io l'ho visto una sola volta ma sono riuscito a capirlo bene solo discutendone con gli amici e leggendo in giro vari commenti...

Appena ho un attimo di tempo me lo riguardo in DivX così riuscirò a capire anche tutti i particolari che al momento della prima visione mi sono sembrati inutili...

Capirossi
06-09-2004, 10:05
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
la musica è bella però
quoto

supermario
06-09-2004, 10:09
magari uppiamo un trehad del 1900 solo x dire che la penicillina è stata una gran cosa :D:D:muro:

Raven
06-09-2004, 10:12
Originariamente inviato da Capirossi
quoto

banno

(se insisti...)

bluelake
06-09-2004, 10:14
Originariamente inviato da supermario
magari uppiamo un trehad del 1900 solo x dire che la penicillina è stata una gran cosa :D:D:muro:
giusto, vai a casa di capirossi così lo uppate insieme :D