PDA

View Full Version : Vi siete mai invaghiti di 2 donne contemporaneamente ?

Inox
04-07-2003, 20:49
Vi siete mai invaghiti (corrisposti ) di 2 donne contemporaneamente ?

commenti.... ;)

Thunderman
04-07-2003, 20:51
Non me ne parlare, un dramma! :( :(

lnessuno
04-07-2003, 20:52
due, tre, cinque... millemila chilowatt di belle gnocche di cui mi sono invaghito in contemporanea...! :D

Thunderman
04-07-2003, 20:53
Originally posted by "lnessuno"

due, tre, cinque... millemila chilowatt di belle gnocche di cui mi sono invaghito in contemporanea...! :D

Non intendeva vi hanno mai attizzato due donne contemporaneamente, ma invaghito nel senso cotto penso! :D :D

Inox
04-07-2003, 20:53
Originally posted by "lnessuno"

non parlo solo della gnocca :eek:

Drengot
04-07-2003, 20:55
Originally posted by "Thunderman"

Non intendeva vi hanno mai attizzato due donne contemporaneamente, ma invaghito nel senso cotto penso! :D :D

Beh ...diciamo che un po' di anni fa...mi sono invaghito di una ragazza...ci ho provato...ma è andata male :rolleyes: ..poi ...pochi giorni dopo ho conosciuto la sorella e ci ho provato anche con lei..... :pig: :D
Che periodo!!!! :p

GhePeU
Originally posted by "Inox"

commenti.... ;)

no, sono monogamo anche nelle infatuazioni

Bilancino
Per me è impossibile una esclude l'altra...........

Ciao

Thunderman
04-07-2003, 20:56
Originally posted by "Drengot"

Beh ...diciamo che un po' di anni fa...mi sono invaghito di una ragazza...ci ho provato...ma è andata male :rolleyes: ..poi ...pochi giorni dopo ho conosciuto la sorella e ci ho provato anche con lei..... :pig: :D
Che periodo!!!! :p

:eek: :D :D :D
Come per dire una vale l'altra??? :D :D
O erano gnocche entrambe???? :D :D

Thunderman
04-07-2003, 20:57
Originally posted by "Bilancino"

Ciao

Io ti dico per esperienza personale di no, nn dico innamorarsi di due ragazze contemporaneamente, ma di perdere la testa per due ragazze(che non è necessariamente la stessa cosa di innamorarsi) si!

Bilancino
04-07-2003, 20:59

Io ti dico per esperienza personale di no, nn dico innamorarsi di due ragazze contemporaneamente, ma di perdere la testa per due ragazze(che non è necessariamente la stessa cosa di innamorarsi) si!

Beh bisogna vedere cosa si intende per perdere la testa e innamorarsi.......se io perdo la testa mi innamoro. Due ragazze mi possono piacere per motivi diversi ma alla fine l'attensione è solo per una........

Ciao

Drengot
04-07-2003, 21:01

:eek: :D :D :D
Come per dire una vale l'altra??? :D :D
O erano gnocche entrambe???? :D :D

Beh...forse era un periodo nel quale ero particolarmente ricettivo.....o Dio!!! Proprio come in queste ultime settimane!!!!! :D E pensare che erano anche fisicamente diverse...non si assomigliavano molto....però erano molto carine entrambe!!!!!! Pensa lo stupore della prima ....quando ha visto che ci ho provato con la sorella!!!!!! :eek:

Comunque a dispetto ....delle apparenze....della situazione......soprattutto della seconda....ero abbastanza preso ...io ero a Cremona lei a Lucca e facevamo telefonate anche di un'ora consecutiva!!!!
Io speravo molto di ..... :pig: e invece ho preso solo..... :muro:

Thunderman
04-07-2003, 21:01

Beh bisogna vedere cosa si intende per perdere la testa e innamorarsi.......se io perdo la testa mi innamoro. Due ragazze mi possono piacere per motivi diversi ma alla fine l'attensione è solo per una........

Ciao

Appunto, non intendo innamoramento, perchè d quel punto di vista sono d'accordo con te che non ci si possa innamorare contemporaneamente per due ragazze, però prendersi una cotta per due ragazze può capitare eccome!

recoil
04-07-2003, 21:02
io qualche mese fa mi sono ritrovato in dubbio tra la mia ragazza e un'altra, con una terza che ci provava con me, sempre nello stesso periodo.
non è piacevole

Thunderman
04-07-2003, 21:02

Beh...forse era un periodo nel quale ero particolarmente ricettivo.....o Dio!!! Proprio come in queste ultime settimane!!!!! :D E pensare che erano anche fisicamente diverse...non si assomigliavano molto....però erano molto carine entrambe!!!!!! Pensa lo stupore della prima ....quando ha visto che ci ho provato con la sorella!!!!!! :eek:

Comunque a dispetto ....delle apparenze....della situazione......soprattutto della seconda....ero abbastanza preso ...io ero a Cremona lei a Lucca e facevamo telefonate anche di un'ora consecutiva!!!!
Io speravo molto di ..... :pig: e invece ho preso solo..... :muro:

LOL :D :D
E' sempre questa la fregatura della distanza puoi :pig: :pig: poche volte!

Dave3D
04-07-2003, 21:04
Dipende a che livello di invaghimento...bisognerebbe specificare il termine. Innamorato o cotto solo di 1 alla volta a cui ho pensato in continuazione e vedevo solo lei. Attratto fortemente e passionalmente anche da più di una...ma credo tu intendessi nel primo significato.

Inox
04-07-2003, 21:04
siete stati bugiardi, chiacchieroni, onesti o cosa altro ?

Bilancino
04-07-2003, 21:05
Originally posted by "recoil"

io qualche mese fa mi sono ritrovato in dubbio tra la mia ragazza e un'altra

Se non hai problemi e sei veramente innamorato i problemi non ci sono, nel caso contrario allora c'è qualcosa che non va nel rapporto..........

Ciao

francesco25
04-07-2003, 21:06

commenti.... ;)

solo 2 ? :p

Dave3D
04-07-2003, 21:07

siete stati bugiardi, chiacchieroni, onesti o cosa altro ?

Se mi piacciono solo sono "bugiardo" (se così si può essere definiti finché non c'è ancor nulla di definito) finché la cosa non diventa seria...se sono cotto vedo solo lei e basta, per me non esiste nessun altra

Drengot
04-07-2003, 21:07

LOL :D :D
E' sempre questa la fregatura della distanza puoi :pig: :pig: poche volte!

Già......e poi la distanza a volte frega nel senso che permette di essere....*****va beh ....nel senso che ....mi aveva dato kilometri di corda....e poi di fronte ad una domanda precisa (ovvero :pig: ) mi aveva risposto che avevo fatto tutto io!!!!!!!!!!!! :mad: :eek: ...ma soprattutto.... :cry:

Comunque a parte gli scherzi ....forse quella è stata l'ultima volta (parlo di 5 anni fa) in cui sono stato davvero innamorato.... :rolleyes: e pensare che dopo sono stato con una ragazza per due anni e mezzo!!!

Comunque .........essere innamorati ....ad un alto livello ...e contemporaneamente di due ragazze credo sia molto difficile.....ma essere comunque impegnati mentalmente.....(diciamo un gradino poco sotto l'innamoramento) penso sia possibile....

recoil
04-07-2003, 21:10

Se non hai problemi e sei veramente innamorato i problemi non ci sono, nel caso contrario allora c'è qualcosa che non va nel rapporto..........

infatti c'era decisamente qualcosa che non andava.
le cose da allora sono migliorate anche perché la tipa (è rimasta sempre la stessa) si è resa conto che mi stava perdendo e si è data una regolata.

Inox
04-07-2003, 21:20
a me sta capitando ora...lo trovo molto bello, non mi era mai successo:
finora ho avuto un solo GRANDE AMORE nella mia vita, durato 7 anni.
un amore che mi prendeva totalmente, tanto da non cercare altre donne.

ora sono single ma sono invaghito corrisposto di 2 ragazze.

con una andro a settembre all'ocktoberfest, con un altra ho gia trascorso qualche serata insieme....

mi sento "strano" ma è piacevole... :)

Thunderman
04-07-2003, 21:23
Attento a non prendere l'inculata!

SPhinX
04-07-2003, 21:33
No, non mi è mai capitato!!! :cool:

Adrian II
04-07-2003, 22:08
Originally posted by "SPhinX"

No, non mi è mai capitato!!! :cool:
io non me ne vanterei :D

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:12
si...... è una bruttissima cosa perche cerchi di conquistarle tutte e due..... e se ti va bene al massimo una riesci a uscirci e ad avere una storia che non durera molto perche stai ancora pensando all' altra... se va male nn vai con nessuna delle due e rimani cosi per un po di tempo> :muro: :cry: :cry:

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:15

Comunque a dispetto ....delle apparenze....della situazione......soprattutto della seconda....ero abbastanza preso ...io ero a Cremona lei a Lucca :muro:

io sono di lucca lei come si chiama cosi almeno la conosco e me la faccio io se nn ti dispiace :pig: :D :D

no apparte gli scherzi come si chiama?

Thunderman
04-07-2003, 22:16
Originally posted by "StErMiNeiToR"

io sono di lucca lei come si chiama cosi almeno la conosco e me la faccio io se nn ti dispiace :pig: :D :D

no apparte gli scherzi come si chiama?

http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Se dici apparte gli scherzi allora perchè vuoi sapere il nome??? Vecchio :pig: che non sei altro

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:18

http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Se dici apparte gli scherzi allora perchè vuoi sapere il nome??? Vecchio :pig: che non sei altro

heheehe perche prima stavo scherzando nella frase che tu hai quotato non scherzavo.... magari ci vado anche.... e poi ha pure la sorella giusto.... almeno se nn vado con una vado con l' altra :D

Thunderman
04-07-2003, 22:20

heheehe perche prima stavo scherzando nella frase che tu hai quotato non scherzavo.... magari ci vado anche.... e poi ha pure la sorella giusto.... almeno se nn vado con una vado con l' altra :D

E se andassi con entrambe???? :eek: :pig: :pig: :pig: :pig:

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:22

E se andassi con entrambe???? :eek: :pig: :pig: :pig: :pig:

nn ci avevo pensato.... solo che sono sorelle e poi ci faccio la figura di merda..... prima vado con la piu gnocca... se va male vado con quella meno gnocca... o forse è meglio il contrario? :pig:

Thunderman
04-07-2003, 22:25

nn ci avevo pensato.... solo che sono sorelle e poi ci faccio la figura di merda..... prima vado con la piu gnocca... se va male vado con quella meno gnocca... o forse è meglio il contrario? :pig:

Mica devi instaurarci una storia d'amore, only sex! :D :D :D :sofico:

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:28

Mica devi instaurarci una storia d'amore, only sex! :D :D :D :sofico:

ho 16 anni brutto pedofilo :D e sono pure verginello percio solo se è una storia seria faccio sesso..... oppure se è una scappatella a Rimini o Riccione :pig: :pig: :D

Thunderman
04-07-2003, 22:31

ho 16 anni brutto pedofilo :D e sono pure verginello percio solo se è una storia seria faccio sesso..... oppure se è una scappatella a Rimini o Riccione :pig: :pig: :D

Pedofilo a me??? :eek: :eek: :mad: :D
E io che ne so che sei un pivellino, pensavo fossi più grande allora niente sorry! :D :D :D

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:33

Pedofilo a me??? :eek: :eek: :mad: :D
E io che ne so che sei un pivellino, pensavo fossi più grande allora niente sorry! :D :D :D

ho sempre assai anni per recuperare np :D :pig: :pig:

io almeno nn sono penalmente perseguibile per le porcate che faccio :D :D :pig:

Thunderman
04-07-2003, 22:35

ho sempre assai anni per recuperare np :D :pig: :pig:

io almeno nn sono penalmente perseguibile per le porcate che faccio :D :D :pig:

Io nemmeno, ho solo 19 anni quindi... ehi un momento la maggiore età comincia dai 18, D'oh! comunque sia nessuno è perseguibile per le porcate che fa a meno che non superino il limite della decenza! :o :D :D

StErMiNeiToR
04-07-2003, 22:45

Io nemmeno, ho solo 19 anni quindi... ehi un momento la maggiore età comincia dai 18, D'oh! comunque sia nessuno è perseguibile per le porcate che fa a meno che non superino il limite della decenza! :o :D :D

tu lo superi il limite pero brutto povrco :D

fello24
04-07-2003, 22:58
Possibilissimo l'innamoramento di due done contemporaneamente (perlomeno a me è successo).

Il problema è che quando sei conscio che ti sei innamorato di entrambi devi sceglierne una, perchè è impossibile sostenere questo pesante fardello.

E qui scatta il dramma della scelta...

StErMiNeiToR
04-07-2003, 23:04
Originally posted by "fello24"

Possibilissimo l'innamoramento di due done contemporaneamente (perlomeno a me è successo).

Il problema è che quando sei conscio che ti sei innamorato di entrambi devi sceglierne una, perchè è impossibile sostenere questo pesante fardello.

E qui scatta il dramma della scelta...

chi ha detto che devi scegliere? :D

fello24
04-07-2003, 23:14
Il mio portafoglio... ;)

Doppia relazione = doppia spesa :eek: :cry:

SPhinX
05-07-2003, 00:18
Originally posted by "Adrian II"

io non me ne vanterei :D

Non vedo cosa ci sia da vergognarsi, sono di gusti difficili io :o :D

Inox
05-07-2003, 11:57
up
:pig:

Verro
05-07-2003, 12:24

Ciao

Esatto..io e Bilancino (ho letto solo fino a qua :D ) la pensiamo quasi allo stesso modo..non potrei mai prendere una cotta per due ragazze...ne esiste solo una...e forse è meglio cosi, perché se non mi ci sta nessuna delle due è due volte peggio! :D :cry:

PentiumII
05-07-2003, 12:29
Certo che mi sono invaghito di 2 donne contemporaneamente... :cry:
Non so se sia amore o attrazione fisica...

Adrian II
05-07-2003, 23:30
Originally posted by "SPhinX"

Non vedo cosa ci sia da vergognarsi, sono di gusti difficili io :o :D
ah, per carita, nulla di vergognoso!
solo che ti vedevo così soddisfatto di non aver provato questa esperienza... :D

-kurgan-
06-07-2003, 00:43
il proprietario della rivista "playboy" pare abbia 7 donne, una per ogni giorno della settimana, tutte ex conigliette apparse in qualche copertina :D

SPhinX
06-07-2003, 00:55
Originally posted by "Adrian II"

ah, per carita, nulla di vergognoso!
solo che ti vedevo così soddisfatto di non aver provato questa esperienza... :D

:D :D Soddisfatto no, ma neanche scontento! ;) :pig:

toshisdr5002a
06-07-2003, 09:01
solo 2 contemporaneamente?
magari!
io mi invaghisco in continuazione anche 6... 7... 8... contemporaneamente... :pig:

Bilancino
06-07-2003, 11:09
Originally posted by "toshisdr5002a"

solo 2 contemporaneamente?
magari!
io mi invaghisco in continuazione anche 6... 7... 8... contemporaneamente... :pig:

quella è attrazione, è normale che andando ingiro vedi ragazze e ti attirano esteticamente ma il fatto di essere invaghito è diverso. Essere infaghito significa che la ragazza è interessante che ti piace qualcosa in lei........

Ciao

Verro
06-07-2003, 11:13

quella è attrazione, è normale che andando ingiro vedi ragazze e ti attirano esteticamente ma il fatto di essere invaghito è diverso. Essere infaghito significa che la ragazza è interessante che ti piace qualcosa in lei........

Ciao

qualcosa??? :rolleyes: TUTTO!!! :( carattere, fisico, risata, sguardo...qualunque cosa faccia è bellissimo!! :cry: però come già detto..mai successo piu di una! :(

PentiumII
06-07-2003, 11:15

Ciao

Secondo te si può essere invaghiti (a modo tuo) di due persone?

Bilancino
06-07-2003, 11:20
Originally posted by "PentiumII"

Secondo te si può essere invaghiti (a modo tuo) di due persone?

Si, ti possono piacere in loro cose differenti..........

Ciao

PentiumII
06-07-2003, 11:21

Si, ti possono piacere in loro cose differenti..........

Ciao
Capito... grazie ;)
Ciao

toshisdr5002a
06-07-2003, 12:15

Ciao

allora il numero scende, diciamo 2 al massimo 3.
ma non ne escluderei altre se ci fossero, ma sono molto difficile di gusti ;)

LadyLag
06-07-2003, 14:26
Vista dal punto di vista femminile:

Personalmente no, non credo che riuscirei ad invaghirmi di due persone allo stesso tempo... conoscendomi, faccio gia' fatica ad affezionarmi ad un solo ragazzo, figuriamoci due....

Maxmel
06-07-2003, 14:35
No quando mi piace una le altre non mi interessano più...

Sursit
06-07-2003, 14:39
Originally posted by "Maxmel"

No quando mi piace una le altre non mi interessano più...
Quoto e sottoscrivo.

Thunderman
06-07-2003, 14:43
Originally posted by "Sursit"

Quoto e sottoscrivo.

Ma quando incontrate in uno stesso periodo due ragazze che vi fanno rpovare le stesse cose???

Maxmel
06-07-2003, 14:45

Ma quando incontrate in uno stesso periodo due ragazze che vi fanno rpovare le stesse cose???impossibile mi piacciono solo persone uniche...

Sursit
06-07-2003, 14:45

Ma quando incontrate in uno stesso periodo due ragazze che vi fanno rpovare le stesse cose???
Ma non esiste. Non so dirti, ma quando sono preso da una tipa, esiste quella e basta. E' più forte di me. Le stesse cose un'altra non me le può far provare.

Bilancino
06-07-2003, 14:47
Originally posted by "LadyLag"

Vista dal punto di vista femminile

nessuno lo aveva chiesto.......... :p :D

Ciao

LadyLag
06-07-2003, 14:50

nessuno lo aveva chiesto.......... :p :D

Ciao

Se un giorno di questi, non metti a freno le tue ditina, giuro che te le taglio tutte ad una ad una... :o :o :D :D

Thunderman
06-07-2003, 14:54

Se un giorno di questi, non metti a freno le tue ditina, giuro che te le taglio tutte ad una ad una... :o :o :D :D

Ma ha ragione lui!!!!! :D :D :D

Maxmel
06-07-2003, 14:57

Ma ha ragione lui!!!!! :D :D :Dvedi che rischi l'amputazione anche tu... :D :D

LadyLag
06-07-2003, 14:57

Ma ha ragione lui!!!!! :D :D :D

Chi ti ha interpellato?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

Maxmel
06-07-2003, 14:58

Chi ti ha interpellato?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gifecco appunto :D :D

Thunderman
06-07-2003, 14:59
Originally posted by "Maxmel"

ecco appunto :D :D

:eek: Io però non http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif perchè non ho paura, mi schiero apertamente dalla parte di Bilancino! :D :D :D
Bye bye Lady http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif :D :D

Bilancino
06-07-2003, 15:00

ok se mi vuoi far male........ :D , però il titolo del post era "Vi siete mai invaghiti di 2 donne contemporaneamente ?"

non era per te.......... :p :sofico:

Ciao

LadyLag
06-07-2003, 15:03

:eek: Io però non http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif perchè non ho paura, mi schiero apertamente dalla parte di Bilancino! :D :D :D
Bye bye Lady http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif :D :D

La vendetta migliore si infligge sempre quando meno la si aspetta...http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

LadyLag
06-07-2003, 15:05

ok se mi vuoi far male........ :D , però il titolo del post era "Vi siete mai invaghiti di 2 donne contemporaneamente ?"

non era per te.......... :p :sofico:

Ciao

Ok ritorno in topic e ti rispondo:

"no, non mi sono mai invaghite di due donne... nemmeno di una se e' per questo visto che ancora non sono diventata lesbica!"...
:o :o

Va meglio cosi'??? :D :D

Thunderman
06-07-2003, 15:06

La vendetta migliore si infligge sempre quando meno la si aspetta...http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

Aspetterò però non abbasserò mai la guardia, non ho mica paura io! :o :D :D :D

toshisdr5002a
06-07-2003, 18:16

Ok ritorno in topic e ti rispondo:

"no, non mi sono mai invaghite di due donne... nemmeno di una se e' per questo visto che ancora non sono diventata lesbica!"...
:o :o

Va meglio cosi'??? :D :D

grazie lady :)
volevi fare un dispettuccio a lui ma hai risposto a me era ormai + di un mese che avevo questa curiosità!
ammesso che tu sia stata sincera... :D

pesciolinaa
06-07-2003, 18:50

Ciao

fra qualche anno potresti cambiare idea, succede a tutti prima o poi nella vita,purtroppo.

pesciolinaa
06-07-2003, 19:00

anche a me è successo,di innamorarmi di due UOMINI ( a scanso di equivoci), è un esperienza assurda, ma alla fine fa male.

Bilancino
06-07-2003, 19:13
Originally posted by "pesciolinaa"

fra qualche anno potresti cambiare idea, succede a tutti prima o poi nella vita,purtroppo.

o forse tra qualche nanosecondo........ :D

Ciao

pesciolinaa
06-07-2003, 19:42

o forse tra qualche nanosecondo........ :D

Ciao

mado' sono una strega, ho previsto il futuro e si è gia avverato!!!!!!

:sofico:

fabius00
06-07-2003, 22:51
Originally posted by "pesciolinaa"

anche a me è successo,di innamorarmi di due UOMINI ( a scanso di equivoci), è un esperienza assurda, ma alla fine fa male.
soprattutto se uno dei due sono io!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Nukles
06-07-2003, 23:43
si a me si. ma è doloroso a parlarne... :rolleyes:

LadyLag
07-07-2003, 08:01
Originally posted by "toshisdr5002a"

grazie lady :)
volevi fare un dispettuccio a lui ma hai risposto a me era ormai + di un mese che avevo questa curiosità!
ammesso che tu sia stata sincera... :D

Toshi, sono contenta che finalmente dopo piu' di un mese, farai sogni tranquilli... ho gia' troppa gente sulla coscienza :D :D

Che sia stata sincera? hmmm non si puo' sapere mai, ma mi sa che da questo punto di vista, sarai un po' "costretto" a prendermi in parola.. ;) :D :D ....almeno fino a quando non postero' le foto della mia nuovA amante :sofico:

;)
L.

COLLA
07-07-2003, 08:12
SEMPRE:
ad esempio quando una bella gnocca passeggia sul marciapiede di destra e nel frattempo sul marciapiede di sinistra passeggia n'altra bella gnocca!!..

Poi se in mezzo alla strada passa un Gnocca in macchina

Arrrivo ad invaghirmi anche di 3 contemporaneamente :D :D

:sofico:

Scusate L'OT

toshisdr5002a
08-07-2003, 19:17

Toshi, sono contenta che finalmente dopo piu' di un mese, farai sogni tranquilli... ho gia' troppa gente sulla coscienza :D :D

Che sia stata sincera? hmmm non si puo' sapere mai, ma mi sa che da questo punto di vista, sarai un po' "costretto" a prendermi in parola.. ;) :D :D ....almeno fino a quando non postero' le foto della mia nuovA amante :sofico:

;)
L.

però quando ti sogno i miei sonni non sono + tranquilli...
chissà se sono agitati di paura o di piacere... ;)

Capirossi
03-11-2004, 14:03
Originariamente inviato da Inox

commenti.... ;)
si :D

*sasha ITALIA*
03-11-2004, 15:56
sì, della mia migliore amica mentre stavo con la mia ex... ho avuto due storie insieme... :/ mai +

Thunderman
03-11-2004, 16:02
Riesumato 1 thread a 5 mesi di distanza :mbe:

Hal2001
03-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da Thunderman

E sticazzi? è una discussione sempre attuale, non capisco perchè rompiate sempre al prossimo scrivendo "io c'ero", "è vecchia". Ma quale vecchia e vecchia? ogni discussione è sempre attuale, ed evita di far si che esistano doppioni delle stesse discussioni.
Ora non è che io ce l'abbia con te Thunderman figurati, ma verso questo utilizzo scontato [e forzato] del voler fare chiudere le discussioni.

Rispondo alla discussione: non si può essere invaghiti di due donne nello stesso momento, quelle sono semplici pulsioni sessuali. Se proviamo qualcosa verso qualcuno, è perchè pensiamo che questa sia speciale.

Thunderman
03-11-2004, 16:08
Originariamente inviato da Hal2001
E sticazzi? è una discussione sempre attuale, non capisco perchè rompiate sempre al prossimo scrivendo "io c'ero", "è vecchia". Ma quale vecchia e vecchia? ogni discussione è sempre attuale, ed evita di far si che esistano doppioni delle stesse discussioni.
Ora non è che io ce l'abbia con te Thunderman figurati, ma verso questo utilizzo scontato [e forzato] del voler fare chiudere le discussioni.

Rispondo alla discussione: non si può essere invaghiti di due donne nello stesso momento, quelle sono semplici pulsioni sessuali. Se proviamo qualcosa verso qualcuno, è perchè pensiamo che questa sia speciale.

Mangiato pesante? :O
Digerito male? :O
Andato in bianco ieri sera? :O

La mia era una constatazione nulla più!
Non ho mica detto chiudete il thread!

Hal2001
03-11-2004, 16:11
Mangiato pesante? :O
Digerito male? :O
Andato in bianco ieri sera? :O

La mia era una constatazione nulla più!
Non ho mica detto chiudete il thread!

Leggerissimo, capretta irlandese ripiena :O
No affatto :O
Ieri sera? qui non si batte chiodo dal '96 :O

Dai non prendiamoci in giro, il senso era quello. Non vorrei chiamarti con il tuo vero nickname in pubblico, eh Thundercazz? :D

recoil
03-11-2004, 17:14

veramente è più di un anno :D
azz, come al solito stavo per rispondere, meno male che ho controllato e ho letto il mio intervento

altrimenti non mi sarei accorto che si trattava di un thread giurassico