PDA

View Full Version : [VR-TN] Vendo AMD XP 2000 +; AFFARE CLONCUSO CHIUDERE PLZ

Fisico73
04-07-2003, 20:16
Vendo AMD XP 2000 +

Sul core sono riportati i seguenti codici:

AX2000DMT3C
AGOIA 0217UPLW
98860030394
1999 AMD

Il core è perfetto.

Nella zona degli L1 si nota (vedi allegato) una abrasione, dovuta alla rimozione della vernice conduttiva con coefficente di conduttività troppo basso per eseguire un corretto sbloccaggio del moltiplicatore.

INUTILE dire che il processore funziona perfettamente e regge anche un discreto overclock. L'ho tenuto a 149*12.5 ~ 1860 MHz EFFETTIVI su una a7v8x con un SLK900. Le temperature si aggiravano attorno ai 38-40 °C con case aperto quando, una quindicina di giorni fa, faceva un caldo bastardo.

Il prezzo, NON TRATTABILE, è di
35 € per la consegna a mano
38€ con le spese di spedizione incluse.

Le modalità di pagamento sono due:

1) PAGAMENTO anticipato con spedizione del procio non appena mi mandate lo scan della ricevuta di avvenuto pagamento

2) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO, nel qual caso il prezzo viene maggiorato si 2€.

Costituisce titolo preferenziale per la vendita la consegna a mano a VERONA o TRENTO.

ingpeo
04-07-2003, 20:19
Mio! E' un thoro a, giusto?

BloodFlowers
04-07-2003, 20:19
coda,confermo!

Fisico73
04-07-2003, 20:21
Originally posted by "ingpeo"

Mio! E' un thoro a, giusto?

no, mi sono dimenticato di specificare che è un PALOMINO, scusate ;)

aristippo
04-07-2003, 20:27
Se passi per Vicenza si può fare a mano,coda permettendo,altrimenti vediamo per la spedizione..
Ciao :)

ingpeo
04-07-2003, 20:30
azzzzz! mi serviva thoro. Vabbè, lascio.

Fisico73
04-07-2003, 21:35
Ok, no problem...;)

dunque la coda è:

BlodFlowers
aristippo

Blod, se confermi il procio è tuo, contattami in PVT per i dati

aristippo nel caso blod lasciasse ci si mette d'accordo per la spedizione, a meno che tu non ti voglia fare un giretto a VR o TN :D

PER TUTTI (anche gli eventuali utenti futuri)

Sto collegato ancora un po' MA sabato e domenica sarà MOLTO difficile che riesca a connettermi, quandi alla peggio ci si sente lunedì

Buon week end a tutti

BloodFlowers
05-07-2003, 00:26
Originally posted by "Fisico73"

Ok, no problem...;)

dunque la coda è:

BlodFlowers
aristippo

Blod, se confermi il procio è tuo, contattami in PVT per i dati

aristippo nel caso blod lasciasse ci si mette d'accordo per la spedizione, a meno che tu non ti voglia fare un giretto a VR o TN :D

PER TUTTI (anche gli eventuali utenti futuri)

Sto collegato ancora un po' MA sabato e domenica sarà MOLTO difficile che riesca a connettermi, quandi alla peggio ci si sente lunedì

Buon week end a tutti

Ok,ma l'abrasione a cosa può portare in futuro? Garanzia?

Oaichehai
05-07-2003, 00:32
in coda!

Fisico73
05-07-2003, 09:18
Originally posted by "BloodFlowers"

Ok,ma l'abrasione a cosa può portare in futuro? Garanzia?

Ciao Blod, l'abrasione (ovviamente) invalida la garanzia che per altro era già scaduta da circa un paio di mesi (forse qualcosa meno non ricordo di preciso quando lo presi ;) )
Dal punto di vista della funzionalità non ci sono problemi, il processore funziona perfettamente.

Con la prenotazione di Oaichehai la nuova coda è la seguente ;)

BlodFlowers
aristippo
Oaichehai

BloodFlowers
05-07-2003, 10:19
ti faccio sapere tra un paio di ore..

aristippo
05-07-2003, 11:14
Originally posted by "BloodFlowers"

ti faccio sapere tra un paio di ore..
e lascialoooo.... :D

BloodFlowers
05-07-2003, 12:06
Originally posted by "aristippo"

e lascialoooo.... :D

Infatti lascio..non me la sento di prenderla..fosse stata perfetta e senza l'abrasione..alla prox

aristippo
05-07-2003, 12:46
Grazie Blood :)
Comunque Fisico se mi assicuri che funzia e che scalda il giusto per me è ok.
Ci si sente in pvt per i dettagli?
Massimo :)

kingvisc
05-07-2003, 13:21

l'importante è il core intatto (e questo lo è) e che non ci siano contatti in giro (e non ce ne sono). per l'abrasione ad occhio sembra solo una cosa molto superficiale, quindi credo proprio sia tutto ok.

Fisico73
05-07-2003, 14:18

Il processore funziona PERFETTAMENTE, non mi sognerei MAI di mettere in vendita qualcosa di guasto :rolleyes: :rolleyes:

Il core è PERFETTO ;)

Ora che ci penso, la garanzia non è più valida (causa abrasione) MA il processore (lo si vede da un'etichetta riportata sul procio stesso) è stato acquistato in NOVEMBRE 2002 ;) QUINDI HA MENO di 9 MESI DI VITA ;)

Infine lo vendo perchè ho acquistato, qui sul forum, un XP 2400+, che si sta dimostrando un ottimo affare.

huangwei
05-07-2003, 14:28
in coda x il processore

BloodFlowers
05-07-2003, 14:31
Originally posted by "Fisico73"

Il processore funziona PERFETTAMENTE, non mi sognerei MAI di mettere in vendita qualcosa di guasto :rolleyes: :rolleyes:

Il core è PERFETTO ;)

Ora che ci penso, la garanzia non è più valida (causa abrasione) MA il processore (lo si vede da un'etichetta riportata sul procio stesso) è stato acquistato in NOVEMBRE 2002 ;) QUINDI HA MENO di 9 MESI DI VITA ;)

Infine lo vendo perchè ho acquistato, qui sul forum, un XP 2400+, che si sta dimostrando un ottimo affare.

Non dico che non funge non ho mai detto questo solamente che non vi è garanzia causa abrasione,poi vorrei spenderci anche di più per un 2000 basta che però sia perfetto,tutto qua.. :)

Fisico73
05-07-2003, 15:03
Blod, non c'e' assolutamente nessun problema, ci mancherebbe ;)

PROCIO venduto ad aristippo

potete chiudere il 3D