PDA

View Full Version : Auguri Elisabetta


High Speed
04-07-2003, 19:20
Oggetto: Topic di auguri - nuova norma

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti. Dopo riunioni-fiume fra i moderatori, abbiamo deciso quanto segue per quanto riguarda i topic di auguri:

- Sono consentiti topic di auguri per compleanni, anniversari e compagnia bella. Solo una cosa: evitate gli auguri al cugino di quinto grado, i compleanni degli animali domestici e altre amenitą del genere

- Tali topic resteranno comunque aperti soltanto nella data a cui fanno riferimento, o al massimo il giorno seguente - visto che servono per fare auguri, verranno usati solo per questo. Ovviamente, tutto sarą comunque rimesso alla decisione dei moderatori, ma la linea guida generale sarą questa.

Spero che troviate la decisione soddisfacente



Quindi posso fare gli Auguri a tutte le Elisabette ?
o gli onomastici non rientrano nel "compagnia bella" ?

beh Auguri sorella so che leggerai l' off topic..... ;)

freddy30
04-07-2003, 19:23
Auguri Elisabetta, ieri notte sei stata fantastica! :pig:






















notte Canalis! :D :sofico:

High Speed
04-07-2003, 19:24
lol se fosse stato agosto poteva essere visto che verrą a noto.... ;) anche io :D

freddy30
04-07-2003, 19:26
Originally posted by "High Speed"

lol se fosse stato agosto poteva essere visto che verrą a noto.... ;) anche io :D



Cioe'?
compro una vocale....... :D la A di Ancona......

High Speed
04-07-2003, 19:29
Originally posted by "freddy30"





Cioe'?
compro una vocale....... :D la A di Ancona......

giuro sarą il caldo, ma non l' ho capita....
cmq senza fare una chat, io e forse anche mia sorella saremo a Noto vicino Siracusa ad Agosto....

freddy30
04-07-2003, 19:32
ecco ora ti sei spiegato meglio.....prima mi sa che mancava qualche virgola o altro, semplicemente non avevo capito cosa volessi dire......se e' carina tua sorella ci possiamo mettere d'accordo per farle fare una visita guidata della Sicilia orientale...... :D

PCinceppato
12-07-2004, 00:35
AUGURI, EX NOVO!

(un anno dopo)

khri81
12-07-2004, 00:52
compro una vocale, la A di Anvedi come mi faccio la canalis! :D