View Full Version : Chi si ricorda il titolo di questo film.... ? ^__^"
X-ICEMAN
04-07-2003, 19:07
Errr
lasciando perdere domande sul perchè mi servirebbe scoprire il titolo del film... ( please evitatele :D ) passo alla mini descrizione della trama
...
classico film che viene puntalmente trasmesso da italia 1 tipo durante l'estate mi sembra fine anni 80/inizio anni 90
film dalla trama leggermente discutibile ma per chi lo ha visto non sarà un problema inquadrarlo ( forse un pò di piu ricordarsi il titolo )
ci sono 2 sorelle, una piu grande una piu piccola, quella piccola intelligente e bacchettona la grande interessata alla moda o ad uscire con le amiche piuttosto che seguire i suoi risultati scolastici... per "sbaglio" la piccola esprime un desiderio ^___^" guardando una stella cadente e in pratica si scambiano il corpo, entrando una nei panni dell' altra... sino a fine del film quando durante la festa della reginetta della scuola ( o qualcosa di simile) si ri scambiano
se qualcuno si ricorda il titolo... mi fa un favore
p.s
la mia risposta " ma perchè ti interessa" è un politically correct " no comment "
Thunderman
04-07-2003, 19:10
Ho capito di che film parli, però non mi ricordo il titolo, aspetta che cerco! :D :D
huntercity
04-07-2003, 19:11
Originally posted by "X-ICEMAN"
Errr
lasciando perdere domande sul perchè mi servirebbe scoprire il titolo del film... ( please evitatele :D ) passo alla mini descrizione della trama
...
classico film che viene puntalmente trasmesso da italia 1 tipo durante l'estate mi sembra fine anni 80/inizio anni 90
film dalla trama leggermente discutibile ma per chi lo ha visto non sarà un problema inquadrarlo ( forse un pò di piu ricordarsi il titolo )
ci sono 2 sorelle, una piu grande una piu piccola, quella piccola intelligente e bacchettona la grande interessata alla moda o ad uscire con le amiche piuttosto che seguire i suoi risultati scolastici... per "sbaglio" la piccola esprime un desiderio ^___^" guardando una stella cadente e in pratica si scambiano il corpo, entrando una nei panni dell' altra... sino a fine del film quando durante la festa della reginetta della scuola ( o qualcosa di simile) si ri scambiano
p.s
la mia risposta " ma perchè ti interessa" è un politically correct " no comment "
ho capito qual'è il film e dico pure che la sorella maggiore è bona e non poco..... :D
putroppo non ricordo il titolo :cry:
X-ICEMAN
04-07-2003, 19:16
si una commedia
cmq mi consola il fatto di non essere l'unico ad aver visto quel film ( e pure a ricordarsi la sorella :D )
Qualcosa tipo "Viceversa". Ne hanno fatti tre ho quattro di questi film, praticamente con la stessa trama.
francescox87
04-07-2003, 19:42
Errr
...
p.s
ti ricordi quando lo hai visto l'ultima volta?
io me lo ricordo quel film ma non ricordo il titolo :muro:
HenryTheFirst
04-07-2003, 19:51
Originally posted by "Kewell"
Qualcosa tipo "Viceversa". Ne hanno fatti tre ho quattro di questi film, praticamente con la stessa trama.
No, in viceversa c'era il padre che si cambiava col figlio, quello me lo ricordo! :D
Quello delle sorelle l'ho visto ma anche io il titolo non l'ho mai visto, anzi, forse non l'ho mai saputo :D
nikki--boohh
04-07-2003, 21:03
il film l'ho visto , ma non mi ricordo il titolo
Coyote74
04-07-2003, 21:16
Insomma.... uno di quei film che restano impressi.... specie il titolo....
DvL^Nemo
04-07-2003, 21:19
Originally posted by "Coyote74"
Insomma.... uno di quei film che restano impressi.... specie il titolo....
Ma non ricordo e pure verso fine anni 80 inizio 90 Italia uno era il 100% della mia televisione :D
CMQ l'ultimo del tipo che ricordo e' quello che hanno trasmesso qualche sabato pomeriggio fa, con Renato Pozzetto, Da Grande.. Poi c'e' quello con Tom Hanks :D
Adesso che ci penso credo di ricordare, pero' sono immagini "sfocate"..
Ciao !
Anch'io l ho visto + di una volta ma non ricordo assolutamente il titolo! :muro: :muro: Non potrebbe essere Al Posto Tuo? :p :D
Adrian II
04-07-2003, 21:35
mi sembra fosse viceversa...boh...
cmq per questi film non c'è che l'imbarazzo della scelta, ne hanno fatto di tutti i generi: il padre che si scambia col figlio, le due sorelle, marito e moglie, poi anche quello con renato pozzetto "da grande"...
hmm... credevo d'essere il solo a imbattermi in questi ciofecafilms....
X-ICEMAN
04-07-2003, 21:40
no no viceversa è padre e figlio :D
a me serve sapere quello tra le sorelle :) :)
Adrian II
04-07-2003, 21:43
no no viceversa è padre e figlio :D
a me serve sapere quello tra le sorelle :) :)
aaaah.....ho capito... vuoi la scenetta lesbo, eh? :cool:
:D se trovo qualcosa.....
X-ICEMAN
04-07-2003, 21:46
Originally posted by "Adrian II"
aaaah.....ho capito... vuoi la scenetta lesbo, eh? :cool:
:D se trovo qualcosa.....
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
no no a me di quel film interesserebbe sapere solo il nome della sorella maggiore (per documentarmi meglio ) :D ....... ma la richiesta del film in se proviene da ... diciamo .... " terze parti " :pig: :mc: :sofico: :muro: :muro:
Adrian II
04-07-2003, 21:57
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
no no a me di quel film interesserebbe sapere solo il nome della sorella maggiore (per documentarmi meglio ) :D ....... ma la richiesta del film in se proviene da ... diciamo .... " terze parti " :pig: :mc: :sofico: :muro: :muro:
ahhhhhhhh..... lavoro su commissione?
mi raccomando la percentuale eh?
X-ICEMAN
05-07-2003, 00:57
Originally posted by "Adrian II"
ahhhhhhhh..... lavoro su commissione?
mi raccomando la percentuale eh?
uhmm diciamo che la "ricompensa" non sarebbe molto condivisibile in percentuali :) :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
DvL^Nemo
05-07-2003, 09:06
uhmm diciamo che la "ricompensa" non sarebbe molto condivisibile in percentuali :) :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Forse mi sbaglio, ma per caso una delle sorelle non poteva essere la ragazza che faceva BayWatch, se non erro la ragazza di "Matt" ?
Ciao !
Scoperchiatore
05-07-2003, 09:12
mai visto sto film....! :p :o
eppure di ciofeca-films da piccolo ne ho visti a sacchi! :D
tutti quelli drammatici su canale5, poi, uno fotocopia dell'altro...!! :rolleyes: :muro: :muro: :cry:
HenryTheFirst
05-07-2003, 12:26
Originally posted by "DvL^Nemo"
Forse mi sbaglio, ma per caso una delle sorelle non poteva essere la ragazza che faceva BayWatch, se non erro la ragazza di "Matt" ?
Ciao !
Erika Eleniak alias Shoney?
O quella che faceva Summer?
DvL^Nemo
05-07-2003, 12:28
Originally posted by "HenryTheFirst"
Erika Eleniak alias Shoney?
O quella che faceva Summer?
Summer, non Shoney..
Ciao !
DvL^Nemo
05-07-2003, 12:59
Ho cercato un po' in rete, non sembra averlo fatto quel film.
Ha CMQ partecipato a tantissimi telefilm e film.
Ciao !
HenryTheFirst
05-07-2003, 13:04
Originally posted by "DvL^Nemo"
Summer, non Shoney..
Ciao !
Summer era la mia preferita...
DvL^Nemo
05-07-2003, 13:08
Ha fatto anche il telefilm Baby Sitter, anni 80, spassosissimo, fino a poco tempo fa lo davano ancora su Italia1..
Ciao !
metalfreezer
05-07-2003, 15:14
devi scaricarlo da winmx o emule?
francescox87
28-10-2003, 21:10
finalmente ho scoperto come si intitola questo film, il titolo è:
Stella per un giorno
lo stanno trasmettendo ora su Telenapoli Canale 34 (visibile in Campania).
francescox87
29-10-2003, 06:37
Originariamente inviato da Kewell
Ammazza che memoria:D
la mia mente è un HD da 9999999999999999999999999999999999999999999999999(con 9 periodico) Gigabyte :sofico:
mi è sembrato strano anche a me,mentre facevo zapping sui canali ed ho visto alcune scene di questo film mi è subito saltato in mente, uno sul forum aveva chiesto come si intitolava :) e quindi quando faceva la publicità a Distretto di Polizia andavo sul canale dove c'era quel film ed aspettavo che facesse la publicità (che fortuna quando ho cambiato la 2 volta già stava facendo la pubblicità) per poi quando ricominciasse il film vedere il titolo, ingegnoso vero? :D
andrea91hot
03-03-2007, 13:38
Il film in questione si chiama Wish upon a star..la ragazza più grande(alexia)è l'attrice che fa Izzie in grey's anatomy.comunque vi posto il sito...ciao a tutti
http://imdb.com/title/tt0118178/
Crashman
03-03-2007, 13:42
Errr
...
p.s
Male Ice, molto male :nonsifa:
:D
deggungombo
03-03-2007, 13:45
meglio tardi che mai :D
deggungombo
03-03-2007, 13:48
Ammazza che memoria:Dla cosa difficile da ricordare non era il titolo, ma l'esistenza di questo 3d :D
Crashman
03-03-2007, 13:50
la cosa difficile da ricordare non era il titolo, ma l'esistenza di questo 3d :D
Ca##o, non m'ero mica accorto che il thread risalisse al 2003... -__-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.