View Full Version : più velocità...
premetto che la mia cara G3 è sicuramente, a mio avviso, un ottma fotocamera ma quasi muoio per la sua lentezza, caratteristica che mi ha fatto perdere non poche scene "impostanti"...
ora come ora, per non perdere qualità mantenere le dimensioni e memoria compac, che ne dite fra Nikon 5400 o magari fuji 602z (non ricordo bene se è questa la sigla dell'ultima nata...)???
Grazie ragazzi.. :)
Dreadnought
04-07-2003, 19:26
Lentezza di che?
La g3?
Ma scherziamo?!!?
pietroinfopc
04-07-2003, 19:33
La G5 è lenta, non la G3 :D
Dreadnought
04-07-2003, 20:16
Tu vai a correggere le tue chromatic abberrations :D
pietroinfopc
04-07-2003, 21:55
Tu vai a scattare foto con la tua videocamerina (immagino che foto potrai fare) :D :D :D :D :D
Dreadnought
04-07-2003, 23:26
Fanno shifo infatti :|
Per quello che martedì dovrebbe arrivarmi la G3 :D
Cque non ho ancora capito cosa si instende per velocità..
forse intende la velocità dell'autofocus, ma quando si fanno scatti rapidi la messa a fuoco automatica va disabilitata e si passa a quella manuale.
Sotto questo aspetto al G3 e la G5 (penso) sono tra le più rapide in assoluto, impiegano meno di 0.1s a scattare.
^PlaSter^
05-07-2003, 11:42
Originally posted by "Dreadnought"
Lentezza di che?
La g3?
Ma scherziamo?!!?
Cero che sei forte.. rispondi con questi toni e scopro che ancora la G3 non ti è neanche arrivata, ovvero, parli per sentito dire e questo per i miei gusti non aiuta proprio nessuno..
Posso assicurare che se la macchina che usavate prima era una reflex (anche economica sui 350€..) in confronto il tempo che impiega la G3 a mettere a fuoco sembra un'eternità. Siamo nell'ordine di 1-2sec da quando si è premuto a metà prima che la macchina ti restituisca la scena a fuoco, prova a fare foto in momenti concitati così, posso assicurare che non è affatto il massimo..
E' tra le più veloci nel senso che ha il tempo di risposta allo scatto più rapido..
In ogni caso non penso che se rimani nella categoria delle compatte potrai trovare qualcosa di sensibilmente meglio, ho paura che l'unica soluzione sia una reflex..
Senza rancore
ByE
+ veloce di canon ci sarebbe minolta, ma per avere qualcosa di paragonabile alla tradizionale pellicola occorre andare su reflex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.