View Full Version : [AV,BN,SA,CB] Vendo pc completo P3 600
- CPU: Pentium 3 MMX 600
- Dissipatore: Cooler Master
- Mobo: Azza PT-6IBP chipset Intel 440BX - 2 porte USB
- Ram: 96 MB PC133 (64 + 32)
- HD: Samsung 4.3 GB x2 (totale: 8,6 GB)
- Video: Matrox G400 Millennium 16 MB
- Audio: Opti
- Modem: Diamond 56k SupraExpress PCI
- Lettore Cd: Asus 40x
- Unità Floppy: Panasonic
- Case: Middle Tower con USB frontali (ali 300W) nuovo, mai usato, lo disimballo solo per metterci questo pc!!
Vendo a 170 euro
Non smembro e vendo solo con consegna a mano, unicamente nelle quattro città e province indicate nel topic
buono il prezzo,discrete le caratteristiche per essere un p3 :D ;)
l'avrei preso subito peccato che ne ho già uno simile upgradato poco fa :D
cmq penso che a questa vifra non avrai problemi a vederlo!
:p
bhè in caso nessuno lo prende fammi un fischio (tra un po)che forse......
ciauz :D :D :D :D :D :D :D
Originally posted by "Frost87"
buono il prezzo,discrete le caratteristiche per essere un p3 :D ;)
l'avrei preso subito peccato che ne ho già uno simile upgradato poco fa :D
cmq penso che a questa vifra non avrai problemi a vederlo!
:p
bhè in caso nessuno lo prende fammi un fischio (tra un po)che forse......
ciauz :D :D :D :D :D :D :D
ti ringrazio per il tuo positivissimo giudizio!!!! Spero che le tue parole siano profetiche!!! ;)
Peccato che tu abbia gia qualcosa di simile :(
Comunque, seguo il tuo consiglio: vedo come va; se nessuno si va avanti, sarò ben lieto di farti un fischio!!! ;)
maximumwarp
06-07-2003, 19:12
peccato che in questo momento sono proprio al verde, altrimenti lo avrei preso al volo come muletto. magari se per la metà di agosto non lo hai ancora venuto (spero comunque tu lo venda prima) contattami che potrei prenderlo. :D
ciao ;)
Azz. proprio quello che mi serviva. peccato che non smebri... :(
Interessato per un amico al pc completo..te lo so dire in breve..
Azz..solo ora ho visto che non spedisci..se decidi di cambiar idea fammi sapere...
Fabio310
08-07-2003, 19:38
interessato.
sono di napoli.
ti trovi mai nella mia zona ???
Fabio310
08-07-2003, 19:41
nel caso potrei venire io ad avellino.
Originally posted by "Fabio310"
nel caso potrei venire io ad avellino.
onestamente non ci vengo mai a Napoli...
Cmq, devi darmi un pò di tempo, xchè c'ho anche un'altra offerta (un tale potrebbe offrirmi 200 euro!!!) qui ad Avellino, che mi è pervenuta oggi pomeriggio.
Perciò, se non ti dispiace, mi prendo un pò di tempo per vedere gli sviluppi. Nel frattempo, ti metto in coda. Ok?
Non mi conviene spedire, dal momento che, come puoi vedere, non mi mancano le offerte nelle città che mi sono vicine, anche se sono a lungo termine.
Comunque, x chi è interessato, come ho già scritto in pvt a Fabio310 (ma xchè non mi rispondi????????), sto in trattativa con un tale della mia città che sarebbe disposto a offrirmi 200 euro; mi farà sapere martedì. Xciò, in questo momento, do' la priorità a costui. Xò, chi fosse interessato, può comunque mettersi in coda, attendendo la risposta di martedì.
Al momento, in coda non c'è nessuno (Fabio310 non mi ha fatto sapere niente in tal senso... quindi ritengo che non sia interessato).
a quanto pare il tizio di cui ho parlato nei post precedenti non intende acquistare per ora, per cui perde la priorità, nonostante l'ottima offerta.
Nessuno è interessato?
satyricon1985
19-08-2003, 18:27
contattami su cel inviando un sms al:
3487403708
mi interessa senza monitor a 150 euro +spese poi ci mettiamo d'accordo,lo hai ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.