View Full Version : Cambiare LOGO in UT2003...
Satan_petit_coeur
04-07-2003, 17:27
Ciao visto che io mi sono comperato una scheda con GPU ATI e non NVidia, volevo sapere se e' possibile cambiare il logo del filmatino all' inizio di ut2k3 facendovi venire scritto ATI invece che NVidia sul disco che viene sfondato.
Grazie
Texlee+
No, purtroppo non è possibile
E ke ti cambia? :confused:
Ma si che è possibile,se ne era anche parlato in lungo post,in pratica puoi associare l'immagine che vuoi al file Nvidia logo nella cartella map.
Nella cartella Texture c'è il file Nvidia logo....mi sembra che vada sostituito e rinominato ma non ricordo bene.
Cmq chi lo ha già fatto saprà spiegarti bene come fare.
allora, io l'ho fatto, ma tempo addietro..devi scaricarti il loghino ati da un sito (ma non chiedermi quale), e lo devi sostituire a quello Nvidia nella cartella Texture! :D
eccerto che si può :D
cerca la guida tweaks di tweaktown per ut2003, mi pare che il link l'avevo trovato lì dentro :)
Sostituisci il file nella cartella texture
http://www.iamlj.btinternet.co.uk/Unreal/Logos/ATILogoReplacement.zip
http://magicsim.free.fr/outside/ut2k3/atilogout2k3.JPG
http://magicsim.free.fr/outside/ut2k3/logout2k33dfxnew.zip
http://magicsim.free.fr/outside/ut2k3/logout2k33dfxnew.JPG[/img]
Satan_petit_coeur
05-07-2003, 14:19
Grazie a tutti in particolare a devis.
Che ne dite potrebbe essere un' idea mettere questo 3d in rilievo?
Originally posted by "Satan_petit_coeur"
Grazie a tutti in particolare a devis.
Che ne dite potrebbe essere un' idea mettere questo 3d in rilievo?
non ne vedo l'utilità :confused:
BonOVoxX81
05-07-2003, 15:23
Originally posted by "dieg"
non ne vedo l'utilità :confused:
L'utilita' e' che vedere Ati al posto di Nvidia....vuoi mettere :D :sofico: :D
Originally posted by "BonOVoxX81"
L'utilita' e' che vedere Ati al posto di Nvidia....vuoi mettere :D :sofico: :D
:eek: :sofico: comuqnue non mi sembra il caso di metterlo in rilievo :muro:
Cmq io anke se ho invidia l'ho sostituito con il logo 3dfx in memoria della mia voodoo2 x altro ancora funzionante
:eek: :eek: :eek: bellissimo il logo Ati !!! Veramente usa sboronata ;)
andreamarra
05-07-2003, 19:24
Originally posted by "Redvex"
l'ho sostituito con il logo 3dfx in memoria della mia voodoo2 x altro ancora funzionante
Mitica voodoo, quanti ricordi... siamo quasi cresciuti insieme... nostalgia :cry:
Satan_petit_coeur
06-07-2003, 18:22
Cmq io anke se ho invidia l'ho sostituito con il logo 3dfx in memoria della mia voodoo2 x altro ancora funzionante
All'inizio critichi chiedendo a cosa serve....e poi anche te lo metti?
Non mi sembri molto coerente.
Ho scritto E ke ti cambia? :confused:
Ti sembra una critica? :confused: ho kiesto solo a ke ti serve, bè dai quando impari a leggere ne riparliamo... cmq grande l'idea di metterlo in rilievo.... kissa quante persone afflitte ci saranno ke non ci dormono la notte http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
Satan_petit_coeur
06-07-2003, 19:04
Ho scritto
Ti sembra una critica? :confused: ho kiesto solo a ke ti serve, bè dai quando impari a leggere ne riparliamo... cmq grande l'idea di metterlo in rilievo.... kissa quante persone afflitte ci saranno ke non ci dormono la notte http://forum.hwupgrade.it/faccine/22.gif
Se io chiedo come si fa a cambiare una certa cosa e tu invece di rispondere cercando di renderti utile sprechi un post per chiedermi cosa me ne faccio di quella certa cosa, mi sembra chiaro che non sei daccordo sulla natura e sull' utilità della domanda e quindi, in questo caso, dell' intero thread.
Quindi SI mi sembra proprio una critica!!!!
P.S. Cerca di rilassarti quando rispondi a delle persone che nemmeno conosci invece di partire in 4° sparando offese a destra e a manca...
uffa, sempre a litigare per una ca@@ata del genere..ma che ve ne frega..magari non è da mettere in rilievo, ma è stato utile avere i file per cambiare logo...basta flames dai! :)
Originally posted by "Verro"
uffa, sempre a litigare per una ca@@ata del genere..ma che ve ne frega..magari non è da mettere in rilievo, ma è stato utile avere i file per cambiare logo...basta flames dai! :)
ha ragione verro :muro: :sofico:
a proposito avete anche il file per cambiare il logo nvidia in Chaser? :confused:
Se io chiedo come si fa a cambiare una certa cosa e tu invece di rispondere cercando di renderti utile sprechi un post per chiedermi cosa me ne faccio di quella certa cosa, mi sembra chiaro che non sei daccordo sulla natura e sull' utilità della domanda e quindi, in questo caso, dell' intero thread.
Quindi SI mi sembra proprio una critica!!!!
P.S. Cerca di rilassarti quando rispondi a delle persone che nemmeno conosci invece di partire in 4° sparando offese a destra e a manca...
Oh ma si può chiedere qualcosa o no? il regolamento lo vieta? non mi pare..... se ti senti offeso sono problemi tuoi.......ma non quotare scemenze.....nn sono daccordo su ke? ke non può cambiare logo? tu puoi kiedere quello ke vuoi....come posso farlo io......se nn ti sta bene puoi anke nn postare......da un "A ke ti serve?" hai fatto un macello....
Ps sul regolamento non sn vietate le critiche
cmq è giusto non litigare x una scemenza
Satan_petit_coeur
07-07-2003, 09:46
Giusto non bisogna stare a litigare per delle scemenze, quindi adesso mi assumo tutte le colpe dell' accaduto perchè altrimenti non la si finisce piu' e a me non piace stare a discutere di ca@@ate con dei bambocci.
Come dice mio padre, chi ha piu' testa la usi...
Chiudo qui' il thread.
Giusto non bisogna stare a litigare per delle scemenze, quindi adesso mi assumo tutte le colpe dell' accaduto perchè altrimenti non la si finisce piu' e a me non piace stare a discutere di ca@@ate con dei bambocci.
Chiudo qui' il thread.
noooo...aspettaaaaa.... :sofico: a me interesa come cambiare il logo nvidia in Chaser :confused:
Chiudo qui' il thread.
Bambocci?????? chi ha + testa la usi... bel modo di kiudere mah
:rolleyes: ma pensa te se per cambiare un logo ci vigliono tutte ste storie e morali :p
A me lo kiedi? :confused:
Satan_petit_coeur
07-07-2003, 14:55
A me lo kiedi? :confused:
Per piacere puoi andare a rompere i coglioni in un altro ca@@o di topic?
Mi hai veramente rotto le palle!!! O il tuo ultimo post e' stato l' ultimo del thread oppure scrivi cose inerenti all' oggetto e basta andare OT.
Se scrivi soltanto un' altra cosa OT faccio chiudere il 3d da un mod!
Spero di essere stato chiaro.
io invece vi vorrei chiedere se fosse possibile disabilitarlo,in modo che all'avvio parte direttamente dal menu' principale :confused:
Satan_petit_coeur
07-07-2003, 15:03
Originally posted by "ionet"
io invece vi vorrei chiedere se fosse possibile disabilitarlo,in modo che all'avvio parte direttamente dal menu' principale :confused:
Questo non lo so ma cmq sia basta che premi il tasto sx del mouse appena compare e il logo viene saltato andando direttamente al menu iniziale.
Ciao :)
Originally posted by "ionet"
si può ma devi essere pratico con le cfg del gioco, se vuoi approfondiamo l'argomento in pvt che qua "saremmo ot" :rolleyes:
piano con le parole, qui sta diventando flame
Per piacere puoi andare a rompere i coglioni in un altro ca@@o di topic?
Mi hai veramente rotto le palle!!! O il tuo ultimo post e' stato l' ultimo del thread oppure scrivi cose inerenti all' oggetto e basta andare OT.
Se scrivi soltanto un' altra cosa OT faccio chiudere il 3d da un mod!
Spero di essere stato chiaro.
Modera il linguaggio altrimenti un moderatore invece ke kiudere il topic kiuderà te
http://forum.hwupgrade.it/faccine/20.gif
Ma bravi!! Che bella discussione costruttiva ed intelligente! :muro:
Onde evitare il degenerare della situazione chiudo la discussione, per eventuali altre sanzioni mi consulto con i Moderatori della sezione...
Messaggio X : il linguaggio che hai usato non ha scusant.
In base al regolamento dovrei bannarti su 2 piadi, ma a me piace far capire alla gente che si può "convivere" senza insulti.
Per ora la passi liscia ma... uomo avvisato... mezzo salvato: la prossima volta che ti becco a usare termini del genere... sei fuori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.