View Full Version : problema con radeon 9500pro e driver via hyperion
ragazzi appena installo gli hyperion non riesco a piu a visualizzare 3dmark ne lo 01 se ne lo 03 ho installato i cat 3.5 ita
xp l ho appena formattato ho una mobo albatron kx400-8x
barton 2500+ e 512 mb a 333mhz cosa puo essere aiuto thx
hai installato i driver hyperion prima o dopo l'installazione dei driver catalyst(scheda video). se gli hai installati dopo nn va molto bene!
Anche a me aveva fatto lo stesso problema, anzi nn entrava più in nessuna applicazione 3d!
si ho fatto cosi quindi devo installarli prima dei cat 3.5 ora come devo fare sono nuovo per quanto riguarda i cat come li tolgo?
allora, per disinstallare i catalist devi:
entrare nel pannelo di controllo - installazione applicazioni - disinstallare ati control pannel - disinstallare ati display driver - riavviare.
Io però nn utilizzo questa procedura in quanto installo i driver sempre in un immagine pulita di window tramite drive image.
Quindi nn so se questa sia la miglior procedura per la disinstallazione dei driver ati.
Se cerchi su questa sezione però troverai un mare di informazioni circa la installazione/disinstallazione dei catalist.
Ciao
gli ho disinstallati sai pero cosa succede che dopo alcuni secondi il pc durante 3d mark si inpianta ma è possibile che sti viahyperion diano sti problemi cosi assurdi??
guarda, a me nn hanno dato nessun problema, anzi hanno solo apportato benefici (maggior prestazioni e la possibilità di tenere attivato l'agp 8X e il fast write)
Prova a disinstallare sia i driver hyperion sia i catalist (dovrebbero esistere delle utility che pulirebbero eventuali rimasugli di driver dai registri di configurazione)
poi reinstalla tutto partendo dagli hyperion.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.