Rocknrolf
04-07-2003, 16:47
Problema assurdo.
5 HD Maxtor 80GB su 5 mi danno problemi alla fine della formattazione, durante l'installazione di Windows 2000. Più esattamente, Winzozz riporta che i dischi sarebbero danneggiati, probabilmente riferendosi a cluster rovinati.
La configurazione delle macchine è la seguente:
Cab. con ali. 300W
Scheda madre Asus P4S8x-x bios 1002 (l'unico disponibile)
CPU Pentium 4 intel box
Ram 256 DDR 333MHz A-Data (solitamente funziona dignitosamente)
Scheda video MX 440 agp 8x
HD Maxtor 80GB Diamond Max Plus 9 con flat ATA 133 su canale primario
Floppy disk 1,44
DVD Artec 16x EIDE
La prima delle 8 macchine ha funzionato tranquillamente.
Le 4 successive finora provate mi danno tutte lo stesso problema di cui sopra. Ho provato ben 6 HD sulle 4 macchine, non cambia nulla. La formattazione arriva al 100%, poi l'errore. Ho provato a prendere dischi di serie diversa, ma accade lo stesso. Provato a cambiare qualcosa nel bios, ma niente. :cry:
Attualmente sto provando con un DVD LG 16x... ma ovviamente sono dubbioso ! :rolleyes:
Se non riesco entro stasera, organizzo una gita a Lourdes, tutto spesato da me ! :D
5 HD Maxtor 80GB su 5 mi danno problemi alla fine della formattazione, durante l'installazione di Windows 2000. Più esattamente, Winzozz riporta che i dischi sarebbero danneggiati, probabilmente riferendosi a cluster rovinati.
La configurazione delle macchine è la seguente:
Cab. con ali. 300W
Scheda madre Asus P4S8x-x bios 1002 (l'unico disponibile)
CPU Pentium 4 intel box
Ram 256 DDR 333MHz A-Data (solitamente funziona dignitosamente)
Scheda video MX 440 agp 8x
HD Maxtor 80GB Diamond Max Plus 9 con flat ATA 133 su canale primario
Floppy disk 1,44
DVD Artec 16x EIDE
La prima delle 8 macchine ha funzionato tranquillamente.
Le 4 successive finora provate mi danno tutte lo stesso problema di cui sopra. Ho provato ben 6 HD sulle 4 macchine, non cambia nulla. La formattazione arriva al 100%, poi l'errore. Ho provato a prendere dischi di serie diversa, ma accade lo stesso. Provato a cambiare qualcosa nel bios, ma niente. :cry:
Attualmente sto provando con un DVD LG 16x... ma ovviamente sono dubbioso ! :rolleyes:
Se non riesco entro stasera, organizzo una gita a Lourdes, tutto spesato da me ! :D