PDA

View Full Version : Il file non esiste??

Blades
04-07-2003, 16:08
Salve a tutti ragazzi, vorrei sottoporvi un problema che ho con un 60GB Western Digital...
dunque, dovete sapere che da poco ho fatto un aggiornamento di sistema,passando ad una Asus A7N8X-X con 2400+ e 512MB DDR a 333Mhz.Ne ho approfittato anche per montare appunto questo Western Digital mai usato prima...
Vi descrivo qual è il problema. L'HDD è suddiviso in quattro partizioni. C: (di sistema) , D: e E: (programmi, giochi), F: (file di paging)...
Installando qualche gioco appunto in queste partizioni D: e E:, ho anche deciso di rimuoverne qualcuno...
Alcuni giochi, file o addirittura una iso che avevo appena preso da un disco però mi danno un errore. Quando cerco di rimuovere questi files, Windows XP dà il suddetto problema:
Impossibile eliminare NOMEFILE : Impossibile trovare il percorso specificato.
Verificare che il percorso sia corretto.
Total Commander dal canto suo invece dice: Impossibile rimuovere NOMEFILE: Rimuovere la protezione di scrittura! :eek:
Nessuna applicazione sta usando questi files, ho provato ad andare in modalità provvisoria per essere sicura e non li rimuove neanche da lì :(
ragazzi aiutatemi, sono nei guai :(
ringrazio in anticipo..ciao :)

Blades
05-07-2003, 20:42
up

TechnoPhil
05-07-2003, 21:43
Si...ogni tanto succede.....ma io ho sempre risolto sti problemi con un semplice riavvio.....

non e' che disinstallando programmi ha pure disimstallato files comuni???? :confused:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.