PDA

View Full Version : Segnale acustico all'arrivo di e-mail

Cecco BS
04-07-2003, 14:24
Mi è appena arrivata l'ADSL 640 kbit/s... velocissima!!! Oltre alla velocità la cosa bella è che posso collegarmi quando voglio e tenere il client mail sempre aperto...

sapete indicarmi una piccola utility che mi avverta con un segnale acustico (leggi "beep") all'arrivo di un'e-mail?

ingpeo
04-07-2003, 14:55
Tieni outlook sempre acceso e metti a 1 minuto la frequenza d scaricamento delle mail ;)

Cecco BS
04-07-2003, 16:47
ma così mi da il segnale acustico?? sì, forse sì...

ingpeo
04-07-2003, 16:52
all'arrivo della mail, come quando scarichi la posta

tcianca
05-07-2003, 00:20
Originally posted by "ingpeo"

all'arrivo della mail, come quando scarichi la posta

prova pop peeper( www.poppeeper.com ): e' leggero, parte all'avvio e ti permette di scaricare anche solo l'oggetto del messaggio.

ciao

_Xel_^^
05-07-2003, 14:18
Io avevo scritto un programmino in C++ che stava nella tray... leggerissimo... quando arrivava posta lampeggiava l'icona (pensavo poi di metterci un suono)... però non ho più avuto tempo di finirlo... e ogni tanto crashava all'avvio :eek: :p

Il problema degli altri programmi è che fanno un mare di altre cose che spesso non servono occupando mem e basta... :o

Ciau!

Cecco BS
07-07-2003, 09:16
sì, è vero, io ce l'avevo già un sw del genere , ma ti faceva comparire una enorme barra superiore contrapposta al menu avvio e faceva un sacco di altre cose inutili che succhiavano memoria...