View Full Version : Segnale acustico all'arrivo di e-mail
Cecco BS
04-07-2003, 14:24
Mi è appena arrivata l'ADSL 640 kbit/s... velocissima!!! Oltre alla velocità la cosa bella è che posso collegarmi quando voglio e tenere il client mail sempre aperto...
sapete indicarmi una piccola utility che mi avverta con un segnale acustico (leggi "beep") all'arrivo di un'e-mail?
Tieni outlook sempre acceso e metti a 1 minuto la frequenza d scaricamento delle mail ;)
Cecco BS
04-07-2003, 16:47
ma così mi da il segnale acustico?? sì, forse sì...
all'arrivo della mail, come quando scarichi la posta
Originally posted by "ingpeo"
all'arrivo della mail, come quando scarichi la posta
prova pop peeper( www.poppeeper.com ): e' leggero, parte all'avvio e ti permette di scaricare anche solo l'oggetto del messaggio.
ciao
Io avevo scritto un programmino in C++ che stava nella tray... leggerissimo... quando arrivava posta lampeggiava l'icona (pensavo poi di metterci un suono)... però non ho più avuto tempo di finirlo... e ogni tanto crashava all'avvio :eek: :p
Il problema degli altri programmi è che fanno un mare di altre cose che spesso non servono occupando mem e basta... :o
Ciau!
Cecco BS
07-07-2003, 09:16
sì, è vero, io ce l'avevo già un sw del genere , ma ti faceva comparire una enorme barra superiore contrapposta al menu avvio e faceva un sacco di altre cose inutili che succhiavano memoria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.