PDA

View Full Version : [Roma] Monitor 17" LG Flatron 795+ a 100€

marck77
04-07-2003, 13:41
E' quasi tutto scritto nel topic,

vi elenco brevemente le specifiche del principe dei monitor CRT 17" IMHO:

Schermo perfettamente piatto con tecnologia Flatron, dot pitch 0,24

risoluzione fino a 1600x1200@75Hz (Ma anche 1280x1024@85Hz,1152x864@100Hz e così via)

Hub USB a 4 porte incorporato, Tubo perfettamente isolato da interferenze magnetiche.

Potete leggere un'ottima recensione qui:
http://www.dinoxpc.com/Tests/MONITOR/LG795FT/LG_795FT_1.ASP

Lo vendo perchè causa trasloco devo restringere lo spazio per il pc e passare a un LCD. :cry: Mi dispiace molto separarmene perchè in 3 anni non mi ha mai tradito ed è valso tutte le 870.000 lire pagate all'epoca per l'acquisto. ;)

100€

marck77
05-07-2003, 14:26
:sofico: UP

marck77
07-07-2003, 08:41
ari-UP! Ma avete tutti il miglior 17 pollici in giro? :sofico:

filippo74
07-07-2003, 12:13
fermo restando il tuo pieno diritto a chiedere quello che ritieni opportuno credo sia eccessivo.

e' un signor monitor non ci sono dubbi, ma sono sempre tre anni e oggi i prezzi si sono abbassati anche per i monitor.

non ho un termine di paragone per il tuo anche perche' il search purtroppo non funziona ma credo che 90-100 euro siano fattibili.
tieni conto che un ottimo monitor della Lg 17" non costa piu' di 200euro iva inclusa .

se scendi fammi sapere.
ciao

marck77
07-07-2003, 12:47
Originally posted by "filippo74"

se scendi fammi sapere.
ciao

Posso scendere a 110. Tieni conto che è perfetto, puoi provarlo da me se vuoi prima di prenderlo.

filippo74
07-07-2003, 13:35
terro' in considerazione la tua proposta

ciao

supreme
14-07-2003, 01:05
tieni presente che lo dai senza + garanzia..questo dovrebbe influire sul prezzo. Oggi a 160 euri trovi un LG nuovo con 3 anni di garanzia (ma questo lo sai già). Quindi se scendi fammi un fischio...

p.s. lo schermo presenta imperfezioni?

marck77
15-07-2003, 20:41
Sono disposto a scendere a 100 Euro piangendo davvero tanto :cry: (a 160 non trovi il 795+ vero? :D ). Il monitor è semplicemente perfetto :sofico: ed è visionabile quando vuoi nel mio ufficio in zona Eur. Te lo porti via solo dopo averlo visto in azione.

petronella
16-07-2003, 21:37
E' inutile che mi metta in coda ???? :(

Scendi ??

supreme
16-07-2003, 23:22
"...ho un il 795 FTplus,ottima qualità video....ma ci mette 10 min x rodarsi..." Anche il tuo ha bisogno di un certo periodo di tempo per centrare l'immagine? Il vetro è rigato, macchiato, o perfetto? Sfocature? Distorsioni? E' fornito di tutto (scatola, manuali, drivers, cavi, imballaggi vari) ? L'apparecchio ha il minimo graffio o segno di usura o ingiallimento ?
E' ancora bianco "perlaceo" ? Le porte USB funzionano? E' mai stato in assistenza ? Ci dici la data esatta di quando lo hai comprato? "...Il monitor è visionabile quando vuoi nel mio ufficio in zona Eur. Te lo porti via solo dopo averlo visto in azione..." ottimo, ma puoi dirci il sistema a cui è attaccato il monitor( scheda video ecc)

marck77
17-07-2003, 16:45
Originariamente inviato da supreme
"...ho un il 795 FTplus,ottima qualità video....ma ci mette 10 min x rodarsi..." Anche il tuo ha bisogno di un certo periodo di tempo per centrare l'immagine? Il vetro è rigato, macchiato, o perfetto? Sfocature? Distorsioni? E' fornito di tutto (scatola, manuali, drivers, cavi, imballaggi vari) ? L'apparecchio ha il minimo graffio o segno di usura o ingiallimento ?
E' ancora bianco "perlaceo" ? Le porte USB funzionano? E' mai stato in assistenza ? Ci dici la data esatta di quando lo hai comprato? "...Il monitor è visionabile quando vuoi nel mio ufficio in zona Eur. Te lo porti via solo dopo averlo visto in azione..." ottimo, ma puoi dirci il sistema a cui è attaccato il monitor( scheda video ecc)

Azz quante domande!
:)

Risponderò piano piano.... allora:
Non ci mette assolutamente tempo per centrare l'immagine. Parte già perfettamente centrato. Il vetro è perfetto, non ha graffi o macchie. Non ci sono sfocature o distorsioni. Ho tutto, anche il cartone se vuoi (ma senza i polistiroli che ingombrano un sacco dentro casa, per questo motivo oltretutto non lo spedisco). Ho anche manuale, cavi vga e alimentazione, driver (anche se su internet forse sono più nuovi). Non ha graffi e non presenta ingiallimenti, è bianco come se fosse lavato con Dash :D
L'ho comprato a fine 1999 se non ricordo male (da qualche parte ho anche lo scontrino volendo :) ). L'hub USB funziona perfettamente su tutte e 4 le porte (c'erano attaccate diverse cosette...).
Come sistema a cui attaccare il monitor in ufficio ho un portatile nuovissimo P4 1,8Ghz con scheda video Ati Radeon Mobility oppure ho un paio di PC fissi P3 600 con Maxtor G400.

Non ti resta che venirtelo a prendere prima che arrivi qualcun altro ;)

supreme
17-07-2003, 19:43
Grazie per le risposte..te ne è sfuggita solo una: "E' mai stato in assistenza ?"

Hai queste opzioni nel sottomenu "FIGURA" ?

Deformazione a cuscino complementare:
Deformazione a cuscino parallela:
Deformazione a trapezio:
Deformazione a parallelepipedo:
Deformazione curvata superiore:
Deformazione curvata inferiore:
Inclinazione:
Deformazione ondulata tripla:
Deformazione ondulata doppia:

E' periodo di saldi...e di vacanze....chissa mai...

marck77
18-07-2003, 11:24
Grazie per le risposte..te ne è sfuggita solo una: "E' mai stato in assistenza ?"

Hai queste opzioni nel sottomenu "FIGURA" ?

Deformazione a cuscino complementare:
Deformazione a cuscino parallela:
Deformazione a trapezio:
Deformazione a parallelepipedo:
Deformazione curvata superiore:
Deformazione curvata inferiore:
Inclinazione:
Deformazione ondulata tripla:
Deformazione ondulata doppia:

E' periodo di saldi...e di vacanze....chissa mai...

Miiiiii quante domandeeeeee. dove hai trovato le informazioni sulla possibilità di regolare questo tipo di deformazioni? Se le hai trovate sul sito LG alla pagina del 795+ direi che sul mio monitor ci sono, non credi?
:D

Mi sa che lo regalo ad una mia amica che sta ancora con un 14" che emana raggi X a manetta... me so scocciato di tutte ste domande...

P.S. Non è mai stato in assistenza

petronella
18-07-2003, 11:48
La prossima volta apri un post con titolo "vendo"
e vedrai che la gente senza domandarti cosa acquisterà facendo magari l'asta al rialzo :D

Domandare è lecito, rispondere è cortesia !!

marck77
18-07-2003, 12:13
Originariamente inviato da petronella
La prossima volta apri un post con titolo "vendo"
e vedrai che la gente senza domandarti cosa acquisterà facendo magari l'asta al rialzo :D

Domandare è lecito, rispondere è cortesia !!

se siamo nel mercatino dell'usato è ovvio che "vendo"... Non capisco cosa vuoi dire...

supreme
18-07-2003, 13:17
Originariamente inviato da marck77
Miiiiii quante domandeeeeee. dove hai trovato le informazioni sulla possibilità di regolare questo tipo di deformazioni? Se le hai trovate sul sito LG alla pagina del 795+ direi che sul mio monitor ci sono, non credi?
:D

Mi sa che lo regalo ad una mia amica che sta ancora con un 14" che emana raggi X a manetta... me so scocciato di tutte ste domande...

P.S. Non è mai stato in assistenza

Non le ho trovate sul sito LG, un mio amico mi ha detto che sui primi modelli mancavano queste regolazioni:
- Deformazione ondulata tripla
- Deformazione ondulata doppia
Visto che sono interessato al tuo monitor vorrei sapere in anticipo se il tuo le ha (per non farti perdere tempo).
Riguardo alle domande mi scuso ma non posso esimermi dal portele.

marck77
18-07-2003, 13:26
Non le ho trovate sul sito LG, un mio amico mi ha detto che sui primi modelli mancavano queste regolazioni:
- Deformazione ondulata tripla
- Deformazione ondulata doppia

Ci sono ma non le ho mai dovute usare visto che l'immagine è già perfetta di suo.

petronella
18-07-2003, 14:37
Originariamente inviato da marck77
se siamo nel mercatino dell'usato è ovvio che "vendo"... Non capisco cosa vuoi dire...

Come oggetto : Vendo . Stop

Senza dire cosa.

Voglio dirti che è normale che ti vengano poste alcune domande ed è normale che tu risponda ad esse.

marck77
19-07-2003, 08:40
:muro: UP :muro:

ciottano
19-07-2003, 12:45
potrei essere interessato mi metti in coda fammi sapere se tocca a me, ciao :D

ciottano
19-07-2003, 12:58
anzi dico che sono mooooolto interessato.

supreme
19-07-2003, 17:51
ma non eri in discussione per il Samsung 19" ? Qui l'unica cosa che frena è la non garanzia e che si parla di un monitor di ben 4 anni fa...

ciottano
19-07-2003, 18:45
si infatti, ma anche questo lg è bellissimo, pero rischioso secondo me, cmq valuto la situzione e vedo....
ma ci sei tu in coda prima di me?

supreme
19-07-2003, 19:20
si te l'avevo scritto mi avevano consigliato sui 17" di prendere o Hitachi che trovo a 190 su CHL o LG, poi per i 19" il Samsung quel bel 957DF che hai trovato a 320. Odio le righine dei DiamonTron. Qui la garanzia mi crea un vero problema..se mi si spegne dopo un mese ho buttato i soldi dalla finestra...ci sto pensando!!
Vengo da un 14" ADI perfetto ma 14", non vorrei per risparmiare trovarmi nelle pesti. Il monitor ha 4 anni ed onestamente il proprietario non l'ha nascosto...ma quanto potrà durare ancora senza dare problemi?? Credo che tutti qui pensano che 100 euro siano troppi per i rischi da correre..
Sai 3 anni on-site sono una garanzia eccezzionale per chi investe nel monitor...

supreme
22-07-2003, 13:35
O.K. compro

marck77
22-07-2003, 13:49
Visto che devo sempre fare un regalo importante, ho deciso di regalare il monitor ad una persona cara che mi ha fatto sapere di essere interessata e che non vuole sapere quante resistenze e di che valore ci sono sul circuito stampato.
Il thread è chiuso.

supreme
23-07-2003, 13:36
UP

supreme
23-07-2003, 23:01
UP non demordo