View Full Version : ho bisogno di aiuto per identificare una A-tek
XSCORPIONX
04-07-2003, 14:40
ciao, devo sistemare il pc di mio zio, ma non riesco a mettere il driver della skvideo, che lui compro, non mi riesce dal cd, forse glielo hanno dato gabbato.
allora, smontata sopra c'è scritto solo A-tek e non trovo altre serigrafie, sapete dirmi come individuare il prodotto?
Grazie raga, senno ci faccio natale per sistemarglielo! :muro: :muro: :muro: :muro:
Legolas84
04-07-2003, 14:45
Che c'è scritto sul cd?
io ho una geForce2 MX e il CD dei driver non aveva i drivers della mia scheda :mad:
Prova a postare una foto
XSCORPIONX
04-07-2003, 22:18
eccoci
XSCORPIONX
05-07-2003, 09:50
ed ancora
somiglia alla tnt2 di un amico... :eek: ;) :D
XSCORPIONX
05-07-2003, 10:26
dici?
il problema è che, sul cd ci sono una marea di cartelle con nvidia, s3, s3 virge, etcetc
io le ho provate tutte, ma sto win98 non ne da buona nessuna dicendo che non sono state fatte per la scheda in questione e mi fa rimare il suo driver (di w98) che gli ha assegnato! cosi si vede il video a 16 colori
Originally posted by "XSCORPIONX"
dici?
il problema è che, sul cd ci sono una marea di cartelle con nvidia, s3, s3 virge, etcetc
io le ho provate tutte, ma sto win98 non ne da buona nessuna dicendo che non sono state fatte per la scheda in questione e mi fa rimare il suo driver (di w98) che gli ha assegnato! cosi si vede il video a 16 colori
il pcb e il sistema di raffreddamento sono molto simili... ma non è detto che sia una tnt2... ;)
se hai qualche numero, sigla, lettera... così gli dico di controllare...
potrebbe anche essere una s3 savage
XSCORPIONX
05-07-2003, 11:16
se non mi ricordo male, tempo fa gliela avevo risettata bene e credo fosse un driver s3 savage, ma il problema è che dallo stesso disco ora non mi piglia alcun driver
mi sa che l'unica è dogliere il dissipatore e guardi cosa c'è scritto sotto!
Ciao ciao!
Originally posted by "markin"
Ciao ciao!
concordo :)
Originally posted by "markin"
si ma occorre un minimo di pratica, possono succedere disastri!! :D
cmq basta usare qualche utility che ti legge il bios della sk video (al limite anche il vecchio dump del DOS): nelle prime righe sicuramente c'e' qualche stringa identificativa. Al limite puoi installare Sandra e vedere se ti dà qualche info... dovrebbe farlo.
XSCORPIONX
05-07-2003, 16:27
nfatti nn si toglie facilmente, e poi non saprei come riattaccarlo, cmq sono riuscito a provare il driver della s3 savage, l'ho messo da ricerca nuovo driver scagli da una lista, disco driver, ed ho messo, ma se gli faccio scegli miglior drive lui mi mette quello di window98.
ora mi si setta almeno a 65000 colori.
Che dite?
XSCORPIONX
05-07-2003, 16:31
ora a 16 milioni,
mi sa che gli lascio sto driver e via, che dite?
:pig:
XSCORPIONX
05-07-2003, 19:52
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.