View Full Version : [LE]+spediz. Vendo Xp2200+nuovissimo
g.cesare
04-07-2003, 13:20
il procio è un toro A è stato lappato a dovere e ci ho guadagnato circa 4/5gradi cmq aveva la garanzia di 2 anni (l'ho appena preso) ma ora nn vale + :( cmq posso darvela per dimostrare che è nuovissimo
sulla mia abit nf7-s nn l'ho tirato per nulla perchè nn lo so fare :cry:
il prezzo è sui 67 euro credo sia giusto altrimenti suggerite pure!!!
ti interessa uno scambio con un digital doc5
ovvero controller per 8 ventole tachimetriche e hdd cooler allo stesso tempo?
g.cesare
04-07-2003, 13:27
mi spiace ma nn mi interessa l'articolo :(
sorry magari con altro ma meglio con €€€€€ :D
DI ALTRO HO UNA SB LIVE 5.1
2 BANCHI DA 256 PC 133 ma forse sono venduti mi deve dare una risposta!!
modem interno 56 k
sk rete
e bastra resto vendutro tutto _:)
g.cesare
04-07-2003, 13:35
sorry :( nulla
vabbo nn importa !!
buona vendita!!
molto interessato ma a quel prezzo lo prendo nuovo e in garanzia!
il procio viene 53 euro iva esclusa quindi.................te n e offro sui 50 . fammi sapere
g.cesare
04-07-2003, 14:42
Originally posted by "Slash84"
molto interessato ma a quel prezzo lo prendo nuovo e in garanzia!
il procio viene 53 euro iva esclusa quindi.................te n e offro sui 50 . fammi sapere
io però l'ho fatto lappare ed ho pagato per cui nn vale credo il prezzo che dici tu.....e poi anche il mio sarebbe in garanzia :p facciamo 60 E spese incluse e pagamento anticipato???
ciao
aristippo
04-07-2003, 16:50
Interessato a 55 s.incluse pagamento anticipato.
Massimo
g.cesare
04-07-2003, 18:44
:( e dai mi sembra buono già 60 s.s. incluse fai uno sforzo piccolino...... :)
conta che è lappata
aristippo
04-07-2003, 19:38
57€ e ti faccio un bonifico su due piedi.
Ok?
Ciao Massimo :)
il discorso non è di fare qualche sforzo! per 64 euro lo compro nuovo e ho anche la garanzia!
Un prezzo cosi è fuori regolamento c'è poco da fare!
la mia offerta a 50 euro è comunque ancora valida.......
g.cesare
04-07-2003, 19:47
Originally posted by "aristippo"
57€ e ti faccio un bonifico su due piedi.
Ok?
Ciao Massimo :)
si pole fare
xslash: forse nn ti è chiaro che io ho pagato per far lappare il mio procio.........quindi....... :)
aristippo
04-07-2003, 19:48
Mandami i dati per pvt completi di numero telefonico di casa e una mail per poterti mandare una videata dell'avvenuto pagamento.
Ciao Max
g.cesare
05-07-2003, 01:09
allora artistippo dimmi che hai deciso :rolleyes: ho visto purtroppo che ti stai interessando ad un bel palomino!!! :mad: :pig: :pig:
:D
cmq hai pvt
kingvisc
05-07-2003, 08:24
ot/ mi dai più informazioni sulla lappatura del procio? presso chi l'hai fatta fare? visto il guadagno in temperatura ci penso seriamente anche per il mio, ma non ho molto chiaro come fare. ps. se l'hai fatta fare in un negozio saresti così gentile da dirmi nome e indirizzo? anche in pvt..
grazie mille, a buon rendere
aristippo
05-07-2003, 09:07
Guarda che prendo anche il palomino :D Tranquillo.....basta solo che troviamo il modo tramite banca poi ne parliamo,ciao.
Massimo
g.cesare
05-07-2003, 11:43
Originally posted by "kingvisc"
ot/ mi dai più informazioni sulla lappatura del procio? presso chi l'hai fatta fare? visto il guadagno in temperatura ci penso seriamente anche per il mio, ma non ho molto chiaro come fare. ps. se l'hai fatta fare in un negozio saresti così gentile da dirmi nome e indirizzo? anche in pvt..
grazie mille, a buon rendere
no problem l'ho fatta fare da un amico di mio cugino che è laureato in ingegneria informatica ed ha un piccolo negozio di informatica (ma ben attrezzato) a circa 20 km da me .....cmq lo devo ringraziare perchè mi ha convinto a fare la lappatura nonostante io nn volevo perdere la garanzia!!!
e infatti....sono rimasto contento ;)
icest0rm
05-07-2003, 12:30
Originally posted by "g.cesare"
l'ho fatta fare da un amico di mio cugino che è laureato in ingegneria informatica
beh mica ci vuole una laurea in ing informatica per lappare una cpu :)
l'ho fatto pure io sul mio e non sono laureato in ing informatica (vabbè sono laureando ma non centra :p )
ed ha un piccolo negozio di informatica (ma ben attrezzato) a circa 20 km da me
ma mica serve un negozio per farlo, bastano un pò di fogli di carta vetrata a diversa grana (costa poco e la trovi ovunque!) :D
non ti avrà mica fatto pagare sto tipo spero! :rolleyes:
ciao, up e buona vendita! ;)
g.cesare
05-07-2003, 12:45
bè io nn faccio mettere le mani sul mio procio fiammante da un muratore ....con tutto rispetto per la categoria :D
cmq si ho pagato ben 10 eurini al ladro in informatica ....pardon...all'ingegnere :mad:
però sono soddidfatto !!!!!11 :sofico:
ciao
icest0rm
05-07-2003, 12:50
Originally posted by "g.cesare"
bè io nn faccio mettere le mani sul mio procio fiammante da un muratore
io volevo semplicemente dire che potevi benissimo farlo anche tu poichè non è una cosa difficile...ci vuole solo pazienza...e un appassionato ne ha sempre da vendere...
ciaoz, up e buona vendita!
g.cesare
05-07-2003, 13:02
si si ti ho capito ......cmq io nn sono un muratore!!!! :D :pig:
;) grazie
g.cesare
05-07-2003, 15:15
Originally posted by "aristippo"
Guarda che prendo anche il palomino :D Tranquillo.....basta solo che troviamo il modo tramite banca poi ne parliamo,ciao.
Massimo
sto aspettando tue notizie !!!
fatti sentire ;)
aristippo
05-07-2003, 15:28
Ti ho mandato tre pvt...hai visto niente?
Massimo
P.S. Se non ha pvt dammi una mail.
Ciao
g.cesare
05-07-2003, 16:54
si si ora ho visto sto forum ogni tanto perde colpi :D
ho risposto ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.