View Full Version : Sensore termico...dove?
fabiodg78
04-07-2003, 13:08
Salve...sono un po' nuovo in questo campo e quindi non conosco ancora moltissime cose. Una di queste è saltata fuori mentre mi davo uno sguardo al manuale della mia mobo Abit BE7 raid. In pratica ho visto un jumper che dovrebbe servire per misurare la temp di una periferica. Mi domando: a questo jp1 va attaccato un sensore di temp? Presumo di sì! Se voglio rilevare la temp della GPU, il sensore lo metto fra la stessa e il dissi?
Grazie e spero di poter ricambiare
:D ;)
Originally posted by "fabiodg78"
Salve...sono un po' nuovo in questo campo e quindi non conosco ancora moltissime cose. Una di queste è saltata fuori mentre mi davo uno sguardo al manuale della mia mobo Abit BE7 raid. In pratica ho visto un jumper che dovrebbe servire per misurare la temp di una periferica. Mi domando: a questo jp1 va attaccato un sensore di temp? Presumo di sì! Se voglio rilevare la temp della GPU, il sensore lo metto fra la stessa e il dissi?
Grazie e spero di poter ricambiare
:D ;)
Il sensore dovrebbe essere incluso nella confezione, se non c'e' non so dove si possa trovare.
fabiodg78
04-07-2003, 13:32
Originally posted by "rip82"
Il sensore dovrebbe essere incluso nella confezione, se non c'e' non so dove si possa trovare.
Beh un sensore ce l'ho già...trovato con la ventola...è che nn saprei dove metterlo...cmq grazie per la pronta risp :) :)
fabiodg78
04-07-2003, 20:36
Possibile che nessuno ha mai montato un sensore sulla GPU??
personalmente lo metterei dietro al core
fabiodg78
05-07-2003, 10:30
Dietro la scheda intendi? Ma ci sono delle resistenze dietro e nn so se posso attaccarci un'adesivo
non credo sia un problema dell'adesivo, o anche incastrato nel dissy, magari con un forellino nella base... in funzione della dimensione della base...
cioa
fabiodg78
05-07-2003, 17:23
Originally posted by "ceri"
non credo sia un problema dell'adesivo, o anche incastrato nel dissy, magari con un forellino nella base... in funzione della dimensione della base...
cioa
Gentilissimo...grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.