PDA

View Full Version : Gigabyte 7N400 Pro - Problemini per esperti (o quasi)

mostrociliegia
04-07-2003, 12:27
All'accensione la ventola del chipset gira, poi, una volta entrato in WinXP si ferma. Vi sembra normale tutto ciò?

Inoltre il programma Easytune 4 non mi permette di modificare alcun parametro: qualcuno sa come abilitarlo?

Ultima curiosità: il dischetto originale della MoBo in Autorun parte con una schermata bianca e nera che finisce lì... è normale?

Attendo help. Grazie a tutti.

mostrociliegia
04-07-2003, 15:23
o mi raccomando non fate a botte per rispondere.
:muro:

Ramon77
04-07-2003, 16:28
Originally posted by "mostrociliegia"

All'accensione la ventola del chipset gira, poi, una volta entrato in WinXP si ferma. Vi sembra normale tutto ciò?

Inoltre il programma Easytune 4 non mi permette di modificare alcun parametro: qualcuno sa come abilitarlo?

Ultima curiosità: il dischetto originale della MoBo in Autorun parte con una schermata bianca e nera che finisce lì... è normale?

Attendo help. Grazie a tutti.

Disinstalla i software Gigabyte di gestione del sistema (ET4 puoi lasciarlo) ed il tuo fan tornerà a funzionare. Sempre! :D

P.S.: Sarà un bug, don't worry!

smaupd
06-07-2003, 23:01
è un errore di autorun per correggerlo vai sul sito www.gigabyte.com.tw e nella sezione driver trovi il fix per la schermata. ciao

mostrociliegia
06-07-2003, 23:29
Originally posted by "smaupd"

è un errore di autorun per correggerlo vai sul sito www.gigabyte.com.tw e nella sezione driver trovi il fix per la schermata. ciao

ti ringrazio tantissimo
vado subito a vedere

intanto ho sistemato il discorso della ventolina direttamente su easy tune 4
/smart fan, c'erano dei settaggi.
ciao e grazie ancora

milo
07-07-2003, 01:01
Ciao!

Ti rispondo qui perchè vedo che hai la mia stessa scheda madre.. ne approfitto.. :p

Anche io ho il problema come te che con EasyTune non mi fa modificare nulla da winzozz.. :( Come si fa a sbloccarlo?

E x overclockare un pò il tutto? :p

Sapresti dirmi gli step?

Grazie mille

Ciao

mostrociliegia
11-07-2003, 03:14
:rolleyes:

Kazzoncrew
11-07-2003, 07:44
come mi aveva già spiegato ramon77 (se nn sbaglio nick)
Per il momento easytune4 non funziona a nessun utente che abbia la 7n400pro, perchè lo stesso programma non è "compatibile col il chipset di nvidia, però igabyte ha rassicurato che la prossima versione di et4, sarà compatibile con la nostra mobo, quindi potremmo modificare tutte le cose che vorremo direttamente da winzozz