View Full Version : Scelta del case
Vorrei un case piuttosto sobrio, senza tamarrate da modder, ma nel contempo con una linea piuttosto accattivante e che mi conenta di installare in predisposizione un buon numero di ventole (voglio rinfrescare il forno :D ). Il tutto non dovrebbe costare più di 60 euro, ovviamente alimentatore escluso.
Grazie per tutti i consigli che sicuramente mi darete :cool:
Prendi il bigtower della Deer, costa meno di 50EU, e' bellino, costruito bene. Se ti interessa sapere dove trovarlo dimmelo, ti mando il link in pvt.
MaPPaZZo
04-07-2003, 12:37
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479218 ;)
Gil Estel
04-07-2003, 12:37
mmm interessa anche a me quel link :p
Originally posted by "rip82"
Prendi il bigtower della Deer, costa meno di 50EU, e' bellino, costruito bene. Se ti interessa sapere dove trovarlo dimmelo, ti mando il link in pvt.
Purtroppo per problemi di spazio dovrò accontentarmi di un Medium Tower (4 da 5.25'' e 2 da 3.5''). Ho visto anche il link che mi avete segnalato. Prima si parla del Matrix di Chieftech, veramente carino, ma l'idea dello sportellino mi lascia un pò perplesso. Preferiei senza.
Il case che viene consigliato dopo è abbastanza da modder, con finestra laterale e lucettine colorate di fronte... Esiste qualcosa di più sobrio, magari carino e futuristico come il Matrix ma ventilato come dio comanda e senza sportellino? :rolleyes:
Ma come, possibile che nessuno sappia darmi una risposta? :cry: Ecco forse perchè con la vostra CPU superoverclockata parlate di temperature da forno, perchè avete case cessi e mal areati :D :eek: :D
A parte gli scherzi, sicuramente qualche case carino esiste. Su... fatevi avanti! :rolleyes:
Io ho preso questo CASE MIDITOWER TK-6600-A03 300W (40€ con ali da 300W) non è x niente tamarro... niente finestre laterali 4 bay da 5 1/4 2 da 3.5 posto x 5 hd interni..mi sembra 5 o 6... e predisposto x 6 ventole 8*8 e se non bastano...come ho fatto io ...xbacco; AVANTI lavoriamo di fantasia (Sega, trapano e martello! ;) )
Prendi lo XASER 3 della thermalteke. 7 ventole e molto accattivante, e in piu' e' un mediom tower.Ciao.
Originally posted by "Cester"
Prendi lo XASER 3 della thermalteke. 7 ventole e molto accattivante, e in piu' e' un mediom tower.Ciao.
Ma costa uno sproposito! Ben oltre 100 euro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.