View Full Version : vendo vu meter mono e stereo: p
vendo fantastici vu-meter sia mono che stereo a 10 led per canale. Se volete vederlo in funzione ho un video da mandarvi via e-mail (datemi la vostra mail via pvt) cmq qui c'è una foto.
Prezzi:
mono: 10€ (led esclusi)
stereo: 18€ (led esclusi)
Led (costo di un singolo led):
Blu (5mm): 1,5€
Bianco (5mm): 1,5€
Rosso (5mm): confermo via pvt
Verde: confermo via pvt
Abbinamento led consigliato: oooooooooo
oppure
oooooooooo
ShinAkuma
04-07-2003, 12:02
dove posso utilizzarlo? posso bukare una maskerina del case e inserirlo? posso pilotarlo? sono ignorante in questo campo
si, è proprio quello che farò io: prendi una mascherina del case, e fai dei fori, a seconda della misura dei led e dei porta led, alla stessa distanza uno dall'altro, poi ci metti i led con porta led e il gioco è fatto. per quanto riguarda il controllo, bhe fa tutto da solo! l'unica cosa che dovrai controllare manualmente è un potenziometro per regolare il volume (non che sia difficile...)
ShinAkuma
04-07-2003, 12:17
e' tutto cablato ecc? io non voglio dover fdare nulla, nn so fare nulla :D devo poterlo alimentare tramite connettori dell'ali ( e sdoppiare quindi)
i colori posso sceglierli? e cmq che effetto fa? manda in mail :)
ti ho già mandato una mail con il video. per quanto riguarda il cablaggio tu devi solo collegare un filo (tipo quello delle casse) alla skeda audio e un connettore molex all'ali. Icolori dei led li puoi scegliere tu: i prezzi sono sopra. Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.