View Full Version : Domande Per Chi Ha l' ADSL di FW
sIlveralIen
04-07-2003, 10:24
salve..ormai penso proprio di prendere FW adsl..con l' opzione 4 mbits...visto che la fibra..non si vede neanche l' ombra..anche se sono a roma :cry:
allora..ma per l' installazione..c'è qualcosa in particolare di difficile da fare?..e in che cosa consiste il kit autoinstallaione....poi mi garba veramente moltissimo l' offerta per le partite di calcio gratis... ma come si vede il TV Fastweb?..e poi..se per esempio mi metto a guardare la tele..questo ha bisogno della "banda" adsl ? nel senso che.. scarico al max...posso guardarlo tranquillamente la tele? se occupa banda oopure no
per ora credo che sia tutto
:D
La tv si vede decentemente ovviamente nn paragonabile alla qualita del sat,le partite generalmente si vedono peggio dei programmi comuni(non so perche).Il discorso della banda so che per la fibra nn influisce sulla banda del pc,mi è stato confermato dal ser clienti.è pero un controsenso perche la tv è attaccata a una porta eth come il pc e nell hag essendo un half ci passano 10mbit mi sembra strano che possa arrivare a 13\14mbit(dieci di winmx+3\4di tv).
Dimenticavo....il kit autoinstallante è un cd che installa blackice e setta le proprieta di rete in ottieni auto ip e qualche altra c*****a..consiglio---------------------->non usarlo
sIlveralIen
04-07-2003, 15:28
Originally posted by "Donnie"
Dimenticavo....il kit autoinstallante è un cd che installa blackice e setta le proprieta di rete in ottieni auto ip e qualche altra c*****a..consiglio---------------------->non usarlo
è proprio quello che volevo sentire..l' ultima parte..hehehe
grazie..
ma per quanto riguarda ai server FW di winmx..posso entrarci in adsl 4 mbits?
orestino74
04-07-2003, 15:35
La videostation me l' hanno portata 3 giorni fa, l' ho già rimpacchettata per restituirla: mi ciuccia troppa banda....almeno finchè rimango in adsl ciccia!
Non usare il kit autoinstallante, se hai windows xp, attacchi il cavo di rete e parte da solo!!
Se hai domande particolari (anch' io all' epoca mi chiedevo le stesse cose e ho rotto le scatole a mezzo mondo) chiedi pure (oppure scrivimi nel forum del mio sito, dove c'è una sezione fastweb!!!)
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
sIlveralIen
04-07-2003, 16:12
Originally posted by "orestino74"
La videostation me l' hanno portata 3 giorni fa, l' ho già rimpacchettata per restituirla: mi ciuccia troppa banda....almeno finchè rimango in adsl ciccia!
Non usare il kit autoinstallante, se hai windows xp, attacchi il cavo di rete e parte da solo!!
Se hai domande particolari (anch' io all' epoca mi chiedevo le stesse cose e ho rotto le scatole a mezzo mondo) chiedi pure (oppure scrivimi nel forum del mio sito, dove c'è una sezione fastweb!!!)
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!
ahh..sei anche tu di roma..hehe .. magari ti rompo venendo a casa tua..ma LòL :D
per ora è tutto..aspè
io avendo ancora l' adsl di tiscali..posso avere anche quello di FW ? :D
di che zona sei ?
orestino74
04-07-2003, 16:13
Originally posted by "sIlveralIen"
ahh..sei anche tu di roma..hehe .. magari ti rompo venendo a casa tua..ma LòL :D
per ora è tutto..aspè
io avendo ancora l' adsl di tiscali..posso avere anche quello di FW ? :D
di che zona sei ?
Fa fastweb e gli altri li mandi tutti a casa!! Cmq chiedi, non si sa mai, io non avevo altri adsl, però una cosa è certa, dal giorno 23/10/02 bye bye telecom!!!
Si ho usato per 2 mesi sia bbb che fastweb sulla stessa macchina in simultanea piu che altor lo facevo per auto forwardarmi il nat :D :D
ma o avevi due linee o FW era fibra...nn penso si possa attivare due servizi sulla stessa utenza telefonica no?
Si si certo fibra+dsl bbb :D
sIlveralIen
05-07-2003, 01:34
Originally posted by "einj"
ma o avevi due linee o FW era fibra...nn penso si possa attivare due servizi sulla stessa utenza telefonica no?
purtroppo..ancora niente fivra qui..e a settembre mi scade tiscali :sofico:
mi sto solo preparando per il "trasferimento"..hehe .. di sicuro non mi accontenterò del 2mbits..mi butto subito con l' opzione 4mbits :D
quindi non è possibile avere tiscali+fw in adsl su un # telefonico ? .. vabbò..aspetterò settembre allora :D
sono nella tua stessa situazione, scadenza tiscaz a settembre e pronto a lanciare la 4 mbps :p perchè per i "soli" 512 k in upload
sIlveralIen
05-07-2003, 11:01
Originally posted by "einj"
sono nella tua stessa situazione, scadenza tiscaz a settembre e pronto a lanciare la 4 mbps :p perchè per i "soli" 512 k in upload
azz..però magari dopo che mi abbono mi arriva la fibra...si potrà fare un upgrade ? hmmm
sennò..è na fregatura
Come arriva la fibra di upgradano loro gratuitamente a me la dsl è durata una settimana....
dipende una mia amica ha dovuto aspetare un bel po' di mesi
Ovvio dipende dallo stato del cablaggio o di eventuali blocchi su servitu da parte degli admin...i casi sono innumerevoli
sIlveralIen
06-07-2003, 14:56
Originally posted by "Donnie"
Come arriva la fibra di upgradano loro gratuitamente a me la dsl è durata una settimana....
sembra una buona cosa..beh..spero che un giorno arrivi anche a me la fibra..e poi le tariffe ??...
ahh .. leggendo il post di einj o come si chiama..
tocca disdire la linea tel a telecom..e se io il giorno che scade l' abb a FW..come faccio con il tel ? rimango senza ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.