View Full Version : LOVE * HINA > domanda per i manga fan
...sempre relativamente al mio viagigo in Giappone: piacendomi molto i manga ho avuto l'occasione di comprarne uno in inglese, appunto chiamato Love Hina che mi è piaciuto molto... qualcuno di voi sa esiste anche qui in Italia (magari con altro nome...) o se posso trovare qualche anime o qualcos'altro di relativo sul web?
ciaooooo
prova a guardare su questo sito
http://www.mangaitalia.it/community/lovehina/main.htm
Originally posted by "Berghy"
prova a guardare su questo sito
http://www.mangaitalia.it/community/lovehina/main.htm
grazie mille! da quel sito ho letto che esce in Italia a settembre!
grazie ciao! :)
Vicino a casa mia c'e' un Av@lon...
Negozio che tratta un po' di tutto di quel genere...
Ci sono praticamente tutti i numeri usciti!
Un mio amico li colleziona persino e dice che fanno morire dal ridere!
Io ne ho letti un paio...
:D
Originally posted by "AleAme"
Vicino a casa mia c'e' un Av@lon...
Negozio che tratta un po' di tutto di quel genere...
Ci sono praticamente tutti i numeri usciti!
Un mio amico li colleziona persino e dice che fanno morire dal ridere!
Io ne ho letti un paio...
:D
ma parli di love hina in specifico o di manga in generale? se parli di love hina com'è possibile? ho letto cheuscirà a settembre qui in italia! ha rpeso in inglese?
ciaoooo
Originally posted by "moly82"
ma parli di love hina in specifico o di manga in generale? se parli di love hina com'è possibile? ho letto cheuscirà a settembre qui in italia! ha rpeso in inglese?
ciaoooo
LOVE HINA in specifico...
Negozianti nel campo hanno già questi numeri da mesi.
Il manga di love hina esiste anche in italiano ed è gia stato pubblicato tutto. Se vai in fumetteria lo trovi.
Di love hina esiste ance la serie animata ovviamente fansubbata e la si trova sui soliti dc++ emule bittorrent :)
Ciao
Originally posted by "Raul"
Il manga di love hina esiste anche in italiano ed è gia stato pubblicato tutto. Se vai in fumetteria lo trovi.
Di love hina esiste ance la serie animata ovviamente fansubbata e la si trova sui soliti dc++ emule bittorrent :)
Ciao
grande grazie delle dritte! :p :D
ciaooooo
GrantMills
04-07-2003, 13:58
allora love hina esce in italia pubblicato da play press (quelli di benkyo)
per ora ne sono usciti 10 (in totale sono 14)
te lo consiglio vivamente, inizi a ridere e non finisci più
parola di uno che di manga ne ha piena la casa ;)
ciao!
Originally posted by "GrantMills"
allora love hina esce in italia pubblicato da play press (quelli di benkyo)
per ora ne sono usciti 10 (in totale sono 14)
te lo consiglio vivamente, inizi a ridere e non finisci più
parola di uno che di manga ne ha piena la casa ;)
ciao!
si ok ma adesso non ho + ben chiara una cosa: compro quelòli già usciti o aspetto quelli che usciranno a settembre? cosa cambia?
ciaoooooooo
GrantMills
04-07-2003, 14:09
se devo essere sincero non so nulla riguardo ad eventuali riedizioni a settembre, proverò ad informarmi meglio...
cmq recupera tranquillamente i numeri già usciti, secondo me ti conviene (ripeto, non so cosa possa uscire a settembre, ma ho qualche dubbio in proposito)
ah se ti interessa c'è anche il dvd/vhs "love hina:special christmas": è un film di circa 45min, non è nulla di speciale,ma se decidi di leggere il manga forse ti farà piacere vederlo
ciao!
Lo trovato in Italia con lo stesso nome ma non mi è piaciuto cmq sono anni che mia cugina lo compra sei arrivato tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) :D :D :D
Originally posted by "LuNoco©"
Lo trovato in Italia con lo stesso nome ma non mi è piaciuto cmq sono anni che mia cugina lo compra sei arrivato tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) :D :D :D
non è vero meglio così mi leggo un numero dopo l'altro a raffica! :o :cool: :D
Originariamente inviato da kaioh
di che parla love hina ?
Si potrebbe riassumere come una esilarante storia d'amore fra un ronin (scolaro bocciato....per 3 volte se non ricordo male) e la numero uno nazionale. Ambientato nel dormitorio (femminile) Hinata dove Keitaro (il ronin :p ) diventa l'amministratore. Molto belle alcune parti del fumetto.....se leggi molti manga, probabilmente ti piacerà. Al contrario, all'inizio è un pò confusionario visto che la trama è molto fitta.....
tipo maison ikkoku quindi.
Sì, solo più fuori di testa.
Originariamente inviato da Yagami
Sì, solo più fuori di testa.
più scanzonato e movimentato?
Più movimentato....in Maison Ikkoku era anche una storia normale....il Love Hina, il protagonista viene continuamente massacrato dalle ragazze del dormitorio. Infatti verso la fine del manga, viene considerato Keitaro un essere immortale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.