View Full Version : Credo di aver bruciato la mia 9700
Ciao raga, ora vi racconto cosa è successo stamane. ( è una Manli 9700 liscia)
Verso le 9.00, mio padre accendo il mio pc per andare su internet, ma stranamente la ventola della sk video non si accende ( gli ho messo un crystal orb), allora dopo un po', mio padre dice "sta facendo errori", corro, e vedo tutte striscie verticali tutte frasfagliate, immediatamente tocco il dissi della sk video e vedo che è BOLLENTE e mi accorgo che è spenta, spengo il pc, vedo che il filo si era staccato e ora funziona, la ventola, ma la sk video continua a farmi quelle striscie, tolgo la sk, tolgo il dissi e sembra tutto normale. Vabbè, vado a correre, passa un'ora, la rimetto, ma continua a farmi quelle cazzo di striscie.
Premetto che è scorniciata e ci ho messo dei dissi sulla ram, quindi la vedo difficile usare la garanzia... che devo fare? spararmi?
Per favore aiutatemi :cry: :cry: :cry:
Dalle un degno funerale. Mi spiace :(
Originally posted by "CS25"
Dalle un degno funerale. Mi spiace :(
Io, credo che non si sia rotta, si è solamente un po' riscaldata per quei 30 sec -1 min ...
mauromatxp
04-07-2003, 11:37
Originally posted by "Hire"
Io, credo che non si sia rotta, si è solamente un po' riscaldata per quei 30-1 min ...
Prova e pulire bene il core e a rimettere la pasta e rimontare il dissy, fai delle prove ma se continua a darti errori potresti aver danneggiato dei settori interni del die in maniera definitiva. Io spero di no.
Originally posted by "mauromatxp"
Prova e pulire bene il core e a rimettere la pasta e rimontare il dissy, fai delle prove ma se continua a darti errori potresti aver danneggiato dei settori interni del die in maniera definitiva. Io spero di no.
Ehmm proprio ieri la ha smontata, pulito il core e messa la pasta termica, e funzionava benissimo
OverClocK79®
04-07-2003, 12:21
ma adesso funziona ???
cmq la garanzia si fa presto a riprenderla
si tolgono i dissy
si ripulisce per bene
ti rincolla la cornice si rimonta il dissy e la si rimanda indietro :sofico:
BYEZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
ma adesso funziona ???
cmq la garanzia si fa presto a riprenderla
si tolgono i dissy
si ripulisce per bene
ti rincolla la cornice si rimonta il dissy e la si rimanda indietro :sofico:
BYEZZZZZZZZZ
La ho rimontata, e fa sempre lo stesso difetto :cry:
Bhe, togliere i dissi, togliere la pasta termica ( e sopratutto la colla) non è molto semplice :rolleyes:
OverClocK79®
04-07-2003, 12:29
o così o 300€ che se ne vanno........
ti conviene fare un lavoro pulito..... ;)
se te lo fa ankora mi sa che la VPU ha preso una bella scaldonata e che ne ha risentito parekkio
BYEZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
o così o 300€ che se ne vanno........
ti conviene fare un lavoro pulito..... ;)
se te lo fa ankora mi sa che la VPU ha preso una bella scaldonata e che ne ha risentito parekkio
BYEZZZZZZZ
OVVIAMENTE ci provo, oggi la pulisco e la faccio sembrare nuova :D, cmq la ho pagata 260 E ...
Originally posted by "Hire"
OVVIAMENTE ci provo, oggi la pulisco e la faccio sembrare nuova :D, cmq la ho pagata 260 E ...
:sofico:
nirvanboy81
04-07-2003, 12:56
Prima di rimandarla indietro o fare altro, hai provato a disinstallare e reinstallare tutti i driver?? Anch'io ho avuto un problema simile e poi così ho risolto.Non so qual'è la spiegazione, forse un miracolo ma adesso va tutto alla perfezione!In bocca al lupo!
Originally posted by "nirvanboy81"
Prima di rimandarla indietro o fare altro, hai provato a disinstallare e reinstallare tutti i driver?? Anch'io ho avuto un problema simile e poi così ho risolto.Non so qual'è la spiegazione, forse un miracolo ma adesso va tutto alla perfezione!In bocca al lupo!
Ma... la ventola a me non si è accesa... mentre a te si...
Originally posted by "dieg"
:sofico:
Quasi nuova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.