View Full Version : UT 2003 con 56 k! Possibile?
andrew.wolf
04-07-2003, 09:17
SALVE a tutti, ho appena attivato la promozione Tiscali Flat, cioè una flat con il 56k e mi chiedevo se qualcuno mi può dire x esperienza se posso riuscire a giocare decentemente a Ut2003 in multiplayer?! :confused: Grazie
Filippo75
04-07-2003, 09:22
Purtroppo direi proprio di no, col 56k non si gioca molto bene :(
andrew.wolf
04-07-2003, 09:36
Ma è un problema di pin troppo alto oppure ci sono problemi di altro tipo? E se giocassimo in rete solo in due nella stessa mappa? Un gioco come neverwinternight invece andrebbe bene con il 56? Scusa x le tante domande ma sono assolutamente ignorante x quanto riguarda il multi player!! :muro:
Comincerai a giocare.....se ti piace ti incazzerai come una bestia contro la tua connessione,insisterai dicendo che la connessione non è tutto e che perdi solo per colpa sua contro players che sicuramente non possono essere più forti di te.
Quindi cambierai connessione con una Isdn,Adsl,fibra o dir si voglia....il giorno che ti consegneranno la tua bella banda larga scoprirai di buscarne una cifra lo stesso,comprendendo così la tua niubbaggine ti avvilirai e abbandonerai le arene online.
Quindi,lascia perdere risparmiati tutto questo.
:sofico:
andrew.wolf
04-07-2003, 09:48
Crchi di scoraggiare tutti quelli che vogliono prevare a cominciare a giocare in multi o è un trattamento speciale che riservi solo a me x qualche strano motivo!!!!!! :mad:
Ma sto solo scherzando,ero ironico :D
Comunque è vero quando dico che ti incazzerai come una bestia contro la tua connessione....poi se il gioco online ti piace la cambierai con una più veloce.
Incomincia,poi vedi che succede! :)
Originally posted by "andrew.wolf"
Crchi di scoraggiare tutti quelli che vogliono prevare a cominciare a giocare in multi o è un trattamento speciale che riservi solo a me x qualche strano motivo!!!!!! :mad:
Sai, ci è passato anche lui :sofico:
Originally posted by "devis"
Sai, ci è passato anche lui :sofico:
Eh penso che cominciando a giocare online con un 56k ci siamo passati tutti in quella fase :D
andrew.wolf
04-07-2003, 10:03
Allora scusa R@nda avevo inteso che me lo dicessi con cattiveria! Cmq lo so che il 56 fa schifo e immagino anche che mi incazzerò però le mie finanze mi permettono questo per il momento!!
Ma giocare in rete è veramente molto più difficile che rispetto ai bot gestiti dal computer? Cmq oggi provo e poi mi butto a terra x la disperazione!! :)
Come dire.....giochi contro persone,che hanno un loro modo di vedere le cose,carattere diverso,modo di giocare diverso.
Quindi la difficoltà non è data dalla precisione dell'avversario ma dal fatto che ti trovi davanti a qualcosa di imprevedbile...sempre.
Un bot gioca così e basta...magari è preciso e ti fragga a tutto spiano....ma segue percorsi,stili di gioco e reazioni predefinite,quindi prima o poi riesci ad avere la meglio su di lui.
Una partita contro persone è sempre diversa....e ripaga di più :pig:
Allora scusa R@nda avevo inteso che me lo dicessi con cattiveria! Cmq lo so che il 56 fa schifo e immagino anche che mi incazzerò però le mie finanze mi permettono questo per il momento!!
Ma giocare in rete è veramente molto più difficile che rispetto ai bot gestiti dal computer? Cmq oggi provo e poi mi butto a terra x la disperazione!! :)
Dipende dall'avversario . Sfidare r@nda sarebbe un buon trampolino per cominciare :sofico:
;)
andrew.wolf
04-07-2003, 10:13
Grazie, mi hai caricato di stimoli, adesso provo!
Genjo Sanzo
04-07-2003, 10:15
no scusa puoi permetterti questo ben di dio
Athlon xp 2400+@3200+ Epox 8RDA+
Raddy 9700pro420@360 256x2mb A-data
HD maxtor 60gb ata 133 ali 400w Cooling by Lunasio
e non una flat alice adsl 256 che cosat 39 euro mensili?
Io sono fortissimo a unreal 2003, impossibule da battere........Peccato che tutto ad un tratto mi esca CD KEY NON VALIDO :D :D :D
andrew.wolf
04-07-2003, 11:05
Originally posted by "Genjo Sanzo"
no scusa puoi permetterti questo ben di dio
Athlon xp 2400+@3200+ Epox 8RDA+
Raddy 9700pro420@360 256x2mb A-data
HD maxtor 60gb ata 133 ali 400w Cooling by Lunasio
e non una flat alice adsl 256 che cosat 39 euro mensili?
L' hardware lo prendi una volta e x un po di tempo ti dura, invece la connessione, sono 40 euro mensili che mi ciucciani dal mio conto corrente, cosa che ai miei non va proprio a genio...
Mauro Rosati
04-07-2003, 12:35
Originally posted by "R@nda"
Come dire.....giochi contro persone,che hanno un loro modo di vedere le cose,carattere diverso,modo di giocare diverso.
Quindi la difficoltà non è data dalla precisione dell'avversario ma dal fatto che ti trovi davanti a qualcosa di imprevedbile...sempre.
Un bot gioca così e basta...magari è preciso e ti fragga a tutto spiano....ma segue percorsi,stili di gioco e reazioni predefinite,quindi prima o poi riesci ad avere la meglio su di lui.
Una partita contro persone è sempre diversa....e ripaga di più :pig:
Quoto.
Anche se prima di andare online ti consiglio un pò di allenamento con i bot magari elevando un pochino di più la difficoltà.
Ciao!!!!
andrew.wolf
04-07-2003, 13:05
Originally posted by "Mauro Rosati"
Quoto.
Anche se prima di andare online ti consiglio un pò di allenamento con i bot magari elevando un pochino di più la difficoltà.
Ciao!!!!
Bhè io UT2003 l ho finito tutto alla max difficoltà quindi un po di allenamento l' ho fatto!! Speriamo che basti per non fare una figuraccia!!!!
Gig4hertz
04-07-2003, 14:10
con una flat 56k puoi giocare a tanti bei giochi online tipo strategici io col 56k ci giocavo sempre certo che gli sparatutto sono proprio i giochi meno indicati, ci sughi non poco.
Mauro Rosati
04-07-2003, 14:13
Bhè io UT2003 l ho finito tutto alla max difficoltà quindi un po di allenamento l' ho fatto!! Speriamo che basti per non fare una figuraccia!!!!
:eek: :eek:
:cool: :cool:
R@nda, preparati ad una sonora sconfitta :sofico: :sofico:
Gig4hertz
04-07-2003, 17:43
calcola solo che io quando inii a giocare online non devi più giocare in singolo se vuoi avere qlc speranza, c'è gente che ci si mette 24 ore al giorno a ut, io quando ci giocavo non toccavo + il single player perchè disimpara, anche al max livello ti disimpara perchè online devi proprio giocare in un altro modo.
Originally posted by "devis"
:cool: :cool:
R@nda, preparati ad una sonora sconfitta :sofico: :sofico:
Vedremo :cool:
L' hardware lo prendi una volta e x un po di tempo ti dura, invece la connessione, sono 40 euro mensili che mi ciucciani dal mio conto corrente, cosa che ai miei non va proprio a genio...
Non pensare di spendere di meno se inizi a giocare in rete sai?
L'ultima bolletta della isdn , prima che arrivasse la benedetta alice mega, è stata di 211€ :rolleyes: ovviamente la bolletta era di 2 mesi però pensa un po che ora pago a bimestre 120€ e posso stare connesso tutto il giorno, senza contare che ora in internet vado un po più veloce, ma solo un po :sofico:
dipende dal gioco, dal server e dal (_|_) :D
per ut2003 hai poche speranze di riuscirci a giocare decentemente armi :) a meno che tu non sia un mago :p
Instagib è molto + promettente per uno che ha ping alti perchè, una volta presa la mano, è solo questione di imparare a "precedere" l'avversario a seconda del ping :) , logico che non prenderai come uno bravo che ha ping bassi, ma conosco gente che rulla alla grande con 56k :)
E' un po' lo stesso per tutti i giochi del genere, anche se IMHO l'fps che conviene di + ad un 56k è quake3 :p
GG & HF :p
QIII
http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
&
http://forum.hwupgrade.it/faccine/10.gif
;)
Se metti in piedi un server con solo un giocatore oltre a te, dovresti essere a posto.Tu saresti a posto con il ping, mentre se l'altro ha una connessione molto veloce, non laggerebbe molto. Altre non mi vengono in mente. Cmq giocare in singolo e internet sono due mondi completamente differenti. Capirai quando vedrai dei tizi che sono praticamente immortali, con scarti di oltre 10 punti (su 25!). Buona fortuna! Giochi al demo?
Originally posted by "Yagami"
Capirai quando vedrai dei tizi che sono praticamente immortali, con scarti di oltre 10 punti (su 25!). Buona fortuna! Giochi al demo?
Qualcuno mi ha chiamato in causa? http://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif
lorenzo999
05-07-2003, 00:55
chi mi dice cos'è instagib?
andrew.wolf
05-07-2003, 08:58
Originally posted by "Yagami"
Se metti in piedi un server con solo un giocatore oltre a te, dovresti essere a posto.Tu saresti a posto con il ping, mentre se l'altro ha una connessione molto veloce, non laggerebbe molto. Altre non mi vengono in mente. Cmq giocare in singolo e internet sono due mondi completamente differenti. Capirai quando vedrai dei tizi che sono praticamente immortali, con scarti di oltre 10 punti (su 25!). Buona fortuna! Giochi al demo?
No, gioco con quello completo. Cmq ieri ho provato a fare una partita in due con un mio amico ed è stato un disastro perche abbiamo usato il suo pc come server(56k) e praticamente non si riusciva a giocare!! :muro:
Ho cercato di giocare su un server comune ma sinceramente non ho capito come c...o si fa?! Devo aggiungere l' IP come ho fatto con il computer del mio amico? Se si dove lo trovo l' IP?
Filippo75
05-07-2003, 09:35
Per giocare in rete con UT2003 basta che nel menù principale clicchi su PLAY ON LINE/LAN, è la seconda opzione dall'alto, in italiano si chiamerà GIOCA ONLINE o qualcosa di simile :D
Dopodichè in alto vedrai le varie modalità di gioco (DM, TDM, CTF, eccetera), scegli quella che preferisci, ti esce l'elenco dei server ordinati in base al ping, clicchi su quello che vuoi e giochi.
Naturalmente è necessario UT2003 originale, con la versione pirata non puoi giocare online.
Ah, scaricati anche la patch 2225 :)
andrew.wolf
05-07-2003, 09:37
Il punto è che non mi appare la schermata con i server quindi non riesco a fare niente!! :confused:
andrew.wolf
05-07-2003, 10:13
Un' altra domanda che non centra molto con le precedenti: mi dite il titolo di un bel gioco di ruolo on-line con mondi fissi con cui non si deve pagare un fastidioso abbonamento mensile?
Un' altra domanda che non centra molto con le precedenti: mi dite il titolo di un bel gioco di ruolo on-line con mondi fissi con cui non si deve pagare un fastidioso abbonamento mensile?
Diablo II ?
Filippo75
05-07-2003, 10:21
Ti ripeto, hai messo la patch 2225? Potrebbe risolvere i tuoi problemi, e ad ogni modo è fondamentale metterla, apporta numerose migliorie. Potrebbe anche essere il 56k che ci mette un pò di tempo a connettersi al master server e darti la lista di tutti i server di gioco, prova ad aspettare un pò.
Infine, il gioco è originale? Te l'ho detto, con la versione pirata non puoi giocare online, succede esattamente quello che dici tu, ovvero non compare la lista dei server :D
Se il gioco è originale e tutto il resto è a posto scaricati questo utile programmino che ti trova i server :
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
andrew.wolf
05-07-2003, 10:42
Ok grazie
Instagib è una modalità di gioco dove non ci sono armi e oggetti in giro, si parte sempre con lo shock rifle, si hanno infiniti proiettili e la sola modalità di sparo primaria (cioè il raggio dritto istantaneo)
Se si colpisce l'avversario lo si uccide, 1shot=1kill, logicamente lo devi mirare perfettamente :)
c'è praticamente in tutti gli fps la modalità instagib :)
Instagib è una modalità di gioco dove non ci sono armi e oggetti in giro, si parte sempre con lo shock rifle, si hanno infiniti proiettili e la sola modalità di sparo primaria (cioè il raggio dritto istantaneo)
Insomma una palla totale...dopo una 10ina di minuti cominci a fare....ZZzzzzZZZzzz...Uh!?....Shot......ZZzzzzZZZzzz...Uh!?....Shot...
Fino a che non ti addormenti definitivamente e fai solo ZZzzzzZZzzzz
:D
Originally posted by "R@nda"
Insomma una palla totale...dopo una 10ina di minuti cominci a fare....ZZzzzzZZZzzz...Uh!?....Shot......ZZzzzzZZZzzz...Uh!?....Shot...
Fino a che non ti addormenti definitivamente e fai solo ZZzzzzZZzzzz
:D
Dipende come lo giochi :D
Be del resto io le armi di ut2003 non le sopporto :D sono troppo spammose e squilibrate, sempre IMHO
in instagib si vede la skill del giocatore, in armi fai punti anche giocando a caso :rolleyes:
La risposta ai tuoi problemi...
http://www.4evermultiplayer.com/56k/
Ciao :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.