View Full Version : brutta esperienza
ho ordinato da t@cnocomputer una sapphire 9500
aperta la scatola noto che il manuale è sfogliato, il cd dei driver è usato e la scheda presenta degli aloni sul pcb che mi sono accorto sulle altre compaiono solo doèpo mesi di uso
telefono all'assistenza e mi dicono in maniera strafottente che "non è possibile perchè a noi arrivano 3 giorni prima della spedizione" e mi fanno capire che assolutamente non me la cambiano.
proprio una bella assistenza questa :rolleyes:
segnatevi ilnome del negozio e andate a fare una ricerca,vedrete ch non sonol'unico quisulforum che ha avuto problemi con quelli... :rolleyes:
meditate prima di comprare da loro...
PS: se la volevo usata andavo sul mercatino che mi costava la metà :rolleyes:
Azz.. non posso mettere in dubbio le tue parole (se dici che è già stata usata, è già stata usata).
Complimenti a Tecno :muro:
Mago Gabriel
04-07-2003, 10:51
Originally posted by "Leron"
ho ordinato da t@cnocomputer una sapphire 9500
aperta la scatola noto che il manuale è sfogliato, il cd dei driver è usato e la scheda presenta degli aloni sul pcb che mi sono accorto sulle altre compaiono solo doèpo mesi di uso
telefono all'assistenza e mi dicono in maniera strafottente che "non è possibile perchè a noi arrivano 3 giorni prima della spedizione" e mi fanno capire che assolutamente non me la cambiano.
proprio una bella assistenza questa :rolleyes:
segnatevi ilnome del negozio e andate a fare una ricerca,vedrete ch non sonol'unico quisulforum che ha avuto problemi con quelli... :rolleyes:
meditate prima di comprare da loro...
Entro 7 giorni hai il diritto di recesso...ti ridanno tutti i soldi.
OverClocK79®
04-07-2003, 12:54
vero se hai comprato online nn dovresti aver problemi a mandarla indietro
la ventolina sembra sporca di polvere?
le pale nella parte concava sono difficili da pulire.......
BYEZZZZZZZZZ
Io là ho comprato la CPU! che mi hanno spedito in versione boxata, ma senza la scatola di cartone, con un fogliettino che diceva che la CPU era stata testata 48h .....e che quel foglio valeva per la garanzia....nn mi sono sembrati così malaccio...
per quello ho anche qui una nf-7 che appena gli ho aggiornato il bios (bios giusto e procedua giusta) da allora non dà segni di vita :cry:
perchè non rivolgersi al caro e vecchio rivenditore dietro casa che offre assistenza e se hai un problema ti cambia il pezzo in modo instantaneo? :)
perchè abito a trento e l'unico che sia un po' fornito è SD :(
solo che quando ho fatto l'ordine le 9500 non le avevano più e le nf7 costavano 148 euro contro i 112 di quel cavolo di t@cnocomputer. tra il resto ho scoperto che costava così poco perchè non mi hanno messo l'adattatore serialata nella scatola. in pratica mi hanno venduto una NF7-SL ma sul sito c'era scritto NF7-S :muro:
ora la mobo la ho ordinata da sd. questa la aggiusto e la vendo a prezzo ribassato perchè non si può aggiornare il bios :muro:
perchè abito a trento e l'unico che sia un po' fornito è SD :(
Diciamo pure che in trentino la situazione "vendita hardware" è abbastanza penosa (specie nelle valli...): tutto negozietti con poco o nulla, incompetenza e prezzi da rapina... :rolleyes:
A Trento va già molto meglio: SD, Chl, Wellcome... :)
mah io personalmente SD lo considero uno dei migliori negozi di informatica...e infatti mi rifornisco sempre lì e hanno anche prezzi sempre molto competitivi (non sono proprietario di un negozio SD :) )
beh, su quello di trento avrei qualcosa da ridire: entri e ti fa aspettare 1 ora per comprare un cavetto mentre lui deve fare preventivi e spiegare alla signora che c'è lì a cosa serve una scheda madre...
c'è solo lui al banco...
a me è riuscito a dire che l'AMD761 era il seguito del chipset KT133
ora ha anche 2 commesse: una capisce quasi tutto ma l'altra non sa neanche cosa è un cavo per hd.... l'altro giorno mi ha portato fuori un cavo di alimentazione :eek: :D
da v**is sono molto gentili e abbastanza competenti (solo alcuni) ma i prezzi sono alti e non hanno quasi niente (solo schede video nvidia e mobo gigabyte)
w*llcome sarebbe foxel che è più un negozio di elettronica che di componenti hw....
Computer d****ount non ne parliamo: antipaticissimo il gestore, mi ha trattato come un deficiente in più prezzi alti e poca fornitura...
a questo punto ripiego solo su sd e C*L
ovviamente queste opinioni sono solo sui negozi di trento e per le mie sole esperienze
beh, su quello di trento avrei qualcosa da ridire: entri e ti fa aspettare 1 ora per comprare un cavetto mentre lui deve fare preventivi e spiegare alla signora che c'è lì a cosa serve una scheda madre...
lo so... :p
Infatti mi servo solo del punto vendita di Mezzolombardo... decisamente meglio! ;)
Poi la competenza... vabbé... è difficile trovare qualcuno che sia davvero preparato su tutto... per fortuna che qualcosa me ne intendo, perché se lascio fare al negoziante sto fresco! :D
Originally posted by "Raven"
perché se lascio fare al negoziante sto fresco! :D
non sia mai! :eek: :D
c'è solo lui al banco...
a me è riuscito a dire che l'AMD761 era il seguito del chipset KT133
ora ha anche 2 commesse: una capisce quasi tutto ma l'altra non sa neanche cosa è un cavo per hd.... l'altro giorno mi ha portato fuori un cavo di alimentazione :eek: :D
da v**is sono molto gentili e abbastanza competenti (solo alcuni) ma i prezzi sono alti e non hanno quasi niente (solo schede video nvidia e mobo gigabyte)
w*llcome sarebbe foxel che è più un negozio di elettronica che di componenti hw....
Computer d****ount non ne parliamo: antipaticissimo il gestore, mi ha trattato come un deficiente in più prezzi alti e poca fornitura...
a questo punto ripiego solo su sd e C*L
ovviamente queste opinioni sono solo sui negozi di trento e per le mie sole esperienze
Concordo con Computer D.............ount .... anzi quando ero giocane che volevo aggioranre il mio 486... mi volevano pure inchiappettare, rispetto all'SD :D
SD no.. era FRABET una volta... cioè il solito gestore poi è diventato gestore di SD lo conosco bene :D
Cmq è vero da SD se trovi 5-6 persone tra cui un paio vogliono far eil preventivo può diventare un'attea infinita.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.