PDA

View Full Version : WU Riosservate - Cosa strana

Dritjon
04-07-2003, 03:14
Mi sta succedendo una cosa molto strana con SETISpy, le ultime 4 WU tutte reobserved con la cosa gialla intorno sulla mappa me le segnala nello stesso identicho posto... ma e possibile? Sull log e tutto ok si segnalano 4 wu diverse, mentre sulla cartina... :eek:

Mr. Framerate
04-07-2003, 03:15
io ho 38 wu una difianco all'altra, tipo una striscia :D

Dritjon
04-07-2003, 03:24
si di striscie ne ho pure io (cortissime pero non come te:D) ma 4 reobserved nello stesso punto :O:O

Clock-Man
04-07-2003, 21:26
Se in un solo punto della skymap ci fosse solo una WU, penso che tutti gli utenti Seti calcolerebbero l'intera mappa in mezza giornata...
Da quel che so, di "puntini sovrapposti" potrebbero starcene a migliaia...

PS Dritjon bentornato, è da un po' che non ti leggevo (ti vedevo "inactive" nelle stats), che fine hai fatto?

C'man

Mr. Framerate
04-07-2003, 23:07
Se invece guardate me, sono active, ma non chiedetemi quali pc scaccolano perchè non lo so neanche io :D :D

Dritjon
05-07-2003, 01:35
Originally posted by "Clock-Man"

Se in un solo punto della skymap ci fosse solo una WU, penso che tutti gli utenti Seti calcolerebbero l'intera mappa in mezza giornata...
Da quel che so, di "puntini sovrapposti" potrebbero starcene a migliaia...

PS Dritjon bentornato, è da un po' che non ti leggevo (ti vedevo "inactive" nelle stats), che fine hai fatto?

C'man

Forse pero 4 reobserved che figurano nello stesso posto...un po strano

Grazie dell' benvenuto!!! Beh, ho passato un po di tempo a scaccolare per folding@home (scaccolare proteine per malattie tipo cancro e Alzhaimer), ho detto anche a Paolo Corsini di aprire un gruppo x folding pero... Poi ho staccato un po la spina al pc x scaccolamento per via dell rumore :D e adesso sono tra voi :D:D ;)