PDA

View Full Version : Drivers Creative non trovano la scheda (SB 128 PCI)

corivan
04-07-2003, 01:05
Capperi non c'è proprio niente da fare :muro: i nuovi drivers della Creative non mi trovano la scheda audio :muro:
Qualcuno cortesemente mi sa dire come installare i drivers aggiornati per la SB 128 PCI, oppure indicarmi un sito dove spiega come fare?

jason79
04-07-2003, 19:21
ho la tua stessa scheda.ora che ho Xp comprensivo di SP1,all'atto dell'installazione non ho dovuto far nulla:i driver sono stati automaticamente installati dal sistema operativo.
quando non avevo il SP1,ho dovuti installarmi manualmente dal sito del produttore.eccoti il link:

http://it.europe.creative.com/support/drivers/

scegliti i driver adatti al tuo sistema operativo e installali.
se poi proprio non la riconosce,allora forse il problema non saranno i driver ma la scheda che è difettosa

mykolsoft
07-07-2003, 14:46
Anch'io ho lo stesso problema di Corivan.
Ho Windows XP Professional con SP1a; ho scaricato i driver aggiornati dal sito della Creative per il mio sistema operativo, ma al momento dell'installazione compare un messaggio che dice che non trova una SB PCI 128 installata nel mio sitema; e l'istallazione termina. La scheda funziona correttamente perchè l'ho solo spostata da un computer "vecchio" ad uno nuovo; quindi non so cosa fare...
Voi sapete darmi qualche suggerimento in merito???
Grazie anticipatamente :D

e-mail: [email protected] :muro:

corivan
07-07-2003, 19:28
Io come S.O. ho Windows ME ed ho già scaricato dal sito della Creative i drivers per la mia scheda e per il mio sistema operativo.
Quello che non ho capito visto che sono web update (i drivers) devo installare i vecchi drivers e su questi poi quelli nuovi?
A parte il fatto che poi non mi trova la scheda, vorrei proprio sapere come è la procedura esatta.
Grazie ciao a tutti.

corivan
09-07-2003, 17:37
Up :)

corivan
11-07-2003, 14:46
Ei raga possibile che non c'è nessuno che ha installato i nuovi drivers della Creative sulle relative schede e mi dice la procedura corretta? :eek:

^Krasty^
12-07-2003, 01:46
il windows ti installa da solo i drivers; se li disistalli, al primo riavvio te li riinstalla automaticamente. Per cui ci tocca solo installarli sopra del s.o.!

raga ma apparte questo, come vi trovate con questa scheda? io la trovo molto + scadente anche di una vecchia !live o mi faccio impressionare dalle casse?
otterrei benefici nel passare ad un 5.1!Live mantenendo il mio impianto 4.1???

se si upgrado subito....tnx

corivan
17-07-2003, 23:58
Mi sono letto bene il sito della Creative e ho scoperto che non ci sono più aggiornamenti per i drivers della PCI 128 :cry:
A voi risulta?
Ciao.

royal
18-07-2003, 11:24
ho la stessa scheda audio.non ho mai installato dei drivers aggiornati tanto è una bidonata quindi per quello ke fa i drivers di win xp vano bene..almeno penso ke sia cosi.
per adesso non mi da problemi..la tengo finke dura..