PDA

View Full Version : Win Xp Professional: quando premo "canc" mi apre i

PL4N3T
04-07-2003, 00:15
ho win xp sp 1 professional, se seleziono un file e premo canc oltre a mettermelo nel cestino me lo apre!!! io voglio che lo mette solo nel cestino

poi vorrei sapere come si cambiano le lettere delle unita su risorse del computer...

Psiche
04-07-2003, 06:29
Strano...
Cmq prova anche con la combinazione SHIFT e CANC premuti in contemporanea. Ti dovrebbe eliminare il file direttamente senza depositarlo nel Cestino.

;)

PL4N3T
04-07-2003, 16:53
me lo ha fatto anche ora:

ho xp professional

1) seleziono il file da eliminare
2) premo canc
3) mi apre il file
4) bestemmio :pig: :cry:

dragonw
04-07-2003, 17:15
non è che per caso premi Canc e subito dopo premi Ok per dare la conferma di eliminazione? in quel caso se aspetti 1 secondo in + a dare la conferma di eliminazione non ti apre + il file.

Altrimenti puoi provare a fare clic DX sul cestino e rimuovere la conferma di eliminazione del file... non dovrebbe + farti nessuna domanda e eliminarti il file direttamente...

Per quanto riguarda il cambiamento delle lettere dei dischi fissi e CDrom devi fare clic DX su risorse del computer e poi selezionare GESTIONE. Alla schermata che ti si apre selezioni in basso gestione DISCHI e cliccando sul disco in questione selezioni cambia unità.

Spero di essere stato chiaro... sai per essere sintetico e non annoiarti troppo nella lettura........

Fammi sapere se hai risolto.
ciao

PL4N3T
04-07-2003, 17:44
ti ringrazio infinitamente sei stato molto gentile... ;)

PL4N3T
05-07-2003, 15:08
up

PL4N3T
08-07-2003, 01:35
cazzo x quanto riguarda il cambiamento delle lettere non ci sono riuscito :cry: :cry: :cry: :cry:

DadeX3
08-07-2003, 07:24
Ricordati di inserire un cd nel lettore altrimenti nn riesci a cambiare la lettera, in ogni caso...
- strumenti di amm.ne
- gestione computer
- gestione disco
- clik dx cambia lettera o percorso di unità
Nn dovresti aver problemi... per quanto riguarda l'altro problema nn saprei cosa dirti, hai la spunta sulla conferma quando elimini il file?