View Full Version : Win Xp Professional: quando premo "canc" mi apre i
ho win xp sp 1 professional, se seleziono un file e premo canc oltre a mettermelo nel cestino me lo apre!!! io voglio che lo mette solo nel cestino
poi vorrei sapere come si cambiano le lettere delle unita su risorse del computer...
Strano...
Cmq prova anche con la combinazione SHIFT e CANC premuti in contemporanea. Ti dovrebbe eliminare il file direttamente senza depositarlo nel Cestino.
;)
me lo ha fatto anche ora:
ho xp professional
1) seleziono il file da eliminare
2) premo canc
3) mi apre il file
4) bestemmio :pig: :cry:
non è che per caso premi Canc e subito dopo premi Ok per dare la conferma di eliminazione? in quel caso se aspetti 1 secondo in + a dare la conferma di eliminazione non ti apre + il file.
Altrimenti puoi provare a fare clic DX sul cestino e rimuovere la conferma di eliminazione del file... non dovrebbe + farti nessuna domanda e eliminarti il file direttamente...
Per quanto riguarda il cambiamento delle lettere dei dischi fissi e CDrom devi fare clic DX su risorse del computer e poi selezionare GESTIONE. Alla schermata che ti si apre selezioni in basso gestione DISCHI e cliccando sul disco in questione selezioni cambia unità.
Spero di essere stato chiaro... sai per essere sintetico e non annoiarti troppo nella lettura........
Fammi sapere se hai risolto.
ciao
ti ringrazio infinitamente sei stato molto gentile... ;)
cazzo x quanto riguarda il cambiamento delle lettere non ci sono riuscito :cry: :cry: :cry: :cry:
Ricordati di inserire un cd nel lettore altrimenti nn riesci a cambiare la lettera, in ogni caso...
- strumenti di amm.ne
- gestione computer
- gestione disco
- clik dx cambia lettera o percorso di unità
Nn dovresti aver problemi... per quanto riguarda l'altro problema nn saprei cosa dirti, hai la spunta sulla conferma quando elimini il file?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.