Bahamut Zero
03-07-2003, 20:34
Non lapidatemi vi prego il search non funziona :D
Dopo 3 anni oggi il semaforo è diventato verde e posso partire anchio :sofico:
Premesse:
1)Ho intenzione di acquistare un router (forse Atlantis i-storm qui sul mercatino)
2)Devo avere compatibilità 100% con win2k/linux quindi via da me configurazioni che fano perdere gli anni :muro:
3)Non so...voglio scaricare massiccio e giocare on-line xchè col 56k non me lo potevo permettere :mc:
Sembra che PPoE sia un protocollo + portabile fra le varie epriferiche e i S.O. ma avevo letto che PPoE gestiche i pacchetti diversamente da PPoA nel senso che ne manda di meno alla volta quindi download non strabilianti!Vero tutto ciò?
Io alla fine mi voglio fare solamente un'alice :pig: 256/128 :D
Consigli consigli consigli....
Che stanotte mi faccio l'abbonamento su aliceadsl.it :sofico:
Dopo 3 anni oggi il semaforo è diventato verde e posso partire anchio :sofico:
Premesse:
1)Ho intenzione di acquistare un router (forse Atlantis i-storm qui sul mercatino)
2)Devo avere compatibilità 100% con win2k/linux quindi via da me configurazioni che fano perdere gli anni :muro:
3)Non so...voglio scaricare massiccio e giocare on-line xchè col 56k non me lo potevo permettere :mc:
Sembra che PPoE sia un protocollo + portabile fra le varie epriferiche e i S.O. ma avevo letto che PPoE gestiche i pacchetti diversamente da PPoA nel senso che ne manda di meno alla volta quindi download non strabilianti!Vero tutto ciò?
Io alla fine mi voglio fare solamente un'alice :pig: 256/128 :D
Consigli consigli consigli....
Che stanotte mi faccio l'abbonamento su aliceadsl.it :sofico: