View Full Version : win xp e java amici o nemici?????
io mi trovo da schifo con xp e java, ho installato l'aggiornamento della VM dal sito microsoft e ho pure installato il plugin java 1.41 di sun, ma niente da fare, ho sempre dei problemi con certi siti per vederli.
qualcuno di voi sa come risolvere?
come vi trovate?
ho solo io sti problemi?
mah
invece di progredire si peggiora rispetto a win98 per il java.
ci sarà un sostituto per le piattaforme java che si sappia?
chris redfield
03-07-2003, 21:09
Originally posted by "lele2"
io mi trovo da schifo con xp e java, ho installato l'aggiornamento della VM dal sito microsoft e ho pure installato il plugin java 1.41 di sun, ma niente da fare, ho sempre dei problemi con certi siti per vederli.
qualcuno di voi sa come risolvere?
come vi trovate?
ho solo io sti problemi?
mah
invece di progredire si peggiora rispetto a win98 per il java.
ci sarà un sostituto per le piattaforme java che si sappia?
La java virtual machine di microsoft seppure aggiornata all'ultima è un po' vecchiotta ormai, vuoi per i continui dissidi con sun vuoi per problemi di sistema. Ora è uscito il sp1a di xp da un po' e la java virtual machine non c'è più né c'è la possibilità di scaricarla. Si può utilizzare solo quella di sun. Alla fine avevo anche io i tuoi stessi problemi in molti siti e non ho mai trovato una soluzione affidabile se non utilizzare l'explorer 6 senza sp1(cosa non fattibile a chi usa xp sp1). Se hai xp liscio ti consiglio di tornare a ie6 liscio senza aggiornamenti, è meno sicuro ma da meno problemi con java. ;)
grazie, e col nuovo sp1a funziona meglio?
dove lo hai trovato?
su qualche rivista con cd?
quale, grazie.
cmq sul sito upgrade di microsoft ci sono degli aggiornamenti patch kche si chiamano sp2, nn capisco perchè hanno sfornato un sp1a :confused:
togli completamente la vm di microsoft ed istalla quella di sun
chris redfield
04-07-2003, 12:43
Originally posted by "lele2"
grazie, e col nuovo sp1a funziona meglio?
dove lo hai trovato?
su qualche rivista con cd?
quale, grazie.
cmq sul sito upgrade di microsoft ci sono degli aggiornamenti patch kche si chiamano sp2, nn capisco perchè hanno sfornato un sp1a :confused:
Dove trovavi la sp1 trovi adesso la sp1a. L'unica differenza è che hanno tolto la virtual machine che non è più installabile in nessun modo. Devi per forza usare quella di sun. Per via di motivi legali cmq ;)
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp1/
ecco info sul sp1a
sembra che nn sia necessario installarlo se ho il SP1 installato.
poi sotto dice le differenze dal sp1 al sp1a.....mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.