View Full Version : ABIT NF7/S
Ho appena acquistato quesa scheda dopo aver venduto la mia vecchia MAX 2, sareste cosi gentili di dirmi un paio di cose ?
1° Come faccio a sapere che si tratta della 2.0
2° Il led red è segno di mal funzionamento ? Se cosi fosse quale, visto che è permanentemente acceso
Originally posted by "cadien"
1° Come faccio a sapere che si tratta della 2.0
2° Il led red è segno di mal funzionamento ? Se cosi fosse quale, visto che è permanentemente acceso
1) Se è rossa e c'è un etichetta con scritto rev 2.0 è una 2.0
2) Se è acceso vuol dire che è tutto ok e la mamma è alimentata
Allora:
1) basta che leggi l'etichetta bianca sul PCB (sulla scheda madre) dovrebbe esserci scritto il modello di scheda madre e la Revisione..In alternativa,o per essere più sicuro usa il programma AiDA32 che ti dice vita,morte e miracoli del tuo PC
2) il led rosso è ok..Significa che la scheda funziona,quando poi accendi il PC se ne dovrebbe accendere anche uno verde,che significa che la scheda è accesa..
se hai altra domanda spara..
Hai comprato una gran bella scheda,anche come colore,no?
saluti..
Originally posted by "Sceriff"
1) Se è rossa e c'è un etichetta con scritto rev 2.0 è una 2.0
2) Se è acceso vuol dire che è tutto ok e la mamma è alimentata
Ok, è 2.0, il problema è un altro :(
Mentre stavo faccendo l'aggiornamento di wxp (io ero su questo pc mentre accadeva tutto) si è spenta ora è praticamente morta (se è guasta np domani la cambio) il problema è che non vorrei si ripetesse.
PS. Se stacco la corrente e la riattacco da x 1 secondo un segno di vita ma non parte :cry:
Ciao
benvenuto nel forum ..... ;)
Il problema di queste Abit NF7-S e che o funziona tutto perfettamente oppure ti incomincia a dare subito problemi; sicuramente anche la rev 2 soffre ancora dei problemi al bios corrotto, e quindi farai bene a sostituire la mobo il più presto possibile.
Comunque è un ottima mobo ......... "quando funziona" ........ :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.