View Full Version : DOA3 - MORRORWIND - PROJECT GOTHAM chi li ha provati?
PhoEniX-VooDoo
03-07-2003, 19:17
ho adocchiato questi tre giochi a un prezzo stracciato, in offerta (30euro) me ne consigliate l'acquisto?
cosa mi dite di Morrorwind e Project Gotham?
ciao!
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
ho adocchiato questi tre giochi a un prezzo stracciato, in offerta (30euro) me ne consigliate l'acquisto?
cosa mi dite di Morrorwind e Project Gotham?
ciao!
mi sa che il 70% del forum console li ha provati.....
e sonoi tra i migliori giochi dell'X scatolotto...
DoA3: eccelso tecnicamente, a livello di gameplay o è amore o odio...
Morrowind: GDR mooolto occidentale, longevità assicurata ma tutto in inglese
PGR: il miglior racing game arcade che c'è, piglialo
:)
PhoEniX-VooDoo
03-07-2003, 19:38
Originally posted by "Manp"
DoA3: eccelso tecnicamente, a livello di gameplay o è amore o odio...
Morrowind: GDR mooolto occidentale, longevità assicurata ma tutto in inglese
PGR: il miglior racing game arcade che c'è, piglialo
azz morror e in inglese? peccato ne ho sentito parlare strabene per pc, pensavo di godermelo tranquillamente sul divano ...sei proprio sicuro che non esista una vers ita?
con DOA missa che è amore, l'ho provato un paio di volte in negozio e mi ci trovo bene ;)
Proj gotham allora lo piglio senza indugio :)
altri pareri?
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
azz morror e in inglese? peccato ne ho sentito parlare strabene per pc, pensavo di godermelo tranquillamente sul divano ...sei proprio sicuro che non esista una vers ita?
con DOA missa che è amore, l'ho provato un paio di volte in negozio e mi ci trovo bene ;)
Proj gotham allora lo piglio senza indugio :)
altri pareri?
morrochin...pardon morro(in)wind è solo ed esclusivamente in inglese :D
se hai un PC adeguato credo che dei pazzi si siano messi a scrivere la traduzione e l'abbiano pure finita, però credo sia appunto solo per la versione PC
sliver80
03-07-2003, 23:43
io doa3 e pgr non me li farei mancare per niente al mondo (e infatti li ho finiti in tutte le salse :D )
morrowind non mi attira per il semplice fatto che non adoro gli rpg e xè non avrei abbastanza tempo da dedicargli (richiede molto molto tempo giocarlo e dopo 15 min di gioco l'ho dovuto abbandonare :D ).....in ogni caso è innegabile che è un gioco stupendo nel suo genere, ma mi unisco al consiglio di prenderlo in versione pc e patcharlo in italiano ;)
a me DOA3 non piace.....Gotham lo adoro, prendilo senza esitazioni......Morrowind è da prendere solo se sai bene l'inglese e hai molto tempo da perderci dietro :D
sliver80
03-07-2003, 23:47
Originally posted by "yamaz"
a me DOA3 non piace.....
:eek:
noooooooooooooooooooooooooooo :muro:
:D
vabbhè, i gusti :)
vabbè ma a me in generale non piacciono i picchiaduro 3D (salvo rarissime eccezioni che durano per 1-2 ore al massimo :D )
sliver80
04-07-2003, 00:32
Originally posted by "yamaz"
vabbè ma a me in generale non piacciono i picchiaduro 3D (salvo rarissime eccezioni che durano per 1-2 ore al massimo :D )
allora sei giustificato :)
cmq da giocare in 2 (giocato bene con le counter) rende al meglio (in quelle 2 ore che ti girano invita un amico a casa ;) )
sbomberino
04-07-2003, 11:38
dovrebbe essere uscita la traduzione di morro in ita anche su xbox (a patto che sia moddata)... ora non trovo il link, cmq su multiplayer qualchecosa....
E' un gioco spettacolare... ce l'ho sia su x che su pc... fantastico!
union-jack
04-07-2003, 16:31
se trovi il link fammelo sapere........
io ho morrowind ma lo devo ancora cominciare per mancanza di tempo. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.