View Full Version : starsky & Hutch
Ho installato il gioco in oggetto.. con la confugurazione in signs è ingiocabile a qualsiasi risulozione con e senza filtri attivi... con altri giochi non ho nessun problema ma questo scatta di brutto!!
suggerimenti?
p.s. ho già scaricato la patch ma non cambia niente :(
Io con athlon xp 2600+, Radeon 9500Pro cat3.4
aa 4x af 16x
gioco fluido
forse vado un po' Ot ma.........ke genere di gioco è?
dalle immagini mi sembra Driver....
......secondo voi va sul mio Piccì?
Guardando gli screen, non si direbbe che ha una bella grafica, se poi rallenta persino con una 9800 allora siamo a posto.
sliver80
03-07-2003, 23:38
secondo me non gli scatta "veramente", ma sarà afflitto dal solito stuttering ati.
per scoprirlo do un consiglio a chi ha aperto thread: lancia il fraps e vedi quanti fps ti fa, se te ne segna tanti significa che è stuttering, se te ne segna pochi significa che c'è qualche altro problema visto che sulla 9500 pro gira fluido (io cmq lo provo questo finesettimana appena ho tempo)
Thunder82
03-07-2003, 23:44
Da me con AA quincunx e AF4x con lod bias -1.3 è fluidissimo a 1024x768x32...
La grafica è molto bella con tutti i filtri attivi e sparata al max dalle impostazioni... cmq il gioco si riduce a inseguire delle macchine e sparargli finchè non esplodono... noioso dopo un po'
Originally posted by "sliver80"
secondo me non gli scatta "veramente", ma sarà afflitto dal solito stuttering ati.
per scoprirlo do un consiglio a chi ha aperto thread: lancia il fraps e vedi quanti fps ti fa, se te ne segna tanti significa che è stuttering, se te ne segna pochi significa che c'è qualche altro problema visto che sulla 9500 pro gira fluido (io cmq lo provo questo finesettimana appena ho tempo)
non so' cosè lo stuntering ma il gioco scatta e parecchio.. l' ho reistallato ma fa uguale.. forse problemi con i catalyst 3.5, proverò a rimettere i 3.4
sliver80
04-07-2003, 01:04
prima di imbatterti in prove assurde prova con fraps come ti ho detto io.....ci credo che scatta, ma ingiustificatamente nonostante il numero dei fps sia alto (è un difetto delle ati noto col nome di stuttering).
ho provato con fraps, ma come in tutti i giochi stà fermo a 30 ( e non so' se è normale)...
ho reistallato i 3.4 ma fa' uguale, lunedì mi arriva la mobo nuova e reistallo windows, spero si sitemi :rolleyes:
Lo stuttering, in caso fosse proprio quello il problema, come si risolve?
Thunder82
04-07-2003, 01:59
un rimedio per risolvere lo stuttering è togliere TUTTI i programmi che girano in background. Ci sono anche stati successi mettendo al minimo l'agp aperture size.
sliver80
04-07-2003, 10:10
io ho avuto totale successo diminuendo di una tacca l'accelerazione hardware della scheda (in pratica escludo le bitmap)
;)
le ho provate tutte.... diminuendo l' accellerazione scatta di meno ma è lento... ho chiuso tutti i programmi aperti ma fa' uguale...
vabbè.. lunedì devo formattare :rolleyes:
restimaxgraf
23-10-2003, 18:22
io ho provato solo il demo...ma sul mio 2400 con una 9000pro128....gira + ke bene....:D
ma forse il gioco cambia...bo...:rolleyes:
Sulla mia Ti 4200 girava fluidissimo a 1024x768x32
restimaxgraf
23-10-2003, 18:41
pure io a 1024, 32 bit e max dettaglio...ammesso ke lo abbia il gioco...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.