View Full Version : GRAZIE
allafraf
03-07-2003, 17:03
UN GRAZIE a tutto il forum per le conoscienze tecniche e la pazienza che avete avuto nel rispondere alle mie domande e a darmi consigli, oggi finalmente ho ordinato il mio primo portatile, Acer 803 lmi, speriamo vada tutto bene, l'ho pagato 2400€ con la garanzia danni accidentali 3 anni e l'ho preso in un acer point, appena mi arriva a chi interessa postero' test ed impressioni di guida.
Ciao a Tutti Luca
michaeljj
03-07-2003, 17:27
auguri!!!
Anche io ho ordinato il TM800 che, a come dice la cdc, arriva domani all'80% se no se ne parla lunedì!
Ho anche preso una skeda wireless per il pc di casa ... appena arriva lo farò sudare!!!!
ma Kalì non lo aveva ordinato? Che fine ha fatto?
michaeljj
03-07-2003, 17:27
auguri!!!
Anche io ho ordinato il TM800 che, a come dice la cdc, arriva domani all'80% domani se no se ne parla lunedì!
Ho anche preso una skeda wireless per il pc di casa ... appena arriva lo farò sudare!!!!
ma Kalì non lo aveva ordinato? Che fine ha fatto?
rucolina
03-07-2003, 18:08
tutti con il centrino... per curiosità...qualcuno di voi fa grafica?..
allafraf
03-07-2003, 18:19
io lo usero' per fare grafuca e web, usero photoshop 7 e dreamweaver prevalentemente, poi non disdegno neanche qualche partitina a flight simulator
rucolina
03-07-2003, 19:03
Originally posted by "allafraf"
io lo usero' per fare grafuca e web, usero photoshop 7 e dreamweaver prevalentemente, poi non disdegno neanche qualche partitina a flight simulator
anch'io faccio le stesse cose.. grafica (Xpress).. web (Photoshop 7, dw,fw,flash..).. aspetterò le tue impressioni!.. perchè sono proprio indecisa fra centrino e p4mobile..
Come mai nessuno di voi prende in considerazione gli Apple?
E' una mia curiosità...
Myname
rucolina
03-07-2003, 19:40
Originally posted by "Myname"
Come mai nessuno di voi prende in considerazione gli Apple?
E' una mia curiosità...
Myname
Sono d'accordo che per la grafica è sicuramente + consigliato un apple..
e basta però.. . nn ci puoi fare tutto quello che si fa con 1 pc..
programmare in asp o php su mac..?..mmmmm... NO APPLE..
se invece è cambiato qualcosa...illuminami! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.