PDA

View Full Version : Garanzia: mi possono fregare?

Gig4hertz
03-07-2003, 17:01
ciao a tutti ho 2 domande da porvi
1)ho portato la mobo in garanzia perchè secondo me si è rotto l'agp(la geffo 4 che non funzava + sul mio , su altri pc funziona quindi ho pensato allo slot agp), lo slot non ha danni fisici, non l'ho mai mandato fuori specifica e non ho mai overvoltato, che altri danni possono dirmi di aver fatto? tipo possono dirmi hai montato male la scheda e si è rotto senza che ci siano parti danneggiate visibilmente?
2)mi hanno dato un foglio che li per li non ho letto e che NON mi hanno fatto firmare che dice che se il pezzo è funzionante oppure è rotto x colpa mia si prendono 20 euro per il disturbo( :eek: ) devo pagare anche se non c'è la firma? tnx ciao

SaMu
03-07-2003, 17:33
Originally posted by "Gig4hertz"

ciao a tutti ho 2 domande da porvi
1)ho portato la mobo in garanzia perchè secondo me si è rotto l'agp(la geffo 4 che non funzava + sul mio , su altri pc funziona quindi ho pensato allo slot agp), lo slot non ha danni fisici, non l'ho mai mandato fuori specifica e non ho mai overvoltato, che altri danni possono dirmi di aver fatto? tipo possono dirmi hai montato male la scheda e si è rotto senza che ci siano parti danneggiate visibilmente?

Non credo.

2)mi hanno dato un foglio che li per li non ho letto e che NON mi hanno fatto firmare che dice che se il pezzo è funzionante oppure è rotto x colpa mia si prendono 20 euro per il disturbo( :eek: ) devo pagare anche se non c'è la firma? tnx ciao

Sì.

p.s.perchè acquisti in quel posto se hai così poca fiducia nella loro assistenza? :confused:

Gig4hertz
03-07-2003, 17:36
Originally posted by "SaMu"

Non credo.

Sì.

p.s.perchè acquisti in quel posto se hai così poca fiducia nella loro assistenza? :confused:
non è che ho poca fiducia, solo che in pratica non lo conosco, ci sono stato solo il giorno x comprare il pc perchè lo conosceva un mio amico, è dall'altra parte di roma quindi nn ci sono mai + andato. poi non ho mai avuto cocci quindi nn so come funge.
p.s. cmq se non si fosse capito sul foglio ovviamente c'è lo spazio con scritto firma ed è bianco...

SaMu
03-07-2003, 17:39
Capisco :) comunque se non c'erano danni fisici visibili non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.

Gig4hertz
03-07-2003, 17:44
Originally posted by "SaMu"

Capisco :) comunque se non c'erano danni fisici visibili non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.
ok grazie, spero sia come dici anche xchè 20 euro per provare una mobo non mi va proprio di spenderli :)