PDA

View Full Version : Programmazione telecomando PCTV

MartiniG.
03-07-2003, 17:34
Sapete se esiste il modo di personalizzare i tasti del telecomando della pinnacle PCTV?
Grazie

S3k4goku
04-07-2003, 13:13
il prog si chiama girder, prova a fare una ricerca su google e trovi tutto l'occorrente!!!
Io lo uso con risultati soddisfacenti!!! :D :D :D

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mephisto
04-07-2003, 13:23
Confermo! prova Girder, perche' e' davvero un bel programmino... :)
inoltre con tutti i plug-in che ha riesco a comandarci, COMPLETAMENTE, tutto il PC... fantastico...

MartiniG.
04-07-2003, 16:27
ma anche con la pctv montata?

mo cerco :D

grazie

MartiniG.
04-07-2003, 17:23
Un consiglio...... lo devo utilizzare per BSplayer e PowerDVD, ho scaricato la versione 3.1.3c e il Plugins DVDspy, ci riuscirò con questi due?

S3k4goku
05-07-2003, 04:16
Ti conviene crearti i comandi come meglio preferisci. Non è difficile crearne, basta un po di pratica. Non c'è problema a comandare i vari programmi, io controllo winamp, power dvd, divxplayer e il mediaplayer. I comandi li ho editato tutti io, e ti ripeto con un po di pratica gli fai fare proprio tutto, pure il caffè!!! ;) ;)

L'unica cosa che devi fare per far riconoscere i comandi è quella di chiudere il pctvremote quando usi girder, altrimenti non ti funziona.. :D

Ciao

MartiniG.
05-07-2003, 10:22
Originally posted by "S3k4goku"

Ti conviene crearti i comandi come meglio preferisci. Non è difficile crearne, basta un po di pratica. Non c'è problema a comandare i vari programmi, io controllo winamp, power dvd, divxplayer e il mediaplayer. I comandi li ho editato tutti io, e ti ripeto con un po di pratica gli fai fare proprio tutto, pure il caffè!!! ;) ;)

L'unica cosa che devi fare per far riconoscere i comandi è quella di chiudere il pctvremote quando usi girder, altrimenti non ti funziona.. :D

Ciao

ok, danke

ciao

MartiniG.
07-07-2003, 12:21
Originally posted by "S3k4goku"

Ciao

l'unico problema è il plugin del telecomando della pinnacle pctv, ho notato che anche nel forum di girder se ne parla, comunque ne ho scaricato una ventina :eek: e li provo questa sera a casa
tu quale usi?

ciao