PDA

View Full Version : Mahhhh è meglio.....?

^KoraX^
03-07-2003, 16:20
Raga per caso qualcuno conosce la differenza tra protocollo PPPoa e PPPoe ????? xkè io ho sentito dire che PPPoa va meglio !!! ed è quello che telecom chiama usb !!! mentre io ho scelto PPPoe quello che telecom chiama ethernet !!! che dite a riguardo altrimenti chiamo il 187 e cambio subito !!!!

Aiutatemi plzzzz è urgente !!! :cry:

kaioh
03-07-2003, 16:22
il ppoe è migliore del ppoa. Non come hai scritto.

Tieniti il ppoe.

Il protocollo PPOA lo chiamano usb perché è il protocollo usato dai modem che si interfacciano col pc attraverso la porta usb.
Il protocollo PPOE lo chiamano usb perché è il protocollo usato dai modem che si interfacciano col pc attraverso la porta Ethernet.

Il PPPOE è più stabile del PPOA , inoltre i modem Ethernet hanno un loro alimentatore.

^KoraX^
03-07-2003, 16:27
Grazie.. quindi secondo te ho fatto bene ?perchè alcuni dicono che PPoa va meglio !!! cmq io ho un modem pci interno quindi è ethernet ???

kaioh
03-07-2003, 16:34
Originally posted by "^KoraX^"

Grazie.. quindi secondo te ho fatto bene ?perchè alcuni dicono che PPoa va meglio !!! cmq io ho un modem pci interno quindi è ethernet ???

Modem adsl ,vero? Prova a vedere le specifiche sul manuale. :)

^KoraX^
03-07-2003, 16:38
Ma anche te hai ADSL ?? se si che protocollo usi ??
cmq si il mio modem supporta tutti e due i protocolli !! volevo sapere quale era il meglio per stare attaccato senza problemi !!! cmq dici che il ppoe è meglio !! perfetto !!

risp ciao

^KoraX^
03-07-2003, 18:15
UpUp :p

ingpeo
03-07-2003, 18:32
Confermo poppe è meglio