PDA

View Full Version : Nokia 3510i... vale la pena?

irK
03-07-2003, 17:08
I cellulari nokia 3510i come sono? Voglio comprare uno adesso che sono calati i prezzi ma non sono 100% convinto.

Voi che ne pensate? :cool:

frekino
03-07-2003, 17:12
E' bruttino esteticamente e forse anche un po' ingombrante, pero' va alla grande ;)

HenryTheFirst
03-07-2003, 19:51
Non so se abbia problemi, spero che qulcuno ci delucidi in proposito.
Certo è che il rapporto funzioni/prezzo è tra i migliori!

irK
04-07-2003, 01:27
Originally posted by "HenryTheFirst"

Non so se abbia problemi, spero che qulcuno ci delucidi in proposito.
Certo è che il rapporto funzioni/prezzo è tra i migliori!

Grande ;)

kingvisc
06-07-2003, 11:57
l'ho avuto per 4 mesi ed è una bomba. 7 giorni di durata batteria (non dichiarati, realmente raggiunti!!!) veloce, prende dova molti non hanno campo, memoria per messaggi, 500 numeri in rubrica.. molto buono!

l'ho venduto solo perchè ho preso il 3650.. a cui ora ho aggiunto il nec 606 :sofico:

irK
06-07-2003, 22:10
Originally posted by "kingvisc"

l'ho avuto per 4 mesi ed è una bomba. 7 giorni di durata batteria (non dichiarati, realmente raggiunti!!!) veloce, prende dova molti non hanno campo, memoria per messaggi, 500 numeri in rubrica.. molto buono!

l'ho venduto solo perchè ho preso il 3650.. a cui ora ho aggiunto il nec 606 :sofico:

http://darathor.free.fr/smileys/lol01.gif

kingvisc
07-07-2003, 14:01
che c'è?

Dona*
07-07-2003, 15:05

a cui ora ho aggiunto il nec 606 :sofico:

ne sembri soddisfatto... i miei amici invece piangono (a ragione), in effetti c'era da sperare in qualcosa di più...

irK
07-07-2003, 16:04

che c'è?

niente... era tanto per dire ''grazie''

ciao :)

irK
08-07-2003, 22:09
grazie a tutti :)

nemorino
11-07-2003, 01:39
comunque dipende sempre quanto lo paghi... dalle mie parti si trova a meno di 130 euro e allora conviene ma se il prezzo è > a 150 allora ti consiglio il 7210

micino
11-07-2003, 02:49
Io ce l'ho da 3/4 mesi,e premetto che lo uso abitualmente con una scheda wind.
I primi 2 mesi tutto benone,diciamo che prendeva bene,però ogni tanto durante una conversazione,cadeva la linea in tronco,nonostante le 4-5 tacche.
L'ultimo mese mi sta facendo penare:
-non riesco a fare una chiamata al primo tentativo,mi fà un bip strano,oppure rimane muto.
-quando mandi un sms,al 90% delle volte non và al primo tentativo,mi dà la voce"messaggio respinto".Molte volte che lo mandi,al destinatario arriva dopo 10 minuti,ma può capitare anche dopo ore.L'altro ieri è arrivato 15 ore dopo l'invio. :muro:
-prende campo ovunque,o almeno segna quasi sempre piena copertura,a parte vabbè i soliti buchi della wind.
Secondo me ha un problema all'antenna:non funziona come dovrebbe:oggi dalla rabbia,volevo schiantarlo addosso a un muro.ma sono riuscito a tenermi:domani cmq chiamo il negozio che me l'ha venduto(un negozietto on-line),e mi metto daccordo.Luned' mattina se tutto va bene,lo mando indietro:o mi aggiornano il software sperando che i problemi si risolvano,oppure mi cambiano direttamente il telefono.
Visto che è in garanzia,sento un pò cosa mi dicono.
E pensare che è il primo Nokia che mi prendo,allettato dal prezzo accattivante e dallo schermo a colori.. :(
Prima di questo,ho sempre avuto Motorola,dal mitico 8900,allo Startac 130,al T250....sempre in meglio.
Fino a che il motorola ha cominciato a darmi problemi al microfono(forse perchè è caduto troppe volte),e ho deciso di prendermi questo Nokia.
Spero solo me lo sostituiscano:dopo di che se funzionerà a dovere me lo tengo,sennò lo vendo e torno sicuramente al Motorola.
Per il resto,la batteria dura davvero 1 settimana,però pecca di piccoli difettini,che nei Motorola non c'erano.
Poi de gustibus,ovviamente ;)

nemorino
11-07-2003, 03:12
Originally posted by "micino"

Io ce l'ho da 3/4 mesi,e premetto che lo uso abitualmente con una scheda wind.
I primi 2 mesi tutto benone,diciamo che prendeva bene,però ogni tanto durante una conversazione,cadeva la linea in tronco,nonostante le 4-5 tacche.
L'ultimo mese mi sta facendo penare:
-non riesco a fare una chiamata al primo tentativo,mi fà un bip strano,oppure rimane muto.
-quando mandi un sms,al 90% delle volte non và al primo tentativo,mi dà la voce"messaggio respinto".Molte volte che lo mandi,al destinatario arriva dopo 10 minuti,ma può capitare anche dopo ore.L'altro ieri è arrivato 15 ore dopo l'invio. :muro:
-prende campo ovunque,o almeno segna quasi sempre piena copertura,a parte vabbè i soliti buchi della wind.
Secondo me ha un problema all'antenna:non funziona come dovrebbe:oggi dalla rabbia,volevo schiantarlo addosso a un muro.ma sono riuscito a tenermi:domani cmq chiamo il negozio che me l'ha venduto(un negozietto on-line),e mi metto daccordo.Luned' mattina se tutto va bene,lo mando indietro:o mi aggiornano il software sperando che i problemi si risolvano,oppure mi cambiano direttamente il telefono.
Visto che è in garanzia,sento un pò cosa mi dicono.
E pensare che è il primo Nokia che mi prendo,allettato dal prezzo accattivante e dallo schermo a colori.. :(
Prima di questo,ho sempre avuto Motorola,dal mitico 8900,allo Startac 130,al T250....sempre in meglio.
Fino a che il motorola ha cominciato a darmi problemi al microfono(forse perchè è caduto troppe volte),e ho deciso di prendermi questo Nokia.
Spero solo me lo sostituiscano:dopo di che se funzionerà a dovere me lo tengo,sennò lo vendo e torno sicuramente al Motorola.
Per il resto,la batteria dura davvero 1 settimana,però pecca di piccoli difettini,che nei Motorola non c'erano.
Poi de gustibus,ovviamente ;)

i tuoi credo siano problemi dell'operatore.. in particolare gli sms che arrivano tot ore dopo non hanno nulla a che fare con il telefono (il cell lo invia è poi wind che lo deve recapitare) e credo pure il "messaggio respinto"....

per questi motivi credo che pure il problema delle chiamate dipenda dall'operatore

provalo qualche giorno con una SIM vodafone o tim e vedrai che quasi sicuramente non risocntrerai i problemi elencati

ciao

micino
11-07-2003, 03:47
Hehe..mi ero dimenticato di scrivere:Ho provato la mia scheda Vodafone,e mi dà gli stessi problemi..
Tutto questo non succede,se metto entrambe le schede sul mio vecchio motorola :(
E' proprio un problema al telefono,penso basti aggiornare il software.

irK
11-07-2003, 17:52
Originally posted by "micino"

penso basti aggiornare il software.

http://darathor.free.fr/smileys/biggthumpup.gif

NeoGeo999
28-07-2003, 19:46
io ho il 3510i e sarà anche ingombrante ma è leggero e poi ha un sacco di funzioni e mi sarà caduto almeno 50volte e funzina ancora quindi: :yeah:

pierpo
29-07-2003, 13:36
Originariamente inviato da nemorino
i tuoi credo siano problemi dell'operatore.. in particolare gli sms che arrivano tot ore dopo non hanno nulla a che fare con il telefono (il cell lo invia è poi wind che lo deve recapitare) e credo pure il "messaggio respinto"....

per questi motivi credo che pure il problema delle chiamate dipenda dall'operatore

provalo qualche giorno con una SIM vodafone o tim e vedrai che quasi sicuramente non risocntrerai i problemi elencati

ciao

Concordo con Nemorino..
quelli indicti sono tutti problemi dovuti al'operatore...
che almeno costa poco :rolleyes: