s5otto
03-07-2003, 14:56
Con i miei mezzi non posso andare oltre.
Devo recuperare i dati da un disco da 2,5" che non funziona più dopo un piccolo urto della borsa nel quale era contenuto il portatile. Urto piccolo
ma probabilmente con la "giusta" angolazione.
Non è un problema risolvibile con i vari software Easy Recovery, GetDataBack e similari.
Cerco un laboratorio dove ci sia gente capace, che pago volentieri,
ma non dai 1.300 ai 3.000 euro come mi hanno chiesto blasonate società.
Mi rivolgo quindi ai tecnici che seguono questo forum e che sanno che spesso ti fanno pagare per interventi in camera bianca, quando basta saper lavorare bene con i cacciaviti piccoli.
Ripeto l'urto è stato proprio modesto.
In un laboratorio mi hanno gia verificato l'elettronica, e mi hanno detto inoltre che il disco vero è proprio dovrebbe essere integro e che è un problema meccanico probabilmente di modesta entità.
Per ora mi fermo qui. Ma sono ovviamente pronto per ulteriori specifiche tecniche.
Se penso al bene ed all'aiuto che ho passato ad amici e amici degli amici facendogli risparmiare soldi per interventi altrimenti costosi; spero che in quest'occasione di aver la fortuna di trovare solidarietà.
Per ora grazie comunque a tutti in anticipo.
Ho risolto il problema dovendo però affidarmi ad una società di recupero dati.
Attenzione nel settore operano "squali" a tariffe paurose.
Chi ne avesse bisogno mi contatti ed io fornirò altre indicazioni.
Saluti a tutti.
Devo recuperare i dati da un disco da 2,5" che non funziona più dopo un piccolo urto della borsa nel quale era contenuto il portatile. Urto piccolo
ma probabilmente con la "giusta" angolazione.
Non è un problema risolvibile con i vari software Easy Recovery, GetDataBack e similari.
Cerco un laboratorio dove ci sia gente capace, che pago volentieri,
ma non dai 1.300 ai 3.000 euro come mi hanno chiesto blasonate società.
Mi rivolgo quindi ai tecnici che seguono questo forum e che sanno che spesso ti fanno pagare per interventi in camera bianca, quando basta saper lavorare bene con i cacciaviti piccoli.
Ripeto l'urto è stato proprio modesto.
In un laboratorio mi hanno gia verificato l'elettronica, e mi hanno detto inoltre che il disco vero è proprio dovrebbe essere integro e che è un problema meccanico probabilmente di modesta entità.
Per ora mi fermo qui. Ma sono ovviamente pronto per ulteriori specifiche tecniche.
Se penso al bene ed all'aiuto che ho passato ad amici e amici degli amici facendogli risparmiare soldi per interventi altrimenti costosi; spero che in quest'occasione di aver la fortuna di trovare solidarietà.
Per ora grazie comunque a tutti in anticipo.
Ho risolto il problema dovendo però affidarmi ad una società di recupero dati.
Attenzione nel settore operano "squali" a tariffe paurose.
Chi ne avesse bisogno mi contatti ed io fornirò altre indicazioni.
Saluti a tutti.