PDA

View Full Version : Stampa anomala in Outlook Express

Very_Bastard
03-07-2003, 14:05
:confused: non riesco a capire come mai dopo averlo aggiornato alla versione 6 mi vengano dati dei problemi nella stampa delle mail. Nello specifico le mail perdono la formattazione (es. da giustificato ad allineato a sx) e le prime lettere di ogni riga vengono troncate.

Qualcuno di voi ha una soluzione a riguardo?
Oppure esiste un metodo per riportare outlook ai valori di default?

Grazie in anticipo a tutti!

nicscics
03-07-2003, 16:48
Originally posted by "Very_Bastard"

:confused: non riesco a capire come mai dopo averlo aggiornato alla versione 6 mi vengano dati dei problemi nella stampa delle mail. Nello specifico le mail perdono la formattazione (es. da giustificato ad allineato a sx) e le prime lettere di ogni riga vengono troncate.

Qualcuno di voi ha una soluzione a riguardo?
Oppure esiste un metodo per riportare outlook ai valori di default?

Grazie in anticipo a tutti!

Bug di Outlook...

Very_Bastard
03-07-2003, 16:53
:cry: outlook è cattivo! :cry:

Non sai dirmi se esiste un metodo per riportare outlook ai valori di default? :(

ingpeo
03-07-2003, 16:55
Prova a impostare i margini di pagina e di stampa.

Very_Bastard
03-07-2003, 17:04
mmm . . . ma una volta che da FILE>STAMPA lancio la stampa le uniche opzioni che posso modificare sono le proprietà della stampante (es. tipo di foglio=A4), o no?

Che io sappia non ci sono margini da finire o una anteprima di stampa dove impostare tali parametri, sbaglio?

Very_Bastard
09-07-2003, 12:08
Originally posted by "ingpeo"

Prova a impostare i margini di pagina e di stampa.

http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif Infatti ho risolto modificando i margini che erano a zero, però tali impostazioni si eseguono da IE dal menù FILE>IMPOSTA PAGINA.

Grazie dell'aiuto.

ingpeo
09-07-2003, 12:54
Prego :D