PDA

View Full Version : DUSTBUSTER 4_LAP

ATArino
03-07-2003, 13:07
ciao a tutti nn riesco a trovare in rete questo prog. x il portatile qualcuno di voi sa dove prelevarlo.

Disponibile da pochissimi minuti (release del 15/3/02) la versione per pc portatili dell' accuratissimo "spazzino" progettato da Casper & McAlba: DustBuster 4Lap. Questa release del potente programma per la pulizia del disco fisso e' appunto dedicata specificatamente ai sistemi installati su pc portatili, che come sapete hanno caratteristiche leggermente diverse rispetto ai tradizionali desktop. Per Win 98SE/ME/2K/XP, freeware, 316kb.

grazie a tutti ciao :)

abrasaxe
03-07-2003, 13:22
hai provato a vedere nella sezione software di hwupgrade?

abrasaxe
03-07-2003, 13:35
una cosa su dustbuster (normale)...

e' normale che cancelli tutti i backup del registry? :confused: :muro:

e' vero che DB cancella e libera molti MBytes, ma non mi sembra una bella cosa per liberare spazio su hd cancellando i bk del registro...

x questa cosa una volta mi sono trovato nei casini...

ATArino
03-07-2003, 14:44
Originally posted by "abrasaxe"

hai provato a vedere nella sezione software di hwupgrade?

si anche , oltre che in altri 1k posti ma la pagina del download nn e piu disponibile e come se l'autore le abbia tolte anche xche nella ricerca ho trovato anche critiche molto pesanti sul programma :cool:

x la seconda domanda se leggi il file allegato questo e un pezzo

DustBuster effettua una serie di operazioni comuni alla maggior parte dei cleaner pił diffusi: svuota il cestino, le cartelle temporanee predefinite, la cartella posta eliminata di Outlook Express, elimina i backup obsoleti del registro, rimuove tutti i files con estensioni temporanee standard (tmp, bak eccetera) e svuota la cache del browser, ripulendo l'unitą di sistema predefinita ed eventuali altre partizioni o hard disk, purchč su questi non sia installato un secondo sistema operativo

noterai che ce scritto di si . ciao :D