View Full Version : [ROMA-TERMOLI-VASTO-CB] Nokia 3650 blu ITALIA
Vendo cellulare Nokia 3650 blu marchiato Tim (no import!) completo di scatola, manuale ITA, cd rom, garanzia, scontrino (di soli 200 € xò, perchè ho permutato due cellulari), e tutta la dotazione...il cellulare è perfetto e includo nel prezzo anche la porta a infrarossi, modello Actisys IR 210L, con attacco diretto su piastra madre (verificate la vostra mobo).
Il tutto a 320 € con consegna a mano, fino a domenica in zona CAMPOBASSO, TERMOLI, VASTO e da lunedì sempre consegna a mano a ROMA, prenotatevi da adesso dato che da lunedì non potrò leggere mail e loggarmi al forum.
Non ho problemi a tenere il cellulare se non dovessi raggiungere la cifra sopracitata....vendo "solo" in abbinamento alla porta ad infrarossi.
Vendo anche un 3310, se volete li potete prendere entrambi..il post del 3310 è sempre in questa sezione del forum.
ShinAkuma
03-07-2003, 14:46
OT
c'entri qualcosa con XMAS?
Originally posted by "ShinAkuma"
OT
No, nulla....
Originally posted by "ShinAkuma"
OT
:D
se ti dessi un nec e606+100€????
con abbonamento di 30€ a 3 incluso :confused:
Originally posted by "Fede"
se ti dessi un nec e606+100€????
con abbonamento di 30€ a 3 incluso :confused:
Guarda, ci posso pensare...ho visto che 6 di Roma, quindi da lunedì io sarò lì....in che condizioni è?Poi vabbè, per la ricaricabile bisognerà cambiare intestatario, non penso sia un problema...
Ho già due nec e606, questo sarebbe per mio padre....dotazione come nella scatola, vero?Cavo, cd, auricolare stereo, doppia batteria...
Originally posted by "x-mas"
Guarda, ci posso pensare...ho visto che 6 di Roma, quindi da lunedì io sarò lì....in che condizioni è?Poi vabbè, per la ricaricabile bisognerà cambiare intestatario, non penso sia un problema...
Ho già due nec e606, questo sarebbe per mio padre....dotazione come nella scatola, vero?Cavo, cd, auricolare stereo, doppia batteria...
chiedo scusa, ma mi sa che ho trovato lo stesso cell, ma con una mmc da 128Mb sempre a 100€ di conguaglio...
ti faccio sapere gli sviluppi
:)
chiedo scusa, ma mi sa che ho trovato lo stesso cell, ma con una mmc da 128Mb sempre a 100€ di conguaglio...
ti faccio sapere gli sviluppi
:)
Sempre qui...spero per te sia Italia....ciao!
pke' scusa...
:confused:
Ne ho viste e sentite sui Nokia 3650 Import...sono mod di 3650.org, cmq se ti può interessare un import costa (prezzi del nuovo) circa 80 € in meno, in alcuni casi.....non so fino a che punto ti convenga......
UP!
Sono disposto anche a scambiare, senza rimetterci nulla..quindi o conguaglio da parte vostra oppure scambio alla pari, dipende cmq dal modello..escluso cel fascia bassa e in bianco e nero...
Dai su, solo oggi posso controllare! :-)
Grazie a tutti, venduto....discussione chiusa..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.