PDA

View Full Version : Budget sotto i 300 € - mi aiutate a scegliere per favore?

Emopunk
03-07-2003, 13:46
Ciao a tutti. Sono da qualche anno un utilizzatore di macchina reflex. Ora però in vacanza vorrei portare una digitale per sperimentare e affacciarmi su questo nuovo mondo. Il problema è che:
A) Non ho la minima esperienza in proposito
B) Non vorrei spendere tanto visto che poco fa ho preso anche uno zoom per la reflex :p
C) E' difficile nella giungla dei listini riconoscere il prodotto col miglior rapporto qualità/prezzo.

Ecco che allora mi rivolgo a voi esperti :) :D
Mi date una mano??
Grazie!!! ;)

ilnave
03-07-2003, 14:02
per te che hai già un po' di esperienza con le reflex e quindi con un minimo di controllo di profondità di campo e tempo di posa consiglio la canon a60. A quel prezzo la trovi, ma ha le batterie escluse (devi comprarti 4 stilo ricaricabili) e una memoria che quasi subito vorrai espandere.

E' una buona macchina, ma leggi un po' sulle pagine del forum, c' è chi ha riscontrato qualche anomailia, tipo sensore montato un po' storto ecc...
Non è per allarmarti, ma solo per fartelo presente.
Buona ricerca

Emopunk
03-07-2003, 15:18
:eek: :eek: :eek: Gasp! Ho letto della disavventura con la A-60. Terrificante! A dire il vero mi ha un po' spaventato! Ora non so proprio cosa fare! Io la dovrei acquistare per corrispondenza e non conosco molti negozi on-line, anzi! Ad un prezzo conveniente ho visto anche una nuova Minolta Dimage E-223 ma non riesco a trovare nessuna recensione.
Ogni altro consiglio è ben accetto! :)

dieg
03-07-2003, 18:37
Originally posted by "Emopunk"

:eek: :eek: :eek: Gasp! Ho letto della disavventura con la A-60. Terrificante! A dire il vero mi ha un po' spaventato! Ora non so proprio cosa fare! Io la dovrei acquistare per corrispondenza e non conosco molti negozi on-line, anzi! Ad un prezzo conveniente ho visto anche una nuova Minolta Dimage E-223 ma non riesco a trovare nessuna recensione.
:sofico:

Alpha4
03-07-2003, 20:23
Originally posted by "Emopunk"

quarda su fotocolombo.it lì hai una buona scelta ed ha buoni prezzi per comprare in Italia, altrimenti ci sono siti tedeschi e Nomatica

io te la consiglierei lo stesso la A60, è cmq un'ottima macchina, anceh le reflex da 3000€ possono uscire sfigate..