View Full Version : Ho creato una pagina web con Front page, ora come la trasfer
Ho creato tutta la pagina web con front page e ho lo spazio sul web, ora come faccio a trasferirla?
Ti colleghi tramite ftp al tuo spazio e uppi tutto.
Se vai a vedere su chi ti ha dato lo spazio sicuramente ci sarà una FAQ che spiega come fare ad uppare le pagine, come connettersi ecc...ecc..
A volte trovi persino l'ftp in java per uppare senza dover installare nient'altro.
ho fatto proprio quello che mi hai detto tu.
ho aperto l'ftp, ho inserito nome utente e password e ho copiato tutti i file.
Risultato è che quando apro l'url accedendo tramite password alla mia cartella dove sono contenuti i file , c'è tutto, ma quando apro l'url diretta al sito, mi dice che non c'è più.
perchè?
LA pagina pubblicata si chiama index o default ?
E' il nome con cui hai chiamato la pagina iniziale del sito. Deve essere index oppure default.
Originally posted by "çiopi"
dove dovrei vedere cio?
Nel tuo pc, ovvero nella cartella web creata da Front Page nel tuo pc.
non l'ho ciamata in nessuno dei 2 modi
devo rinominarla?
Si, il nome del file deve essere uno di quelli.
l'ho rinominata ed ora funziona!!!!
grazie ragazzi...mi stavo perdendo in 1 bicchiere d'acqua.
dove posso trovare materiale per approfondire l'argomento? così da evitare questi errori banali.
scusate ma quanto costa mantenere in rete una home-page? e relativo url? lo spazio si paga? o ci sono spazi free dove inserirla? mi piacerebbe avere una home page online :)
Se hai una connessione tipo libero alice tin tiscali... hai uno spazio web gratuito ma sotto il loro url. Puoi metterci quello che vuoi tranne cose illegali e commerciali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.