PDA

View Full Version : [CASERTA-NAPOLI-SPED.] HD Maxotr 60Gb

Dr Frankenstain
03-07-2003, 12:23
Dato che qualcuno ha rovinato un mio 3d con lunghissimi tentativi denigratori riapro un 3d sperando che non venga deturpato...
Lo segnalo qui per correttezza e per farlo legegre a chi avesse intenzione di avere piu' notizie...

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477786

Allora l'HD che vendo e' questo della vecchia discussione che e' e lo ripetero' all'ìinfinito:

HD Maxtor Diamnod 9 60Gb ata133 INTEGRO ED IN GARANZIA PRESSO MAXTOR...

Made in Singapore 19Sep2002

CODE: YAR41VW0

SN: Y298TQRE

6Y060L0620401

Dato che ho eprso tutti i dati lo vendo perche' trovandomi passo ad HD superiore/i...

Nella sez degli HD mi e' stato segnalato che l'HD potrebbe cosi' come non potrebbe avere problemi dato che c'e' qualcuno che ha avuto problemi ocn questa serie e chi non e' ha mai avuti ( in altre parole per chi ne capisce qualcosina come accade per ogni componente HW... :rolleyes: )

Data la mia corretetzza cmq non vorrei che per pochi miseri € qualcuno potesse avere problemi di sorta o altro, quindi nel caso in cui potesse insorgere il problema per scrupolo abbasso il prezzo per l'ipotesi sopra segnalata ( ma e' solo uno scrupolo dato che da quanto detto e' una voce di corridoio ma non di fatto dato che c'e chi ha avuto problemi e chi no come per tutto del resto)

In altre parole direi che:

[b][b]

sia un prezzo onestissimo per unHD intergo ed in GARANZIA....

Preferita la consegna a mano ma non si disdegan la spedizione con ss a carico vostro e pag ant.

Con questo vi saluto e tenetemi lontani gli avvoltoi :D ;)

Grazie e buone cose

elfebo1
03-07-2003, 12:28
in coda ma se posso provarlo prima e poi ti pago

p.s. e' in garanzia? ma direttamente da maxtor? e se si dove?

juza
03-07-2003, 12:39
Mi metto in coda. Eventualmente e' possibile uno scambio a mano? Sono di Salerno, ci passi mai?

schiac
03-07-2003, 12:43
in coda

Oaichehai
03-07-2003, 12:49
in coda

ShinAkuma
03-07-2003, 12:51
coda se perfetto

pius82
03-07-2003, 12:54
in coda con ritiro a mnao :)
a sto punto dovrei essere il primo vero??
funziona perfettamnte no bud cluster etc etc?? :)

pius82
03-07-2003, 12:55
Originally posted by "juza"

Mi metto in coda. Eventualmente e' possibile uno scambio a mano? Sono di Salerno, ci passi mai? yuza se ti prendi questo allora mi dai il tuo da 40 oki?? ;)

pius82
03-07-2003, 12:59
scusami ma che serie è ??
io ho attualmente montatao un maxtor identico e nn mi da nessun problema.. :confused:

robby85
03-07-2003, 13:00
In coda con consegna a mano.

Dr Frankenstain
03-07-2003, 13:50
Per la coda:
Preferita la consegna a mano ma cio' non significa che vengo io da voi tipo a Salerno per intenderci eheh :D ;) ( X Yuza a Salerno non ci passo ma la consegna a mano si puo' fare magari vediamo il dove ;))
Sono di Caserta quindi ci si incontra dalle mie parti in caso, o al max Napoli Mc Donald tangenziale.

Per provarlo e' ovvio che chi volesse vederlo puo' tranquillamente venire a casa mia e fa un controllo con PowerMax o come gli pare ;) ma certamente non lo psedisc prima e poi richiedo il pagamento dato che le poste cmq fanno la loro parte quindi :(...

Quindi il Pag e' Ant per la Spedizione oppure lo si prova a casa mia e poi se contenti lo si paga in modo che dopo che sia uscito di casa non vi siano problemi di sorta ;)

Per la Garanzia e' presente presso la MAXTOR come noterete dalla data di costruzione...

Spero di esser stato chiaro se avete altre domande o volete concludere rispettando i canoni della coda come sopra descritti che ben venga ;)

Ciao

P.s.
Per la serie come dicevo e' una voce di corridoio dato che cmq dipende sempre tutto da un'infinit di cose come il caldo, le ore di utilizzo, sbalzi di corrente, birre bevute sopra :D ecc.... e' solo per scrupolo e correttezza che ho fatto un prezzo stracciato, ed a maggior ragione gradirei essere chiaro perche' non ho molto tempo libero e quinid non vorrei dopo incorrere in perdite di tempo, a maggior ragione la consegna a mano o ancor meglio il controllo a casa mia e' ben accetta, perche' dopo non vorrei perdere tempo o avere alcun disturbo ed il prezzo lo conferma ecc... cmq in ogni caso coem gia' dicevo ha piena GARANZIA maxtor...

In caso l'unico change gradito e' proprio quello con HD di taglio superiore ;)

juza
03-07-2003, 14:15
Allora, per la prova non ce n'e' bisogno, se dici che funziona ci credo.
Ovviamente non pretendevo che tu venissi a Salerno, semplicemente ho visto che vendi a Napoli e a Caserta e ho pensato che viaggi molto e magari ti trovavi a passare da queste parti. ;)
Allora ci sentiamo per vedere dove incontrarci, ma escluderei Napoli, fammi sapere in PVT per quali posti ti trovi a passare o ti andrebbero bene (anche Avellino magari).
Ciao.

pius82
03-07-2003, 14:51
we ci sono anche io che posso venire fino a caserta a prendermelo :)
nn ci sono problemi :D
yuza mi racomando fammi sapere se te lo prendi cosi il 40 tuo me lo dai a me oki??
mi serve uregentemente uno dei 2 :)

juza
04-07-2003, 19:44
Dr Frankenstain ti ho mandato PVT, ciao.

awe
04-07-2003, 19:46
ti ho scritto nella vecchia discussione :D...ma non mi hai risposto.

Io sono disponibile a 40 + spese di sped. fammi sapere
awe

NME
04-07-2003, 21:25
In coda per conto di -FDM-

Dr Frankenstain
05-07-2003, 00:08
Ciao, scusate il ritardo, ma gli impegni sono moltissimi...
Come gia' detto non ho molto tempo da dedicare al PC quindi ho chiesto la cortesia ad un amico di reinstallarmi sullo stesso Hd tutto il sitema operativo, dato che tra spedizioni e perdite di tempo varie sarebbe passato troppo tempo per procurarmi un nuovo HD...
Ragion per cui come capirete attualmente ritiro l'oggetto in vendita riservandomi la possibilita' di rimetterlo in vendita dopo l'estate...

Chiedo venia pe ril tempo perso, ma per ragioni pratiche attualmente sono stato costertto a ripiegare nuovamente a questa soluzione.

Ciao ed alla prox