antonioppp
03-07-2003, 13:22
Ciao a tutti, ho un problema molto insidioso che non riesco a risolvere in alcun modo, sarei felice di avere un vostro parere.
Ho un pc nuovo, assemblato, windows xp professional, 2.4 GHz, scheda acquisizione video, etc...
IL PROBLEMA E' QUESTO: Il lettore dvd non riproduce l'audio dei dvd, vedo solo il video. Posso aggiungere questi elementi:
- Ho provato con diversi dvd, tutti originali
- Lo stesso lettore riproduce bene l'audio dei cd musicali.
- Il sistema emette tutti gli altri suoni possibili, posso sentire anche mp3 etc.
- Il cavetto che collega il lettore dvd alla scheda audio e' ben collegato (anche se mi hanno detto che non c'entra nulla per la riproduzione dei dvd)
- Ho provato con tutti i software di riproduzione possibili (RealOne, WindowsMediaPlayer, WinDvd, etc)
- Ho provato ad attivare e disattivare l'audio digitale
- Il dvd non ha un driver suo particolare, e' un plug&play
...ho provato di tutto, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie 1000, Antonio. :mc:
Ho un pc nuovo, assemblato, windows xp professional, 2.4 GHz, scheda acquisizione video, etc...
IL PROBLEMA E' QUESTO: Il lettore dvd non riproduce l'audio dei dvd, vedo solo il video. Posso aggiungere questi elementi:
- Ho provato con diversi dvd, tutti originali
- Lo stesso lettore riproduce bene l'audio dei cd musicali.
- Il sistema emette tutti gli altri suoni possibili, posso sentire anche mp3 etc.
- Il cavetto che collega il lettore dvd alla scheda audio e' ben collegato (anche se mi hanno detto che non c'entra nulla per la riproduzione dei dvd)
- Ho provato con tutti i software di riproduzione possibili (RealOne, WindowsMediaPlayer, WinDvd, etc)
- Ho provato ad attivare e disattivare l'audio digitale
- Il dvd non ha un driver suo particolare, e' un plug&play
...ho provato di tutto, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie 1000, Antonio. :mc: