View Full Version : Info Epox 8RDA3+.. che faccio?
BelloFrescoFresco
03-07-2003, 11:49
ragaz ho trovato la suddetta a un buon prezzo ..che dite a prendo??
Aspetto il vostro parere..ah la revision è la 1.0..
Ps:Space ,Pandyno e company ditemi la vostra..
Io lascerei perdere,e' la revision "vecchia" ora ci sta la 1.1,non vorrei ti capitasse quella con i condensatori "cannati".
BYe
BelloFrescoFresco
03-07-2003, 13:24
quindi mollo..ecco perche' non ho visto utenti con sta schedazza..beh peccato pero'..la pagavo meno di una nf7 abit..cmq grazzie!! :D
chiedi se hanno la rev nuova!
io ho la scheda con la nuova revisione e va che è una bellezza.l'ho montata e da subito è andata bene niente problemi ne di bios o altro.personalmente la considero fantastica poi si puo' o non essere d'accordo ci mancherebbe ciao :sofico:
Originally posted by "netneo"
io ho la scheda con la nuova revisione e va che è una bellezza.l'ho montata e da subito è andata bene niente problemi ne di bios o altro.personalmente la considero fantastica poi si puo' o non essere d'accordo ci mancherebbe ciao :sofico:
ok
ma hai superato i 240 di bus?
il Sata come va?
non sono in grado di oc la scheda.(non lo so fare)pero' ho un amico che lo puo' fare, forse stasera o domani se puo' venire ti faro sapere. per il sata non possido hd sata quindi non so dirti nulla la riguardo.(ho un dissipitore xdream in alluminio con la base in rame non è sicuramente il migliore per fare oc comunque per ora non ho di meglio e con la temperatura ambiente di 29-30 gradi non penso di poter andare molto in su.........)ciao a presto :sofico:
Pipistro
04-07-2003, 19:02
Originally posted by "netneo"
Ciao, mi potresti mandare i settaggi del tuo BIOS, perchè ho assemblato un PC con questa scheda madre, ma mi crea dei problemi, ogni si blocca quando uso i giochi, e ogni tanto no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.